Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne e bellezza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Donne e bellezza

Ragazze, ormai ? risaputo ke sn curiosa come una scimmia....e volevo fare una domanda a voi tutte.

Ma voi, ke cosa fate x la vostra bellezza?

Siete quel tipo d ragazze ke al max si mettono una crema idratante in faccia la mattina....

OPPURE.......

Siete quel genere tutte infighettate, ceretta xfetta, crema anti-cellulite, rossetto sempre in borsa?

Io generalmente apparterrei alla 2a categoria, x? a volte sn troppo pigra e nn ho voglia d tirarmi a festa!!!

E, altra domanda, voi ke genere d prodotti usati? Roba tipo l'oreal o tipo Clinique?

Grazie x aver soddisfatto la mia scimmiesca curiosit?!

• Font Size
    ho la fortuna di avere una sorella estetista quindi in genere ? lei che si prende cura di me... quindi cerette e pulizie del viso generalmente ogni due settimane...
    per quanto riguarda i prodotti per il viso, avendo una pelle ultra delicata, uso quelli della Av?ne (si trovano solo in farmacia)

Comment

• Font Size
      io se proprio mi gira metto la crema idratante ...ma non mi trucco quasi mai...

Comment

• Font Size
        ..... Io (quando voglia e soprattutto finanze mi supportano....) amo comprare
        creme cremine.... ma non l'oreal o similari..... ma helena rubistain (marca
        stupenda!!!!!!!) e altre..... Proprio ieri mi son comprata rimmel figo e crema
        per il corpo..... 40 ?!!!!!

Mi piacciono molto gli ombretti e gli smalti.... mentre per i rossetti mi piace
        solo il lipgloss trasparente!!!!!!!

Poi mi piace tutto quello che sbrilluccica e tutti i bagnoschiuma profumosi!!

Mi piace coccolare molto la mia pelle..... ma non mi trucco quasi pi? a festa...
        un trucco leggero e carino, illuminante insomma!!

Comment

• Font Size
          Approfitto di questo topic per girare una domanda che potrebbe trarre in certa parte spunto da questo topic.
          Sentendo parlare di trucchi "illuminanti", creme, cremine e roba varia mi sorge una curiosit?, che vado a spiegare; io non sono un amante della cosmesi (sul volto femminile, intendo. Non parlavo di me, scemine !! ) e mi chiedevo se anche i vostri uomini fossero "rustici" come me o se fossi io ad essere troppo montanaro...

I votri uomini apprezzano maggiormente quando vi "pittate" o vi preferiscono acqua e sapone?

Sono sempre stato dell'opinione (e lo sono tutt'ora) che la belleza di una donna emerge dalla luce che si porta dentro, che si estrinseca dagli occhi, dal sorriso, da una rughetta ai lati della bocca o mille altri particolari, ma non da un po' d'inchiosto in faccia, ma se l'indutria della cosmesi ? cos? fiorente forse io sono una mosca bianca...

Comment

• Font Size
            Doc....sei una mosca bianca
            sar? a me piace che la mia ragazza si tiri a nuovo, termine volgare lo so ma non mi veniva in mente altro, per me
            come io faccio lo stesso per lei

Comment

• Font Size
              Ergal, anke Nex la pensa come te!!!!!!

Ma qlc volta mi pitto lo stesso........

Comment

• Font Size
                Originally posted by skizzik
                Doc....sei una mosca bianca
                sar? a me piace che la mia ragazza si tiri a nuovo, termine volgare lo so ma non mi veniva in mente altro, per me
                come io faccio lo stesso per lei
                Beh, io per "tirare a nuovo" intendo lavarsi. Secondo me non c'? bisogno di agghindarsi, ma son questioni personali, appunto...
                E come dice Roberta, non sono il solo rustico...

