Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

studi e universit?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    studi e universit?...

    Ciao Ragazze!!!!
    chi delle donzelle DDG ha proseguito gli studi con l'universit???con che criterio avete scelto la vostra facolt????

    io mi sono iscritta quest'anno a "Scienze e tecnologie della ristorazione" spinta dai miei studi alle superiori e dall'interesse verso questo campo....

  • Font Size
    #2
    Io mi sono laureaTA 5 anni fa in Architettura è stata dura ma ce l ho fatta...
    in bocca al lupo per i tuoi studi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io dopo la maturit? ho iniziato a lavorare in un laboratorio di microbiologia ( sono tecnico), la voglia di studiare nn mi ? mai passata e cos? due anni fa mi sono anche iscritta all'uni... biologia ecologica degli ambienti acquatici a Parma.. seguo le lezioni una volta a settimana, gli altri giorni lavoro a tempo pieno... nn ? vicinissimo a casa, devo fare molti sacrifici ma nn cambierei x nulla la mondo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by siela46 View Post
        io dopo la maturit? ho iniziato a lavorare in un laboratorio di microbiologia ( sono tecnico), la voglia di studiare nn mi ? mai passata e cos? due anni fa mi sono anche iscritta all'uni... biologia ecologica degli ambienti acquatici a Parma.. seguo le lezioni una volta a settimana, gli altri giorni lavoro a tempo pieno... nn ? vicinissimo a casa, devo fare molti sacrifici ma nn cambierei x nulla la mondo..
        e riesci a portarla avanti seguendo un giorno solo a settimana e lavorando tempo pieno? beh complimenti, non dev'essere semplice

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ladyduke View Post