Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cattivi ragazzi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cattivi ragazzi

    Ho parlato del mio nel post sulla droga e stanotte l'ho sognato.Oggi st? male.Ma mi sono chiesta,come mei noi ragazze abbiamo il lumino per i cattivi ragazzi?
    Anche nella vostra ce ne ? stato uno?

  • Font Size
    #2
    ho notato anche io questo fenomeno purtroppo, io sono molto dolce e premuroso nelal coppia e purtroppo questo lusso concesso mi si è sempre ritorto contro a vataggio dei predecessori o successori che erano spesso degli autentici sbandati, sono stato l'idolo delle suocere da quanto sono stato gentile e premuroso.. risultato? piuttosto che seguire la ragione parecchie che so ... si sono infilate in storie malatissime con egente da vergognarsi ad andar ein giro ( anche esteticamente)... con problemi di droga e spaccio spesso e volentieri

    chissa' cosa ci trovano.. vabbè che le ho mollate io, ma non è che mollata = cieca e scema...


    voglio dire a me una cozza ignorante non piacera' mai .. ma nemmeno se è una bomba a letto o se ha un carattere che mi sottomette... gia' il fatto di portarmi in giro un barattolo di cui vergognarmi mi fa venire l'angoscia
    Last edited by ponteHRC; 26-03-08, 10:52.

    Comment


    • Font Size
      #3
      nn ? mica colpa vostra....? piu facile trovare degli esseri umani inutili e stupidi negli uomini piuttosto che nelle donne...come dice sempre la mia collega,voi ragionate con la testa,noi con l'uccello.....tranne il sottoscritto e pochi altri naturalmente... dovreste incominciare a scegliere il vostro uomo guardando un po piu profondamente le persone,cercare d vederci piu il la....l'estetica ? importante ma ? come una foto..puo essere bella quanto vuoi ma nn ti dice niente!!!vi piacciono quelli fuori dalle righe....ma oggi come oggi la normalit? equivale all'essere fuori dalle righe....ciao e su con la vita!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        o forse è un istinto innato come ad esempio x noi maschi andare fort ein macchina essere spericolati... la mamma piu' ti dice non afrlo e piu' lo fai.. per far eil ribelle l'indipendente... magarui nel subconscio la mamam vuole per voi il principe azzurro gentile e invece voi scegliete spesso e volentieri quello manesco ignorante e che usa droga

        Comment


        • Font Size
          #5
          da come la vedo io, per una donna e' decisamente + facile interessarsi/innamorarsi di un autentico stro##o, piuttosto che di un ragazzo affidabile/a modo
          tipo la mia ex: si e' rimessa con il suo (ormai definitivo) ex dopo 6 mesi che mi frequentava (di cui 4 ufficialmente insieme) e dopo un anno ha chiuso la storia (con annessi & connessi che mi ha raccontato sua madre... e mentre mi raccontava mi rideva anche il culo )

          le donne si lamentano se il loro tipo e' 1 merda, ma e' proprio quel tipo di soggetti che le affascina
          risultato: Teorema di Marco Ferradini

          Comment


          • Font Size
            #6
            dopo un frontale con la tua stessa moto con una clio che passava col rosso la spericolatezza la lascio solo per la pista.... comunque sono forti ste donne.....t droghi,ti alcolizzi,fai cazzate su cazzate....e sei un figo....sei normale e sei sfigato... una volta ho sentito 2 ragazze nel barettino sul ponte delle barche a Bereguardo che,parlando tra d loro dicevano convinte che se un uomo nn ? tatuato,con orecchini,o nn fa uso d stupefacenti ? un finocchio....be,allora meglio essere finocchi!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...fra

              è lo spirito da crocerossina..

              forse le donne, rispetto agli uomini, si sentono (a volte a ragione) ben più inquadrate... uscire dallo schema magari è una specie di protesta alla società.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ...fra

                ? lo spirito da crocerossina..

                forse le donne, rispetto agli uomini, si sentono (a volte a ragione) ben pi? inquadrate... uscire dallo schema magari ? una specie di protesta alla societ?.
                teoricamente hai ragione... in pratica la crocerossina ? in analisi da 5 mesi... e le manca il ragazzo gentile

                TOOOO TOOOOOOO LO SCENTIIIIIIIII ? E ALLORA PSICANALIZZATI BRUTTA T..........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io mi dissocio...

                  "cattivi ragazzi" inteso come discorso maneschi o con problemi di droga..ancora non ne ho trovati per fortuna.. e comunque anche se li avessi incrociati non sarebbero durati con me

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no, non ho avuto nessuna brutta esperienza del genere...

                    credo di essere stato tradito...ma a parte l'immediata mancanza di fiducia che ho avuto verso l'altra persona e cmq il malessere dovuto alla fine della storia (certamente minore x' la decisione l'avevo presa io), no....

                    Last edited by l'incosciente; 26-03-08, 12:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Finalmente una donna che risponde....qui si chiede un parere alle donne e saltano fuori sempre gli uomini.C'è qualcosa di strano in questo forum

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by psyki View Post
                        Finalmente una donna che risponde....qui si chiede un parere alle donne e saltano fuori sempre gli uomini.C'? qualcosa di strano in questo forum
                        beh un po' perch? sti uomini sono ovunque... in pi? sono curiosi e vengono a sbirciare pure qui

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by psyki View Post
                          Finalmente una donna che risponde....qui si chiede un parere alle donne e saltano fuori sempre gli uomini.C'? qualcosa di strano in questo forum
                          Cattivi ragazzi....


                          non ? che vanto chiss? quanti uomini...


                          diciamo che ho badato molto alla qualit? anzich? alla quantit?

                          e infatti allo stato attuale delle cose st? con un omone gigante meraviglioso da quasi 3 anni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pimky View Post
                            beh un po' perch? sti uomini sono ovunque... in pi? sono curiosi e vengono a sbirciare pure qui
                            uuuuffff

                            Originally posted by bratz View Post
                            Cattivi ragazzi....


                            non ? che vanto chiss? quanti uomini...


                            diciamo che ho badato molto alla qualit? anzich? alla quantit?

                            e infatti allo stato attuale delle cose st? con un omone gigante meraviglioso da quasi 3 anni
                            brava linda

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              ho notato anche io questo fenomeno purtroppo, io sono molto dolce e premuroso nelal coppia e purtroppo questo lusso concesso mi si è sempre ritorto contro a vataggio dei predecessori o successori che erano spesso degli autentici sbandati, sono stato l'idolo delle suocere da quanto sono stato gentile e premuroso.. risultato? piuttosto che seguire la ragione parecchie che so ... si sono infilate in storie malatissime con egente da vergognarsi ad andar ein giro ( anche esteticamente)... con problemi di droga e spaccio spesso e volentieri

                              chissa' cosa ci trovano.. vabbè che le ho mollate io, ma non è che mollata = cieca e scema...
                              E' normale Fra. La donna e' piu' sensibile e piu' predisposta alla trasgressione (non intendete male ... parlo anche di piccole cose) quindi e' normale che reputi noioso un ragazzi come lo vedi tu . Crescendo, la donna matura e predilige i maschietti a loro dire con la testa sulle spalle .


                              Il problema e' che a volte non si rendono conto nemmeno loro ... e son sicuo che questo mio post troverà decine di ragazze che tenteranno di smentirlo
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 26-03-08, 13:18.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X