Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E hop-l? eccomi qua

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E hop-l? eccomi qua

    Ciao a tutte,

    Secondo post, il primo da brava ragassa nella sezione "presentazioni" dove ho potuto notare che cambi forum motociclisitco, ma il motociclista (maschio) dentro non cambia: appena c'? una parvenza di donna sotto un casco da moto ci si tuffa pesce lesso. In s? una garanzia: motociclisti come tanti altri, brutti sporchi ed arrapati, peccato che non abibano notato lo stesso paese di provenienza degli ultimi due nuovi iscritti e la strana coincidenza lettura forum dai de gas/gara superbike....
    Vabbeh, perdoniamoli, in fondo sono uomini, un gradino sopra i cani perch? evacuano senza portarli a passeggio e un gradino sotto i gatti perch? parlano.

    Nel tempo passato tra il primo e il secondo post ho sleggiucchiato qui e l? e sono rimasta imbarazzata per una brutta sensazione di "gi? vissuto" . Sia chiaro non riconosco nessuna delle persone che ho letto qui in quelle che ho avuto la sfortuna di incrociare, ma la sensazione di disagio permane. Ho letto le foto-moto-storie del DDG in rosa, l'elenco moto, e mi sono sentita catapultata in altre realt? di moto al femminile dove in pratica se non eri una smanettona, pistaiola o no, eri una ....
    Certo ? che non vi conosco, ma immaginatevi una come me, seriamente imbranata in moto, arriva e vede sta rassegna di R1, CBR 600 RR, Ducati e compagnia bella che arriva da un trascorso di forum e ML di sole "wonderwoman" che salite per la prima volta in moto hanno messo gi? il ginocchio alla prima curva (ho un po' parafrasato per rendere l'idea), come si sente.

    Esattamente un pesce fuor d'acqua.

    Per? ho imparato che anche fuori dall'acqua si respira e se vi serve una vera imbranata eccomi qua con tutto il mio bagaglio di esperienza da fare invidia a chiunque.

    Per quello che riguarda il mio personale elenco moto passa da una serie di acquisti promiscui, consigli sbagliati, e mal pensate: ho fatto le mie prime esperienze (di parcheggio in pratica) su una ZZR 600 del 1991, le prime esperienze di guida un po' pi? lontana con una KLE 500 che ho venduto a malincuore all'estero perch? euro zero, per tornare sulla ZZR 600 del 2005 che ? leggermente diversa da quella del 1991 (o almeno io la trovo cos?) con cui non mi ci trovo e che sto vendendo per passare a qualcosa di decisamente diverso e che meglio si addice al mio status di imbranata, la nuovissima ZX 250 R.

    Ah non vi preoccupate se organizzate motogite al femminile non verr? a farvi da freno

    Lau

  • Font Size
    #2
    Originally posted by LauraBB View Post
    Vabbeh, perdoniamoli, in fondo sono uomini, un gradino sopra i cani perch? evacuano senza portarli a passeggio e un gradino sotto i gatti perch? parlano.
    Siete fantastiche quando scrivete queste cose

    Specie se poi si viene a sapere che avete un ragazzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      be' Laura, a volte anche la sana modestia e' apprezzata.

      complimenti e continua cosi....ad essere te stessa senza pensare di dover essere per forza diversa!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Laura!
        Inanzitutto benvenuta sul forum!
        Guarda non ti preoccupare,qui non siamo tutte smanettone.Alcune non hanno nemmeno la moto e comunque se parli di fermone ci sono anche io
        Quindi male che vada un giorno si organizza il raduno dei cancelli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by psyki View Post
          qui non siamo tutte smanettone.Alcune non hanno nemmeno la moto e comunque se parli di fermone ci sono anche io
          Quindi male che vada un giorno si organizza il raduno dei cancelli
          Pi? che volentieri mi ci porto pure la Damiana con cui abbiamo fondato il club delle Imbra (e siamo solo io e lei) e se qualcuna non ha la moto io ne ho una in vendita!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti assicuriamo che su daidegas troverai tutto cio' che la tua idea di moto e vita da motociclista richiede, c'è spazio e sezioni PER TUTTI.. basta solo cercare e scegliere le sezioni a te piu' consone.

            concordo col tuo pensiero scocciato riguardo al fatto che basta sapere che una è donna e iscritta per far scatenare un inferno di gente che si dimentica di essere UOMO e regredisce all'eta'ì di 15 anni quando gli impulsi della puberta' erano come steroidi per cavalli . Ti chiediamo scusa per la brutta sensazione iniziale che hai "denunciato", e ti promettiamo ( almeno io personalmente) di fregarmene altamente di come sei e se sei donna

