Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scuola agonismo femminile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scuola agonismo femminile

    ciao a tutte !
    qualcuna di voi si ? iscritta alla scuola di agonismo femminile che si terr? il 25 maggio a magione ?

  • Font Size
    #2
    Io volevo ma non mi hanno voluto!!
    Last edited by joker72; 08-05-08, 07:09.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sarebbe un corso di guida ????

      Comment


      • Font Size
        #4
        io no, però l'iniziativa non sembra male e ha un costo abbordabilissimo di sicuro un paio di anni fa mi ci sarei iscritta

        pician è la prima volta che vai in pista o hai già esperienza? ti interessa il mondo delle corse al femminile?

        MODE ACIDO ON
        dopo il flop (almeno visto da fuori mi pare lo sia) degli ultimi 2 anni del trofeo ops campionato motocicliste... qualcosa dovevano pure inventarselo per dare una base per il prossimo anno
        MODE ACIDO OFF
        Last edited by ladyduke; 08-05-08, 07:24.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicnic View Post
          sarebbe un corso di guida ????
          si.. pi? o meno.. diciamo qualcosa in pi?..

          sarebbe questo cmq http://www.motocicliste.net/corsi/magione08.asp

          Comment


          • Font Size
            #6
            bellissimo !!!!!!!! se fossi in voi non ci penserei 2 volte !!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by joker72 View Post
              Io volevo ma non mi hanno voluto!!
              sei il solito tacchino!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo te sta andando male il campionato motocicliste ? a me da l'idea che sia sempre più importante ma se devo dire la verità non l'ho seguito affatto; Vivo già abbastanza il mondo delle gare con mio marito che corre.
                Non è la popolarità o meno del campionato motocicliste che mi interessa, anzi, quando ho saputo che gireremo in pista tra una gara e l'altra della Coppa Italia mi è venuto male. Preferisco stare nell'ombra. Ho già girato in pista e mi sarebbe piaciuto partecipare a qualche gara ma l'età avanza, le responsabilità del mio lavoro sono molte e quindi probabilmente rimarrà un sogno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pician View Post
                  secondo te sta andando male il campionato motocicliste ? a me da l'idea che sia sempre pi? importante ma se devo dire la verit? non l'ho seguito affatto; Vivo gi? abbastanza il mondo delle gare con mio marito che corre.
                  mia personalissima opinione, e potrei anche completamente sbagliarmi... si
                  negli scorsi anni a dire il vero lo seguivo di pi?, ma mi pare che dall'anno scorso sia sempre pi? in declino rispetto al 2005/2006
                  sar? anche passato da trofeo a campionato.. per? vedo sempre meno partecipanti l'ultima gara a misano se non sbaglio erano 8 della 1000 e 14 della 600.. pochine no?
                  e mi semba anche che molte pilote stiano pi? che altro puntano a far bene altrove... r6cup r1cup trofeo ducati...


                  Originally posted by Pician View Post
                  Non ? la popolarit? o meno del campionato motocicliste che mi interessa, anzi, quando ho saputo che gireremo in pista tra una gara e l'altra della Coppa Italia mi ? venuto male. Preferisco stare nell'ombra. Ho gi? girato in pista e mi sarebbe piaciuto partecipare a qualche gara ma l'et? avanza, le responsabilit? del mio lavoro sono molte e quindi probabilmente rimarr? un sogno.
                  ehm si in effetti nemmeno a me sarebbe piaciuto molto girare tra una gara e l'altra con il pubblico sulle tribune e un abisso rispetto a chi ha girato prima di te.. per carit?

                  cmq fai benissimo a farti questa esperienza, le gare purtroppo sono per chi se le pu? permettere sia per le capacit?, che per i soldi che per le responsabilit?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ci sto pensando ... per? per qnt sia basso il costo del corso ? la trasferta che incide un po' troppo :surprise: nn so ancora qnt si siano gi? iscritte io devo aspettare ancora qlc giorno per poter decidere: se trovo ancora posto bene, se no pazienza anke perch? poi chi ce li ha i soldi per fare il campionato il prox anno ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io non penso assolutamente al campionato dell'anno prossimo !
                      Ho solo voglia di fare un corso e questa mi ? sembrata l'occasione migliore soprattutto per il prezzo che diviso nelle due giornate ? pi? che onesto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sicuramente il prezzo ? + che invitante !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...si pu? sempre puntare sulla seconda edizione che dicono si far? a fine stagione...
                          Last edited by Asterix_1973; 15-05-08, 18:01.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh se la faranno (con un preavviso maggiore) si potrebbe proprio pensarci seriamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anche a me dispiace non poterci andare causa lavoro, sgrunt!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X