Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mini motocicliste e moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mini motocicliste e moto

    Oggi sono uscita in moto per andare in un posto.Ho parcheggiato la moto sul marciapiede davanti al negozio solo che quando sono uscita non riuscivo a girarla perch? il marciapiede era in discesa e mi son dovuta far aiutare ad andare indietro.
    Avr? fatto una figuda del piffero ma preferisco farmi aiutare piuttosto che trovarmi per terra,poi sono piccoletta e ho i miei problemi logistici
    Voi donne come ve la cavate quando dovete spostare la vostra bestiola?
    Siete abbastanza alte da girarla senza problemi o dovete farvi aiutare?

  • Font Size
    #2
    guarda son abbastanza alta..per? ho le braccine davvero inesistenti..
    e se sciaguratamente parcheggio col muso verso il marciapiede e c'? il tipico dislivello modello scolo dell'acqua..son ettolitri di sudore x tirarla fuori!!

    ti capisco benissimo, come concordo sul fatto ke piuttosto ke cadere o fare danni tanto vale chiedere una zampina!
    d'altro canto capita anke agli ometti che se tale dislivello ? "importante" essi stessi non possano da soli tirare fuori 170 e rotti kg di moto..

    ci son delle leggi della fisica ke non si possono ignorare!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...io uso la tecnica del prevenire invece che curare... cerco di non ficcarmi in certe situazioni... e se proprio capita... bh? la zampina ? sempre gradita...
      ...soprattutto quando ci si trova in un parcheggio zeppo di moto...e c'? il rischio di non sdraiare solo la mia... ma di fare filotto!

      Per?, ricordo un occasione che per infilarmi bella spedita nel parcheggio visto all'ultimo momento in una zona che conosco poco sono finita con il muso in discesa ed in messo alle radici di un albero... ho fatto un bell'affare vero? Ho lasciato l? tutto perch? avevo un appuntamento e ho sperato di trovare qualcuno che mi aiutasse al mio ritorno... sono andata via giusto un attimo imprecando... ...ovviamente contro di me e la mia super furbata!
      Invece tornata sul luogo del misfatto... ho dovuto fare da sola!!! ...se non mi ? venuta l'ernia al disco quella volta e sono riuscita a non sdraiarmi.. bh? ? stato un vero miracolo... ero sudata come una bestia (c'erano anche 40 gradi, per fortuna ero all'ombra) ma soddisfatta...
      Tutto ? bene quello che finisce bene... ...sbagliando si impara...
      ...Quindi meglio evitare i parcheggi affrettati!

      Comment


      • Font Size
        #4
        la ila ad arezzo sul 1000 k7 ci stava da ***

































        (sul cavalletto pero')

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by psyki View Post
          Oggi sono uscita in moto per andare in un posto.Ho parcheggiato la moto sul marciapiede davanti al negozio solo che quando sono uscita non riuscivo a girarla perch? il marciapiede era in discesa e mi son dovuta far aiutare ad andare indietro.
          Avr? fatto una figuda del piffero ma preferisco farmi aiutare piuttosto che trovarmi per terra,poi sono piccoletta e ho i miei problemi logistici
          Voi donne come ve la cavate quando dovete spostare la vostra bestiola?
          Siete abbastanza alte da girarla senza problemi o dovete farvi aiutare?
          ormai la mia altezza non ? un mistero :lol cmq se la strada ? piana o cmq poco inclinata sulla piccina e anche con il gixxer (che ho provato ) riesco a sgambettare anche se con quest'ultima con molta fatica perch? pesante. Per? appena c'? qualche tappo o qualche inclinazione maggiore la sposto a braccia, mano sul manubrio, mano sul codone, fianco sul serbatoio e la sposto all'inizio devo dire che mi risultava difficile viste le mie dimensioni per? poi ci fai l'abitudine

          Comment


          • Font Size
            #6
            chiedete a vfr89 di quando è rimasto bloccato in discesa per ore con la tuta sotto al sole cocente e nessuno l'ha aiutato se era una donzella scommetto che nessuno gli negava la spinta

            Comment


            • Font Size
              #7
              guarda io ci sono caduta


              t'ho detto tutto...

