Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutti gli abiti che vuoi... ogni giorno..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TheKing View Post
    Hum, datemi pure dello schizzinoso ma non so quanto mi piacerebbe indossare un abito che prima di me hanno messo chiss? quante persone...
    ma li laveranno penso......

    idea originale.......ma non so' mi suona poco pratica!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      anche se ovviamente li laveranno......non ci penso proprio

      bleah

      Comment


      • Font Size
        #18
        Si si concordo con al PImpy ...

        Forse la cosa puo' funzionare per vestiti molto eleganti (per serate di Galà o ritrovi che richiedono abiti di tono) alle gentil fanciulle ... ma anche li ... boh ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Si si concordo con al PImpy ...

          Forse la cosa puo' funzionare per vestiti molto eleganti (per serate di Gal? o ritrovi che richiedono abiti di tono) alle gentil fanciulle ... ma anche li ... boh ...
          si diciamo che...... se dovessi avere una serata di gala...e davvero ho bisogno di chiss? che vestito... ? un conto... per una sera si pu? "sopportare"

          anche perch? sarebbe una spesa non indifferente per un abito che magari non metterei pi? (cos? come 2 abiti che ho in casa, uno del mio 18? compleanno e uno di un'altra festa....ovviamente mai pi? messi )

          per? per i vestiti di tutti i giorni.....naaaaa....mi viene l'orticaria al pensiero

          Comment


          • Font Size
            #20
            beh l'affitto abiti per occasioni speciali tipo cerimonie varie o serate di gala già esiste

            è che non costa 2 euro

            2 euro è troppo poco, non ci ripaghi nemmeno il costo di tintoria quindi non mi fiderei molto sinceramente

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pimky View Post
              anche se ovviamente li laveranno......non ci penso proprio

              bleah
              certo che li lavano...

              in effetti non ? molto igienico...

              eppure... pare che funzioni e l'ideatrice, nonch? proprietaria sta gi? facendo i suoi bei soldi...

              strano.. ho cercato il sito, ma nn lo trovo...

              Comment


              • Font Size
                #22
                c'è da dire una cosa...

                1. dipende dal vestito... perchè 2 euro al giorno per un vestito che ne vale 1000 (ed è ovviamente.. famoso) allora è comprensibile, anzi.. è conveniente

                2. certe persone devono "possedere".. non per forza indossare/usare

                calcolate solo quanto costa il noleggio di un costume per una festa in maschera.. o credo ci fossero noleggi anche per smoking e abiti da sera... una centana e via.


                di certo può essere uno stimolo a provare seriamente un vestito prima di spendere magari 200 euro per un paio di jeans che dopo due giorni ci hanno stufato o non ci piacciono veramente.

                c'è anche da dire che dopo l'acquisto, il desiderio cala heheh
                Last edited by AndreaRS250; 23-04-08, 10:51.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  2. certe persone devono "possedere".. non per forza indossare/usare
                  ehm sono una di quelle
                  tipo anche per i libri.. prenderli in biblioteca non mi piace

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Anche io faccio parte delle skizzinosissimissime!!!! Niente affitto e non posso non condividere che i libri si acquistano, non si prendono in biblioteca, e soprattutto non si prestano.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      preferisco avere 2 vestiti in croce ma MIEI, sono schizzinosa.........

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Secondo me meglio pochi, ma MIEI!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          ma li laveranno penso......

                          idea originale.......ma non so' mi suona poco pratica!!

                          Si, anche io penso che vengano lavati e (SPERO) sterilizzati, ma continua non darmi troppa fiducia il metodo...
                          Invece non mi sono mai posto il problema dell'abito da cerimonia, quello che metti davvero una sola volta e poi basta: in quel caso un pensierino ce lo potrei pure fare, ma lo farei davvero a dentri stretti conoscendomi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Sono un p? Schizzinosa...

                            Meglio i miei... al max me li passo con la mi sorellina.. sangue mio j?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X