Comment

• Font Size
                  Questione di gusti
                  comunque non ? che la lincio se non si trucca
                  in alcuni occasioni sono proprio io a dirle di non tirarsi a nuovo

Comment

• Font Size
                    Guarda, fosse x Nex dovrei girare in tuta tutti i giorni, quando mi metto gonne e gonnellini nn mi calcola nemmeno.......

Nn ho mai capito se ? una tecnica x far s? ke gli altri nn mi guardino...

Comment

• Font Size
                      io nn mi trucco quasi mai se non per occasioni speciali!
                      come la Ale adoro pero' i profumi e i bagnoschiuma profumosi...per quelli non bado a spese come per le creme x il viso...pero' quelle che si applicano una o 2 volte alla settimana xk? son pigra!Come marca nn prendo roba da supermercato se non per la semplice pulizia del viso,per il resto farmacie o profumerie specifiche.
                      Riguardo l'abbigliamento...nn mi piace tirarmi moltissimo...se metto gonne o vestiti ? per pura comodit?!Preferisco essere naturale il + possibile!
                      Fortunatamente a max va bene cos?...preferisce le donne acqua e sapone piuttosto che quelle supertruccatissime.Anche se insomma...quando mi tiro un po' nn ci sputa sopra!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MissNexsus
                        Guarda, fosse x Nex dovrei girare in tuta tutti i giorni, quando mi metto gonne e gonnellini nn mi calcola nemmeno.......

Nn ho mai capito se ? una tecnica x far s? ke gli altri nn mi guardino...
                        No, tranquilla, allora il Nex ? proprio uguale a me. Non ? per renderti meno attraente agli occhi degli altri, ma semplicemente ti apprezza di pi? "al naturale", come accade a me per la bellezza femminile.
                        La semplicit? ? per me forse la maggior fonte di bellezza. Una donna mi conquista molto di pi? in jeans e scarpe da ginnastica che non in vestito da sera, dico davvero, e mi pare di capire che anche Leonardo ? di una pasta simile alla mia.

Comment

• Font Size
                          La qui presente ? solitamente in jeans+nike e maglietta per quanto riguarda l'abbigliamento... i tacchi li odio..le gonne pure ... e "infighettarmi"...non ? da me ... ogni tanto capita ma moooolto raramente!!!

Maverick per fortuna non mi rompe le scatole ... diciamo che se pu? scegliere mi preferisce senza trucco e senza abbigliamento "da gara" ...

la mia cosmesi ...
                          Il maquillage -per il poco che ormai uso - solo by Pupa ....
                          Creme e cremine per il corpo... non le adoro ... o meglio...non ho il tempo per adorarle!!! ... diciamo che metto giusto quella idratante d'inverno ogni tanto quando mi ricordo...
                          E per i profumi ... li cambio abbastanza spesso ... anche se prediligo Calvin Klein - CK one - o Aqua di Gi? - rigorosamente da uomo!! -
                          Anche se ultimamente ho scoperto Lanvin che mi fa strippare!!

Comment

• Font Size
                            Io sono una ragazza molto acqua e sapone, non mi piace truccarmi se non raramente...mi piace molto infighettarmi soprattutto venerdi sera sabato e domenica...per il resto jeans e magliettine normali...
                            creme???molto poche ma quelle dell'erboristeria...
                            i ragazzi che ho avuto non pretendevano niente...

Comment

• Font Size
                              non sono una fanatica del trucco n? delle cremine....mi trucco pokino giusto per essere presentabile e in questo lo spetti condivide, non gli piacciono le ragazze con 3 dita di fondotinta!! pi? ke altro sono attratta dagli odori e profumi, la linea AQUOLINA MI FA MORIRE!! roba ke me la mangerei veramente......e profumi straquotooooooooooo la lady ACQUA DI GIO DA UOMO IN ASSOLUTO IL MIO PREFERITO, odio i profumi troppo dolci e forti. Per il resto credo di curarmi nella norma, cerette e balle varie, le cremine tento di usarle ma dopo un po mi stufo anke se dovrei visto ke ho la pelle secca!

Comment

X
                              Working...
                              X