Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mitica Smemo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mitica Smemo

    Si...proprio lei...quella che ci ha fatto compagnia durante i cinque anni delle superiori...quella che sapeva tutto di noi...colorata,piena di parole,frasi,canzoni,poesia.Con scritto a caratteri cubitali le cose più belle che ci succedevano,con nuvole e lampi nei giorni peggiori,con le foto delle gite,gli scontrini delle pizzerie,la cicca che aveva masticato "lui".
    Voi avevate la smemo?
    Non so se era una moda solo della mia zona o no,io ne ho avute diverse ma la migliore è stata quella della terza superiore.
    La conservo ancora con cura.Ha la copertina con le foto di Axl Rose tutte coperte con lo scotch..e all'interno tutto il mio mondo.
    Quanti ricordi...
    Se riesco in questi giorni posto anche qualche foto
    Last edited by psyki; 26-04-08, 10:14.

  • Font Size
    #2
    non dormir? stanotte in attesa delle foto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monsterluca View Post
      non dormir? stanotte in attesa delle foto...
      uffi
      Questa ? la sezione femminile quindi abbiamo il diritto di parlare di cose futili

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by psyki View Post
        uffi
        Questa è la sezione femminile quindi abbiamo il diritto di parlare di cose futili
        hai ragione !!! vai con le foto i miei amici l'avevano tutti la smemo io no perchè costava troppo e quindi mi prendevo le agende di studio legale di mio padre avanzate dell'anno prima
        Last edited by monsterluca; 26-04-08, 10:55.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ricordo la Smemo di una mia carissima amica....aveva le dimensioni di un Treccani
          Una sera,prima di rientrare a casa,mi tolse la targhetta ant.della mia Golf GTI 16V,dicendomi che l'avrebbe conservata nella Smemo....
          Sarei curioso di sapere se ce l'ha ancora.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah ah ah ricordo quando le mie amiche me la davano (la SMEMO !! Porcelli ! ) affinche' scrivessi qualcosa sul loro diario ... io puntualmente le leggevo tutte sgozzandomi dalle risate ma le ritornavo esattamente come mi erano arrivate ... e queste piagnucolavano che scrivessi qualcosa ... ma che dovevo scirvere ??

            Comment


            • Font Size
              #7
              sempre avuto la smemo anche io

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by benjofactory View Post
                sempre avuto la smemo anche io
                hahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io non avevo proprio la Smemo ma qualcosa di più personalizzato quelli di 4° e 5° li conservo ancora come reliquie con tutti gli adesivi/cartoline/foglietti vari...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io c'avevo il diario della formula uno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho avuto tutti gli anni delle superiori la smemo...quella piccola xò...

                      qui da me quella grande era da sfigati

                      a forza di scriverci cazzate dentro nn ci stavano i compiti xò

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche io ho avuto sempre la smemo piccola..... 5 anni di liceo e le ho ancora tutte e 5 a casa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh scatatva di rito dare la smemo a quelel piu' fighe della classe sperando in una loro avance ..visto che non esistevano i telefonini.. scrivendo magari si lasciavano andare...

                          beh una delle mie prime fidanzatine mi "svelo'" cosi' il suo interesse.. che bei ricordi!


                          ........ricordo anche che avevo una pagina che consumavo a furia di sfogliarla...

                          era quella con attaccata la foto di un motosprint del 1993........ era la moto che sarebbe diventata la mia prima moto.. il mio precedente cbr 900 rr.....

                          i sogni che diventano realta'...

                          magari ad averne ora uan di smemo che mi realizza i sogni..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            a forza di scriverci cazzate dentro nn ci stavano i compiti x?
                            Mai usata per scriverci i compiti la smemo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mai fatti i compiti :-), sempre all'ultimo momento quando il prof sistemava le cose x la lezione e verificare che li avevamo fatti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X