              la stavo spostando col cavalletto tirato giù, così almeno, dopo tanta fatica per spostarla la potevo appoggiare al cavalletto per riposarmi e proseguire con la manovra

              poi però un bel giorno mentre la facevo scendere da un marciapiede il cavalletto ha toccato lo spigolo del marciapiede e s'è tolto
              io non me ne sono accorta ed ho sudato le 7 camicie per farla cadere leeeeeeentamente... c'ho rimesso un mese con la schiena a pezzi e un ginocchio gonfio

              ma almeno lei s'era sdraiata dolcemente a terra poi m'hanno aiutata a ritirarla sù i colleghi a lavoro



              quando si sbilancia neanche un uomo riesce a tenerla secondo me

              anche se il mio omone ha tirato su un'R1 da solo al raduno DDG dell'anno scorso

              chiedete a macicca
              Last edited by bratz; 25-05-08, 18:13.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh l'anno scorso mio papà la stava girando in garage e si è sbilanciato e per tenerla su per poco non li sloga un polso.
                Voi siete più comode se la spostate standoci sopra o standoci difianco?
                Io di solito la sposta da terra ma ho sempre paura di sbilanciarmi dall'altro lato e di non riuscire a tenerla così ora la sposto standoci sopra

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by psyki View Post
                  Beh l'anno scorso mio pap? la stava girando in garage e si ? sbilanciato e per tenerla su per poco non li sloga un polso.
                  Voi siete pi? comode se la spostate standoci sopra o standoci difianco?
                  Io di solito la sposta da terra ma ho sempre paura di sbilanciarmi dall'altro lato e di non riuscire a tenerla cos? ora la sposto standoci sopra
                  devi appoggiarla un po' al tuo fianco se non ti senti sicura

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Memy87 View Post
                    devi appoggiarla un po' al tuo fianco se non ti senti sicura
                    Si ma stella io peso 45kg e la moto 168 a secco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh è dura per un maschietto a volte figuratevi per delle esili signorine...io ho avuto il mio bel brividino ma per fortuna i 196kg di morbidezza della mia motina non mi hanno piegato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by psyki View Post
                        Voi siete pi? comode se la spostate standoci sopra o standoci difianco?
                        Io di solito la sposta da terra ma ho sempre paura di sbilanciarmi dall'altro lato e di non riuscire a tenerla cos? ora la sposto standoci sopra
                        ...io la sposto a seconda delle esigenze della manovra standoci sopra oppure di fianco... dipende...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Memy87 View Post
                          devi appoggiarla un po' al tuo fianco se non ti senti sicura
                          ...dipende dal tipo di moto... la naked ? difficile che riesci ad appoggiarla al fianco... cosa che invece si riesce meglio con le stradali...
                          ...e comunque le stradali sono pi? facili da manovrare perch? hanno il baricentro pi? basso...anche se i semimanubri non aiutano molto...

                          Il vero problema ? che come detto prima bisogna adattarsi alla manovra da fare... e non sempre si azzecca al primo colpo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ricordo perfettamente che le manovre in strada per me erano un incubo.. cercavo sempre di evitare, come dice asterix, di ficcarmi in situazioni che poi mi avrebbero dato problemi

                            una volta con il monster proprio davanti all'ufficio mi son ritrovata sbilanciata.. con la ruota davanti sopra ad una salita e... non ci toccavo più... e con un solo piede d'appoggio non avevo la forza di rimetterla dritta per ripartire non ho potuto far altro che accompagnarla dolcemente per terra come ha fatto linny.. senza danni per fortuna poi un paio di colleghi mi hanno aiutato.. aaaahhh che figura e che nervoso quel giorno!!! tutta colpa ovviamente dell'inesperienza

                            con la supersportiva ho rinunciato a far manovre sopra alla moto, non toccandoci è praticamente impossibile... quindi sempre e solo manovre giù dallla moto con moto appoggiata al fianco e cavalletto giù per ogni evenienza

                            cmq c'è da dire che andando solo in pista il problema non si sente più di tanto.. le manovre in box sono decisamente molto limitate e poi c'è sempre qualcuno disponibile ad aiutarti!!! e poi alla fine è la cosa che più mi sfianca.. infatti spesso chiedo a diego di spostarmela almeno evito di sudare e stancarmi ancora prima di entrare eeeee comoda la vita
                            Last edited by ladyduke; 24-05-08, 12:11.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Proverò a spostarla con il cavalletto giù come dite voi così fatico meno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X