Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seduzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ett69 View Post
    diamoci piuttosto da fare per dimostrare coi fatti che una persona ci interessa e proviamo dei sentimenti dopodich? chi ci ama, ed amiamo, ci seguir?
    quoto tutto ci? che hai scritto..e questo piu di tutto

Comment

• Font Size
      La seduzione ed i sentimenti sono come il burro ed il pane. Il primo serve a rendere più appetibile qualcosa di cui comunque non si può fare a meno.
      Il problema è che ci sono troppe persone che credono che si possa vivere di solo burro ed altre ancora che invece credono che ci si debba accontentare del pane e basta. Un buon equilibrio tra le due cose è indispensabile per far funzionare il tutto.

Comment

• Font Size
        a me piace sia sedurre che farmi sedurre

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          a me piace sia sedurre che farmi sedurre
          ...anche a me.... ? grave?

Comment

• Font Size
            Originally posted by LuKawa1000 View Post
            quotone
            no no..normalissima direi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Harley883 View Post
              tra il dire e il fare.. ma ti quoto
              ciao cara HARLEY

premesso che piacciono anche a me le Harley e penso proprio chiuderò la mia carriera motociclistica in sella ad una di loro, facendo + baccano possibile

detto questo è vero che tra il dire ed il fare c'è di mezzo l'oceano e non solo il mare ma su questi argomenti è + facile e semplice "il fare" ed invece continuiamo "a dire" un mucchio di cose, sondaggi, studi, teoremi, ipotesi, casistiche ecc. ecc. che complicano solo le già poche e poco chiare idee che abbiamo in materia

a presto cara e sempre in gamba, mi raccomando

ettore
              Last edited by ett69; 03-04-08, 16:01.

Comment

• Font Size
                basta studiare l'altro/a e capire quali cose col minimo sforzo lo colpiscono e quali altre danno lui/lei noia... se le cose positive non sono uno sforzo ma una cosa piuttosto naturale e viceversa le cose negative non fanno parte naturalmente di noi.. beh allora si fa centro alla grande...

in ogni caso se si parla solo di conquista senza storia successiva... il mezzo giustifica il fine... in altre parole VALETUDO...

cmq in genere le moine mi fannoe ffetto repulsione, mentre odio chi mi da corda solo se sono gentile ... ? sminuente sia per me che per una donna accetatre di essere trattati come il principe o la principessa e comportarsi per piacere come emeriti imbecilli zerbini...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LuKawa1000 View Post
                  no macch?

sei nella norma

Comment

• Font Size
                    ciao cara HARLEY

premesso che piacciono anche a me le Harley e penso proprio chiuder? la mia carriera motociclistica in sella ad una di loro, facendo + baccano possibile

detto questo ? vero che tra il dire ed il fare c'? di mezzo l'oceano e non solo il mare ma su questi argomenti ? + facile e semplice "il fare" ed invece continuiamo "a dire" un mucchio di cose, sondaggi, studi, teoremi, ipotesi, casistiche ecc. ecc. che complicano solo le gi? poche e poco chiare idee che abbiamo in materia

a presto cara e sempre in gamba, mi raccomando

ettore

Spettacolari le Harley.. anche se non sdegno le moto da strada.. ma a carburazione...eheheheh sono pi? "ignoranti" ( per me)

Cmq rileggendo il tuo commento mi viene da chiedere... Ma sei vero?
                    e' strano leggere certe cose da uomini..
                    Cos? come scritto, ti devo i miei complimenti

Cristiana

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Harley883 View Post
                      Spettacolari le Harley.. anche se non sdegno le moto da strada.. ma a carburazione...eheheheh sono più "ignoranti" ( per me)

Cmq rileggendo il tuo commento mi viene da chiedere... Ma sei vero?
                      e' strano leggere certe cose da uomini..
                      Così come scritto, ti devo i miei complimenti

Cristiana

ciao cara CRISTIANA

quando prenderò quel bel bicilindrico che fa un bel baccano d'inferno te lo dirò subito

per il resto SONO VERO, VERISSIMO
                      106 kg. vigorosi e poderosi di Pura Razza Ariana Piemontese

chiedi pure in giro sul forum a chi mi conosce e mi ha già visto in azione ed operativo ai raduni DDG (specie a tavola)

A PROPOSITO MIA CARA FANCIULLA
                      tieni d'occhio LA SEZIONE RITROVI E GIRI e iscriviti ai prossimi ritrovi; vedrai che ti troverai benissimo e non potrai + mancare a nessuno

a presto e stai bene, mi raccomando

ettore
                      Last edited by ett69; 04-04-08, 06:42.

Comment

• Font Size
                        avanti c? posto.........

Comment

• Font Size
                          fermaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Colorado

Comment

• Font Size
                            tu mi dici quello che devo, fare e io lo faccio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by supermorris82 View Post
                              fermaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Colorado
                              maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi persequitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii o sbaglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo

Comment

• Font Size
                                ciao cara CRISTIANA

quando prender? quel bel bicilindrico che fa un bel baccano d'inferno te lo dir? subito

per il resto SONO VERO, VERISSIMO
                                106 kg. vigorosi e poderosi di Pura Razza Ariana Piemontese

chiedi pure in giro sul forum a chi mi conosce e mi ha gi? visto in azione ed operativo ai raduni DDG (specie a tavola)

A PROPOSITO MIA CARA FANCIULLA
                                tieni d'occhio LA SEZIONE RITROVI E GIRI e iscriviti ai prossimi ritrovi; vedrai che ti troverai benissimo e non potrai + mancare a nessuno

a presto e stai bene, mi raccomando

ettore

Ettore ? un buon partito!

secondo me tra un po' se lo litigano

Ettore ? in via di estinzione ormai

Comment

X
                                Working...
                                X