Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbronzatura: ti amo e ti odio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Abbronzatura: ti amo e ti odio

    Si avvicina l'estate,inizio a mettere le maniche corte e accidentaccio! Sono bianca come una mozzarella!
    Domenica mi hanno fatto una foto col Maury (finalmente) e siamo venuti abbastanza bene,se non fosse che avevo una maglietta bianca e non si vede dove finisce la manica e dove inizia il mio braccio
    Premetto che odio stare sotto il sole cocente in estate anche perch? soffro di pressione bassa.Come accidenti posso fare per colorarmi un pochino?
    Voi che rapporto avete con l'abbronzatura?

  • Font Size
    #2
    Io divento nera il primo o al massimo il secondo giorno di mare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by psyki View Post
      Premetto che odio stare sotto il sole cocente in estate anche perch? soffro di pressione bassa.Come accidenti posso fare per colorarmi un pochino?
      E fai bene perhe' e' pericolosissimo ...

      io cosa ci vediate di tanto bello in irritazioni e ed ustioni prese al sole (l'abbronzatura ceh voi fate tanto fashion alla fine e' questo) non lo so proprio ...

      Io sono piu' per le nordiche

      Senza contare che vi invecchia molto la pelle ... facilita tumori ... ha un sacco di rischi (mio fratello mi racconta in estate quante fanciulel si rovinano a vita per prendere il sole) ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        LAMPADE TUTTA LA VITA.. 1 O 2 ALLA SETTIMANA... certo durante l'anno finchè non prendo anche un po' di sole sono a macchie ormai , poi col sole l'abbronzatura diventa piu' bella ovviamente, ma non esiste nulla al mondo che possa privarmi di almeno una doccia solare a settimana... quando mi vedo pallido mi sento malato e il morale crolla, oltre al fatto che quando va via l'abbronzatura la pelle diventa peggiore, sento che facendomi la barba è meno morbida e vengono fuori SCHIFOSISSIMI brufolini.


        al solarium doev vado ora hanno un'alternativa alla lampada e al caldo ( non la provero' mai!) .. con l'aerografo spruizzano sulel parti desiderate un prodotto naturale anallergico estratto dalal barbabietola .. è praticamente una sorta di autoabbronzante/tintura

        detta cosi' è abominevole, ma il risultato non è male... solo che preferisco la mia doccia integrale ... quel quarto d'ora nella bara a luci UVA mi serve per staccarmi dal mondo e tornare allo stadio larvale
        Last edited by ponteHRC; 29-04-08, 08:52.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come Memy ho una pelle che si abbronza subito... mantengo il colorito d'inverno con una lampados ogni tanto...

          Magari puoi farne anche tu.. senza esagerare visto che hai quel problemuccio della pressione..

          ci sono gli autoabbronzanti ma non so quanto validi siano..

          Comment


          • Font Size
            #6
            IO una volta avevo fatto la lampada e in viso ero diventata bella colorata,in compenso nella schiena avevo una riga che non si sa da dove saltava fuori
            Ma voglio evitarle primo perchè fanno male,secondo perchè col problema che ho avuto alla pelle non potrei proprio farle

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sili View Post
              ci sono gli autoabbronzanti ma non so quanto validi siano..
              Fanno schifo...quando ti lavi vengono via e resti tutta a macchie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sili View Post
                Come Memy ho una pelle che si abbronza subito... mantengo il colorito d'inverno con una lampados ogni tanto...

                Magari puoi farne anche tu.. senza esagerare visto che hai quel problemuccio della pressione..

                ci sono gli autoabbronzanti ma non so quanto validi siano..
                Quest'anno magari ci provo...perch? ? vero che prendo solo subito e per mia fortuna senza scottarmi ma poi se ne va...altrettanto velocemente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by psyki View Post
                  Fanno schifo...quando ti lavi vengono via e resti tutta a macchie
                  Ecco appunto!!!

                  Mannaggia..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Memy87 View Post
                    Io divento nera il primo o al massimo il secondo giorno di mare


                    QUOTISSIMO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anche a me gli autoabbronzanti non sono mai piaciuti
                      ma ho una collega che si trova benissimo con l'autoabbronzante, se non sbaglio quello della dove

                      cmq c'è poco da fare, se odi il sole e non ti piacciono le lampade o vai di autoabbronzante/fondotinta oppure rimani del tuo colore naturale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        anche a me gli autoabbronzanti non sono mai piaciuti
                        ma ho una collega che si trova benissimo con l'autoabbronzante, se non sbaglio quello della dove

                        cmq c'? poco da fare, se odi il sole e non ti piacciono le lampade o vai di autoabbronzante/fondotinta oppure rimani del tuo colore naturale
                        Io ho proprio quella della Dove e dopo una doccia o dopo che mi depilo resto tutta a macchie.
                        COmunque cercher? di lanciare la moda della tinta mozzarella per questa estate

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by psyki View Post
                          Io ho proprio quella della Dove e dopo una doccia o dopo che mi depilo resto tutta a macchie.
                          allora non saprei...
                          io ho ancora i residui di santo domingo e tra poco si ricomincia con i weekend di sole o mare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            minkia il benessere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...io ogni estate sistematicamente mi ustiono tipo pollo sul grill delle rosticcerie...!!

                              ...cmq non me ne faccio un problema, l'estate è bello essere un pò coloriti, ma quando vedo le persone marroni mi fanno un pò schifo, specialmente l'inverno...anche perchè la pelle va curata e mantenuta...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X