Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

studi e universit?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    studi e universit?...

    Ciao Ragazze!!!!
    chi delle donzelle DDG ha proseguito gli studi con l'universit???con che criterio avete scelto la vostra facolt????

    io mi sono iscritta quest'anno a "Scienze e tecnologie della ristorazione" spinta dai miei studi alle superiori e dall'interesse verso questo campo....

  • Font Size
    #2
    Io mi sono laureaTA 5 anni fa in Architettura è stata dura ma ce l ho fatta...
    in bocca al lupo per i tuoi studi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io dopo la maturit? ho iniziato a lavorare in un laboratorio di microbiologia ( sono tecnico), la voglia di studiare nn mi ? mai passata e cos? due anni fa mi sono anche iscritta all'uni... biologia ecologica degli ambienti acquatici a Parma.. seguo le lezioni una volta a settimana, gli altri giorni lavoro a tempo pieno... nn ? vicinissimo a casa, devo fare molti sacrifici ma nn cambierei x nulla la mondo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by siela46 View Post
        io dopo la maturit? ho iniziato a lavorare in un laboratorio di microbiologia ( sono tecnico), la voglia di studiare nn mi ? mai passata e cos? due anni fa mi sono anche iscritta all'uni... biologia ecologica degli ambienti acquatici a Parma.. seguo le lezioni una volta a settimana, gli altri giorni lavoro a tempo pieno... nn ? vicinissimo a casa, devo fare molti sacrifici ma nn cambierei x nulla la mondo..
        e riesci a portarla avanti seguendo un giorno solo a settimana e lavorando tempo pieno? beh complimenti, non dev'essere semplice

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ladyduke View Post
          e riesci a portarla avanti seguendo un giorno solo a settimana e lavorando tempo pieno? beh complimenti, non dev'essere semplice
          x ora si... ho delle compagne di corso gentilissime che mi lasciano fotocopiare i loro appunti, senza di loro sarebbe davvero dura

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tata18 View Post
            Ciao Ragazze!!!!
            chi delle donzelle DDG ha proseguito gli studi con l'universit???con che criterio avete scelto la vostra facolt????

            io mi sono iscritta quest'anno a "Scienze e tecnologie della ristorazione" spinta dai miei studi alle superiori e dall'interesse verso questo campo....
            Ciao,ottima scelta di studi se posso permettermi io per via del lavoro ho dovuto interrompere,ma non ti nego che rimane un sogno in un cassetto mai chiuso e sempre semiaperto appena mi sistemo ho intenzione di darci dentro con lo studio. IN BOCCA AL LUPO e quando vedi che la cosa ? tosta non demordere e vai avanti!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by siela46 View Post
              x ora si... ho delle compagne di corso gentilissime che mi lasciano fotocopiare i loro appunti, senza di loro sarebbe davvero dura
              complimenti davvero!


              ti auguro di portare avanti al meglio il tutto! te lo meriti!




              Io invece ho interrotto gli studi per dedicarmi al lavoro

              ma l'accademia delle belle arti è sempre lì.... chissà se mai riuscirò un giorno... la vedo dura però...
              Last edited by bratz; 12-03-08, 16:03.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Una strada che se viene intrapresa da come la vedo io bisogna impegnarsi il più possibile per raggiungere l'obiettivo, senza lasciarlo e senza farsela prendere a male se qualche esame non và benissimo...

                In gamba ragazze!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Danae View Post
                  Ciao,ottima scelta di studi se posso permettermi io per via del lavoro ho dovuto interrompere,ma non ti nego che rimane un sogno in un cassetto mai chiuso e sempre semiaperto appena mi sistemo ho intenzione di darci dentro con lo studio. IN BOCCA AL LUPO e quando vedi che la cosa ? tosta non demordere e vai avanti!!!


                  Non nego che ? dura, in universit? la mattina e la sera al lavoro ma non mollo...costa dei sacrifici che verranno sicuramente ripagati dopo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tata18 View Post
                    Non nego che ? dura, in universit? la mattina e la sera al lavoro ma non mollo...costa dei sacrifici che verranno sicuramente ripagati dopo!!!
                    non ti preoccupare....l'impegno viene sempre ripagato...certo.....magari il raccomandato fa' meno fatica......ma alla lunga non dura!!!



                    io ho fatto un anno di giurisprudenza...ma ho dovuto mollare perche' alla fine non mi piaceva studiare....e mi sono trovato un lavoro!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tata18 View Post
                      Non nego che ? dura, in universit? la mattina e la sera al lavoro ma non mollo...costa dei sacrifici che verranno sicuramente ripagati dopo!!!
                      in bocca al lupo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ah e aggiungo.....

                        tata adesso sara' dura...ma anche passare una vita in fabbrica a fare l'operaia senza nessuna speranza o possibilita' di migliorare....non e' che sia una cosa gradevole!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ammiro molto chi studia, io pur essendo uscito abbastanza bene alle superiori (98/100) non avevo voglia di studiare e me ne sono andato a lavorare nello stesso posto che andavo al pomeriggio dopo la scuola e i mesi estivi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io sto dando gli ultimi esami...sono un po' indietro perch? ? stato un po' duro il primo anno...ma poi se t piace veramente la facolt? che hai scelto riesci a riprenderti!!
                            cmq come te ho scelto un po' il proseguimento d quello che avevo fatto alle superiori, sono diplomata in tecnico dei servizi sociali e adesso sto facendo scienze dell'educazione!
                            cmq in bocca al lupo per tutti i tuoi esami!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tanti anni fa (sigh tanti verametne) mi sono diplomata perito capotecnico informatico (cioè ho fatto ITI indirizzo informatica), e poi per far contenti i miei ho deciso di provare a fare l'università, ho scelto Informatica (non Ingegneria), mi è piaciuta e ho continuato, ci ho messo un po' perchè ho anche lavoricchiato nel frattempo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X