            ( con gli svantaggi di sorta annessi)

            buona partecipazione a daidegas e ben arrivata ;-)
            Last edited by ponteHRC; 28-04-08, 10:17.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponteHRC View Post
              concordo col tuo pensiero scocciato riguardo al fatto che basta sapere che una ? donna e iscritta per far scatenare un inferno di gente che si dimentica di essere UOMO e regredisce all'eta'? di 15 anni quando gli impulsi della puberta' erano come steroidi per cavalli .
              ah ma mica sono scocciata! se rileggi bene il mio messaggio capirai che non mi disturbano gli ormoni del motociclista brutto sporco e arrapato, ma che mi riferivo a una sensazione di "gi? visto" tra i messagig del DDG in rosa e che sta svanendo molto in fretta per fortuna.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok, allora invito gli utenti al piu' classico dei classici:

                VIULEEEEEEEEENZZZZZZZZZZ

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao Laura!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LauraBB View Post
                    Ciao a tutte,

                    Secondo post, il primo da brava ragassa nella sezione "presentazioni" dove ho potuto notare che cambi forum motociclisitco, ma il motociclista (maschio) dentro non cambia: appena c'? una parvenza di donna sotto un casco da moto ci si tuffa pesce lesso. In s? una garanzia: motociclisti come tanti altri, brutti sporchi ed arrapati, peccato che non abibano notato lo stesso paese di provenienza degli ultimi due nuovi iscritti e la strana coincidenza lettura forum dai de gas/gara superbike....
                    Vabbeh, perdoniamoli, in fondo sono uomini, un gradino sopra i cani perch? evacuano senza portarli a passeggio e un gradino sotto i gatti perch? parlano.

                    Nel tempo passato tra il primo e il secondo post ho sleggiucchiato qui e l? e sono rimasta imbarazzata per una brutta sensazione di "gi? vissuto" . Sia chiaro non riconosco nessuna delle persone che ho letto qui in quelle che ho avuto la sfortuna di incrociare, ma la sensazione di disagio permane. Ho letto le foto-moto-storie del DDG in rosa, l'elenco moto, e mi sono sentita catapultata in altre realt? di moto al femminile dove in pratica se non eri una smanettona, pistaiola o no, eri una ....
                    Certo ? che non vi conosco, ma immaginatevi una come me, seriamente imbranata in moto, arriva e vede sta rassegna di R1, CBR 600 RR, Ducati e compagnia bella che arriva da un trascorso di forum e ML di sole "wonderwoman" che salite per la prima volta in moto hanno messo gi? il ginocchio alla prima curva (ho un po' parafrasato per rendere l'idea), come si sente.

                    Esattamente un pesce fuor d'acqua.

                    Per? ho imparato che anche fuori dall'acqua si respira e se vi serve una vera imbranata eccomi qua con tutto il mio bagaglio di esperienza da fare invidia a chiunque.

                    Per quello che riguarda il mio personale elenco moto passa da una serie di acquisti promiscui, consigli sbagliati, e mal pensate: ho fatto le mie prime esperienze (di parcheggio in pratica) su una ZZR 600 del 1991, le prime esperienze di guida un po' pi? lontana con una KLE 500 che ho venduto a malincuore all'estero perch? euro zero, per tornare sulla ZZR 600 del 2005 che ? leggermente diversa da quella del 1991 (o almeno io la trovo cos?) con cui non mi ci trovo e che sto vendendo per passare a qualcosa di decisamente diverso e che meglio si addice al mio status di imbranata, la nuovissima ZX 250 R.

                    Ah non vi preoccupate se organizzate motogite al femminile non verr? a farvi da freno

                    Lau
                    Ciao quarda se vuoi mi associo con te perch? mi ritrovo in molte cose che hai detto purtroppo per vari motivi ? poco che possiedo la moto ma con un compagno pistaiolo devo darmi da fare.......(sai quanto mi sfotte) ??:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cristy 73 View Post
                      Ciao quarda se vuoi mi associo con te perch? mi ritrovo in molte cose che hai detto purtroppo per vari motivi ? poco che possiedo la moto ma con un compagno pistaiolo devo darmi da fare.......(sai quanto mi sfotte) ??:

                      fregatene del tuo compagno. Prenditi i tuoi ritmi e i tuoi tempi e se vuoi dei consigli vai a fare un corso di guida che abbia il patrocinio della FMI. io ne ho fatto al momento uno e mi sento decisamente pi? sicura, ma sempre paracarro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Laura metti una foto della tua belvotta

                        e non ti preoccupare che non siamo tutte pistaiole

                        io in pista non ci sono mai entrata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bratz View Post
                          Laura metti una foto della tua belvotta

                          Ne metto tre, e da settimana prossima anche la quarta!



                          io e Fanny ZZR 600 1991



                          Io e Bastet (prima volta in tangenziale, ma la foto non ? stata fatta l?) KLE 500 1993



                          Io e Blue Belle ZZR 600 2005 dispersa nelgi appennini toscani durante il GSSS

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...bhè benvenuta...
                            ...alla fine l'importante è la passione e poi ognuno ha i suoi tempi e modi per imparare... certo devi trovare la moto che ti si veste meglio addosso!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              belle foto Laura!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X