Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne ? ora di dire basta!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by psyki View Post
    Comunque diciamo la verit?....per ogni donna che viene qui a cercare un manico ci sono dieci uomini che provolano....sembrano un p? dei morti di fame a volte
    secondo me sono molti di piu', ma d'altra parte la stragrande maggioranza delle vostre colleghe hanno bisogno di conferme e di essere cagate da qualcuno ( anche se tramite internet) per sentirsi donne e fanno di tutto per cercare pretendenti.. spesso purtroppo anche s eimpegnate... probabilmente cercano quello che non hanno dalal coppia, o magari sono zoccole e basta.. sta di fatto che non tutti cascano ai piedi per 4 foto di 10 kg fa e 10 anni fa

Comment

• Font Size
      Ciao, sono tantissime pagine da leggere e tante le parole da dire....
      Però... personalmente non è mai capitato di sentire affermazioni del genere verso le donne... sono in un ambiente maschile ormai da più di 10 anni... non so che dire... ma non farei un giudizio di massa verso gli uomini... e l'ambiente femminile a volte è molto peggio del maschile...
      E' inevitabile, uomo e donna sono sempre stati diversi in ogni cosa e pensiero, per la donna sono importanti certe cose e per gli uomini altre, è la natura umana, inutile porsi dei perchè non se ne verrebbe mai a capo di nulla... tantomeno dei comportamenti e giudizi...
      ... io sono del parere che bisogna guardare i fatti e basta, altrimenti rischi delle pippe mentali infinite e ti rovini la vita per il nulla.
      Cerchiamo invece di reagire in modo positivo ogni volta si presenti una cosa negativa... Io ho creato una carriera in questo modo :-)
      Last edited by REDRABBIT; 16-05-08, 22:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by REDRABBIT View Post
        mai a capo di nulla... tantomeno dei comportamenti e giudizi...
        ... io sono del parere che bisogna guardare i fatti e basta, altrimenti rischi delle pippe mentali infinite e ti rovini la vita per il nulla.
        )

infatti chi ? socialmente attivo di fatti ne vede a iosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          infatti chi ? socialmente attivo di fatti ne vede a iosa
          Si vede che quelli che dicono che non ? vero che le donne son tutte cos? passano le giornate chiusi in casa

Comment

• Font Size
            Si vede che quelli che dicono che non ? vero che le donne son tutte cos? passano le giornate chiusi in casa

Non so, il mio mondo sono le gare, l'ambiente non ? facile per il genere femminile, soprattuto per chi ? a capo di un team di motociclismo velocit? come me.
            Una rivista ha scritto che sono la minaccia alla "sedia" del Ministro per le pari Opportunit?... sicuramente, per invidia, gelosia o minaccia all'orgoglio maschile, me ne sono sentita dire tante dietro, ma quel che importa ? che io la mia strada me la sono fatta con il rispetto ed il sudore.
            Lasciali perdere quelli che fanno certe affermazioni, godi di te stessa, delle tue soddisfazioni e lasciali nella loro "miseria", staranno peggio cos? che dargli corda, le parole sono l'unica loro arma di difesa e sanno utilizzarla pure male... ma loro si distingueranno solo per la loro maleducazione, null'altro

Comment

• Font Size
              Si vede che quelli che dicono che non è vero che le donne son tutte così passano le giornate chiusi in casa
              O magari ne hanno avute 3 in croce in 30 anni.... o magari ne conoscono 1/1000 di altri

sta di fatto che chi tace qui sul forum poi mi da la pacca sulla spalla e mi dice: ***** se hai ragione...

solo che forse sono uno dei pochi che se ne frega e lo dice apertamente, a me di fingere frega ben poco e lascio volentieri spazio a chi ne ha bisogno ( sigaro acceso e sguardo saccente sottointeso).

se noti solo pochi rispondono... rispondere coerentemente col proprio vissuto e modo di pensare potrebbe essere anche contro producente e offensivo per chi legge, faccio io da amplificatore alla popolazione maschile scoglionata
              Last edited by ponteHRC; 17-05-08, 15:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                O magari ne hanno avute 3 in croce in 30 anni.... o magari ne conoscono 1/1000 di altri

sta di fatto che chi tace qui sul forum poi mi da la pacca sulla spalla e mi dice: ***** se hai ragione...

