Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Seduzione
Collapse
X
-
La seduzione ed i sentimenti sono come il burro ed il pane. Il primo serve a rendere più appetibile qualcosa di cui comunque non si può fare a meno.
Il problema è che ci sono troppe persone che credono che si possa vivere di solo burro ed altre ancora che invece credono che ci si debba accontentare del pane e basta. Un buon equilibrio tra le due cose è indispensabile per far funzionare il tutto.
Comment
-
ciao cara HARLEYOriginally posted by Harley883 View Posttra il dire e il fare.. ma ti quoto
premesso che piacciono anche a me le Harley e penso proprio chiuderò la mia carriera motociclistica in sella ad una di loro, facendo + baccano possibile
detto questo è vero che tra il dire ed il fare c'è di mezzo l'oceano e non solo il mare ma su questi argomenti è + facile e semplice "il fare" ed invece continuiamo "a dire" un mucchio di cose, sondaggi, studi, teoremi, ipotesi, casistiche ecc. ecc. che complicano solo le già poche e poco chiare idee che abbiamo in materia
a presto cara e sempre in gamba, mi raccomando
ettoreLast edited by ett69; 03-04-08, 16:01.
Comment
-
basta studiare l'altro/a e capire quali cose col minimo sforzo lo colpiscono e quali altre danno lui/lei noia... se le cose positive non sono uno sforzo ma una cosa piuttosto naturale e viceversa le cose negative non fanno parte naturalmente di noi.. beh allora si fa centro alla grande...
in ogni caso se si parla solo di conquista senza storia successiva... il mezzo giustifica il fine... in altre parole VALETUDO...
cmq in genere le moine mi fannoe ffetto repulsione, mentre odio chi mi da corda solo se sono gentile ... ? sminuente sia per me che per una donna accetatre di essere trattati come il principe o la principessa e comportarsi per piacere come emeriti imbecilli zerbini...
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao cara HARLEY
premesso che piacciono anche a me le Harley e penso proprio chiuder? la mia carriera motociclistica in sella ad una di loro, facendo + baccano possibile
detto questo ? vero che tra il dire ed il fare c'? di mezzo l'oceano e non solo il mare ma su questi argomenti ? + facile e semplice "il fare" ed invece continuiamo "a dire" un mucchio di cose, sondaggi, studi, teoremi, ipotesi, casistiche ecc. ecc. che complicano solo le gi? poche e poco chiare idee che abbiamo in materia
a presto cara e sempre in gamba, mi raccomando
ettore
Spettacolari le Harley.. anche se non sdegno le moto da strada..
ma a carburazione...eheheheh sono pi? "ignoranti" ( per me)
Cmq rileggendo il tuo commento mi viene da chiedere... Ma sei vero?
e' strano leggere certe cose da uomini..
Cos? come scritto, ti devo i miei complimenti
Cristiana
Comment
-
Originally posted by Harley883 View PostSpettacolari le Harley.. anche se non sdegno le moto da strada..
ma a carburazione...eheheheh sono più "ignoranti" ( per me)
Cmq rileggendo il tuo commento mi viene da chiedere... Ma sei vero?
e' strano leggere certe cose da uomini..
Così come scritto, ti devo i miei complimenti
Cristiana
ciao cara CRISTIANA
quando prenderò quel bel bicilindrico che fa un bel baccano d'inferno te lo dirò subito
per il resto SONO VERO, VERISSIMO
106 kg. vigorosi e poderosi di Pura Razza Ariana Piemontese
chiedi pure in giro sul forum a chi mi conosce e mi ha già visto in azione ed operativo ai raduni DDG (specie a tavola)
A PROPOSITO MIA CARA FANCIULLA
tieni d'occhio LA SEZIONE RITROVI E GIRI e iscriviti ai prossimi ritrovi; vedrai che ti troverai benissimo e non potrai + mancare a nessuno
a presto e stai bene, mi raccomando
ettoreLast edited by ett69; 04-04-08, 06:42.
Comment
-
-
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi persequitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii o sbaglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooOriginally posted by supermorris82 View Postfermaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Colorado
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao cara CRISTIANA
quando prender? quel bel bicilindrico che fa un bel baccano d'inferno te lo dir? subito
per il resto SONO VERO, VERISSIMO
106 kg. vigorosi e poderosi di Pura Razza Ariana Piemontese
chiedi pure in giro sul forum a chi mi conosce e mi ha gi? visto in azione ed operativo ai raduni DDG (specie a tavola)
A PROPOSITO MIA CARA FANCIULLA
tieni d'occhio LA SEZIONE RITROVI E GIRI e iscriviti ai prossimi ritrovi; vedrai che ti troverai benissimo e non potrai + mancare a nessuno
a presto e stai bene, mi raccomando
ettore
Ettore ? un buon partito!
secondo me tra un po' se lo litigano
Ettore ? in via di estinzione ormai
Comment
X

Comment