Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seducenti anche in pantofole?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Seducenti anche in pantofole?

    Diciamoci la verit?,come andiamo a letto la sera? Siete sempre carine con completini intimi coordinati o,come me,in inverno pigiama e calze colorate?
    So che agli uomini non ispirano molto queste tenute ma mica possiamo essere sempre al top giusto?Almeno in casa ? giusto che una sia comoda.
    Quindi io ho la mia bella tuta per stare in casa per l'inverno mentre in estate pantaloncini corti e maglietta,e la sera a seconda delle temperature pigiama estivo o mutande e reggiseno.
    Voi invece sempre al top anche in casa?

  • Font Size
    #2
    la mia pu? girare anche col cappotto x casa....

    tanto nn la lasciostare lo stesso, ? troppo fica

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by psyki View Post
      Diciamoci la verit?,come andiamo a letto la sera? Siete sempre carine con completini intimi coordinati o,come me,in inverno pigiama e calze colorate?
      So che agli uomini non ispirano molto queste tenute ma mica possiamo essere sempre al top giusto?Almeno in casa ? giusto che una sia comoda.
      Quindi io ho la mia bella tuta per stare in casa per l'inverno mentre in estate pantaloncini corti e maglietta,e la sera a seconda delle temperature pigiama estivo o mutande e reggiseno.
      Voi invece sempre al top anche in casa?
      stasera sei proprio in vena eh!!

      Io credo che si possa essere seducentissime anche (direi soprattutto!!) con il pigiamotto da orsacchiotta coccolosa a meno che si ha di fronte un orso di sensibilit?!!!
      Completini intimi? Quelli son fatti per non restare su a lungo..chi ci dorme non la capisco! Personalmente muoio di freddo!!!

      In inverno tuta per lacasa,pantofolaia SUPER con maglione lungo o magliettina sempre casalinga (comprese le tinte sbagliate causa lavatrice!!!).
      In Estate pantaloncini corti e maglietta larga anti appiccicaticcio sudorifero e infradito!

      Quelle che ho conosciuto che in casa sono sempre al TOP o sono sceme o sono sfiduciate di se perch? non sanno piacersi acqua e sapone! Ne conosco una che se deve fare 24h in casa,sta con i tacchi e megatruccatissima!!


      Originally posted by tex View Post
      la mia pu? girare anche col cappotto x casa....

      tanto nn la lasciostare lo stesso, ? troppo fica
      BRAVO! Tanto poi t'interessa il contenuto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Una donna che si tiene troppo stanca ma una donna che si lascia andare e' ancora piu' deleteria ...

        Suvvia che se volete essere attraenti lo sapete fare anche mettendovi comode ... pero' la donna trasandata a me fa ribbrezzo ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          adoro l aversione domestica delle donne carine e pulite, in fondo cosi' si è VERI.... certo che se ti trovi per casa una vestita come la befana... o pensi a qualcosaltro o proprio è PERVERSIONE... tenuta comoda ma sempre con stile....

          l apulizia non è una costrizione, è una cosa istintiva...

          sipuo' essere puliti anch ein officina... e sporchi anch ea un matrimonio se non si ha gusto e istinto di pulizia e cura di se.

          w la ragazze pulite e semplici... belle e adorabili anche in versione PISOLONE A FORMA DI CONIGLIO

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sta cosa della pulizia ancora non l'ho capita ... non ho ancora incontrato una donna che non si lava io ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              che sia col completino o in piagiama io comunque non la lascio stare

              cmq il completino è decisamente più secsi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by benjofactory View Post
                che sia col completino o in piagiama io comunque non la lascio stare

                cmq il completino ? decisamente pi? secsi
                hihihhihihhihihihihihi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  io sta cosa della pulizia ancora non l'ho capita ... non ho ancora incontrato una donna che non si lava io ....
                  dai lele non dirmi che ti sei perso ilpost sulla pulizia,... intendiamo donna ovviamente pulita.. ma curata, mani e piedi ben tenuti, pelo estirpato a dovere, capelli puliti con pettinatura curata e profumati... non quelel schifezze unte con pettinatura da rom degli anni 70...

                  chi si pulisce solo per le grandi occasioni ? sporco, chi ? sempre pulito ? VERAMENTE PULITO, e degno del mio appoggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by psyki View Post
                    Diciamoci la verit?,come andiamo a letto la sera?


                    non lo posso dire

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      d'inverno è impossibile non ricorrere al pigiama.. son troppo freddolosa

                      cmq per la casa in inverno io ho una bellissimissima tutina fucsia che a detta di giorgia fa molto barbie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mamma mia.....qualche anno fa' la moglie veniva a letto con un pigiamone di pile che era l'esatto opposto della seduzione......

                        meno male che adesso non lo usa piu'....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dovrò far scorta di completini sexy per quando andrò a convivere altrimenti se ne va dopo una settimana

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            anche i piagiamini rosa simpatici ( non ricordo la marca... ma ne ho regalati a miliardi) MI FANNO IMPAZZIRE....

                            ( è UN NEGOZIO DEL VULCANO, DANY AIUTAMI CHE NON RICORDO LA MARCA)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mmm.. pigiamini rosa simpatici... direi OYSHO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X