solo che forse sono uno dei pochi che se ne frega e lo dice apertamente, a me di fingere frega ben poco e lascio volentieri spazio a chi ne ha bisogno ( sigaro acceso e sguardo saccente sottointeso).

se noti solo pochi rispondono... rispondere coerentemente col proprio vissuto e modo di pensare potrebbe essere anche contro producente e offensivo per chi legge, faccio io da amplificatore alla popolazione maschile scoglionata
                ... di popolazione scoglionata nella mia vita ne ho trovata ben poca, anzi....
                Probabilmente bisogna fare anche le scelte giuste... forse c'? chi se le cerca con il lanternino...
                Secondo me chi non risponde ? perch? trova la conversazione noiosa...

Comment

• Font Size
                  dai pm e dalle conversazioni dal vivo non direi :-)

Comment

• Font Size
                    mah io rispondo e continuo a non essere daccordo con quello che dici...esperienze negative le hanno avute tutti ma da li a dire che la maggior parte delle donne sono tr0ie (perchè la danno a tutti), complessate, paranoiche, fighe di legno (perchè non la danno) ce ne passa....
                    Se come a te capitassero solo persone di quel tipo dopo un po' comincerei a chiedermi se non sono io a sbagliare invece di dare per scontato di aver ragione e basta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      mah io rispondo e continuo a non essere daccordo con quello che dici...esperienze negative le hanno avute tutti ma da li a dire che la maggior parte delle donne sono tr0ie (perch? la danno a tutti), complessate, paranoiche, fighe di legno (perch? non la danno) ce ne passa....
                      Se come a te capitassero solo persone di quel tipo dopo un po' comincerei a chiedermi se non sono io a sbagliare invece di dare per scontato di aver ragione e basta
                      E qui mi tocca quotare.Questo ragazzo mi legge nel pensiero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Memy87 View Post
                        Purtroppo tante volte si tende a generalizzare...loro dicono: "sono tutte troie" noi diciamo: "son tutti coglioni uguali"

Spesso questo ? suscitato da ferimenti di tipo amoroso...

Guarda non ho visto una definizione cos? lineare,precisa e sostanziale!
                        Quoto in pieno!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          mah io rispondo e continuo a non essere daccordo con quello che dici...esperienze negative le hanno avute tutti ma da li a dire che la maggior parte delle donne sono tr0ie (perchè la danno a tutti), complessate, paranoiche, fighe di legno (perchè non la danno) ce ne passa....
                          Sarà stato TRAUMATIZZATO da qualche donzella, ed ovviamente è comodo fare di tutta l'erba un fascio AHAHAHAHAHAHA !!!
                          DAI DAI vorrà dire che l'unico suo rimedio per essere felice è cambiare sesso così sarà finalmente soddisfatto
                          Last edited by REDRABBIT; 18-05-08, 13:12.

Comment

• Font Size
                            Sar? stato TRAUMATIZZATO da qualche donzella, ed ovviamente ? comodo fare di tutta l'erba un fascio AHAHAHAHAHAHA !!!
                            DAI DAI vorr? dire che l'unico suo rimedio per essere felice ? cambiare sesso cos? sar? finalmente soddisfatto
                            oddio

Comment

• Font Size
                              Sar? stato TRAUMATIZZATO da qualche donzella, ed ovviamente ? comodo fare di tutta l'erba un fascio AHAHAHAHAHAHA !!!
                              DAI DAI vorr? dire che l'unico suo rimedio per essere felice ? cambiare sesso cos? sar? finalmente soddisfatto
                              scusate non mi tengo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Memy87 View Post
                                Purtroppo tante volte si tende a generalizzare...loro dicono: "sono tutte troie" noi diciamo: "son tutti coglioni uguali"

Spesso questo ? suscitato da ferimenti di tipo amoroso...
                                direi che il ragionamento fila !!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X