Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dormire insieme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by psyki View Post

    Che la sua morosa ? na' gran rompi palle
    no no

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by psyki View Post
      Russa di gola purtroppo...a volte se non ? messo bene con la testa lo fa pure da sveglio.Ma quello che mi fa saltare i nervi ? quando digrigna i denti
      mia cognata a suo marito gli fa mettere il apradenti che usa per fare kik boxe (facendolo scaldare per prendere la forma ogni volta che se lo cambiano...due volte la settimana.....voglio vedere a grignare i denti cos? se ha la tendenza a sputarlo un giro di nastro americano fa al tuo caso
      ovvio che poi non puoi lamentarti perch? non ti sveglia con un bacio...non si pu? avere tutto

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by marco84 View Post
        mia cognata a suo marito gli fa mettere il apradenti che usa per fare kik boxe (facendolo scaldare per prendere la forma ogni volta che se lo cambiano...due volte la settimana.....voglio vedere a grignare i denti cos? se ha la tendenza a sputarlo un giro di nastro americano fa al tuo caso
        ovvio che poi non puoi lamentarti perch? non ti sveglia con un bacio...non si pu? avere tutto
        L'ha preso il bite ma dice che gli viene da sboccare quando lo mette in bocca

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by daniele8422 View Post
          no no
          Adesso mi fai diventare curiosa.Sputa il rospo

          Comment


          • Font Size
            #50
            guardate ...


            alla fine io sono sicuro di dormire

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by psyki View Post
              L'ha preso il bite ma dice che gli viene da sboccare quando lo mette in bocca
              la volont? allora c'?....magari lui sopprta che te tiri le coperte e lo lasci al freddo d'inverno

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by marco84 View Post
                la volont? allora c'?....magari lui sopprta che te tiri le coperte e lo lasci al freddo d'inverno
                io ho sempre caldo anche d inverno

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ragazzi/e, tutti pi? o meno russiamo e la cause sono tantissime, per? quello che pochi sanno ? che russare in modo cronico ? una malattia.

                  Poco fa ho partecipato ad un congresso sull'argomento (la ditta per cui lavoro vende servizi tecnici per congressi e fiere), vi assicuro che la cosa ? pi? seria di quano sembri !!!!!

                  Se non ci credete, andate su www.roncologia.it !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    Ragazzi/e, tutti pi? o meno russiamo e la cause sono tantissime, per? quello che pochi sanno ? che russare in modo cronico ? una malattia.

                    Poco fa ho partecipato ad un congresso sull'argomento (la ditta per cui lavoro vende servizi tecnici per congressi e fiere), vi assicuro che la cosa ? pi? seria di quano sembri !!!!!

                    Se non ci credete, andate su www.roncologia.it !!!
                    No ma lui dice che il problema ? mio
                    E comunque anche digrignare i denti ? sintomo di qualcosa che non va.Oltre a rompere le palle a me,rovina lo smalto dei denti

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by DesmoduePR View Post
                      io ho sempre caldo anche d inverno
                      ssssssssss. cerco di pararti il culo e insinuare un senso di colpa alla tua morosa e te ti freghi con le tue mani.........
                      io invece ho un altro problema...io sono abituato a dormire con la finestra aperta, valentina meno....per cui si fa a chi si addormenta per ultimo continuando ad aprire e chiudere la finestra..cio? io aspetto che si addormenta per aprire la finetsra o lei che mi addormento io per chiuderla.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Freno e mo vai pure a metterle st altra idea nella testolina


                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          una causa del russare troppo ? che dopo un po non tira piu un certo attrezzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by daniele8422 View Post
                            una causa del russare troppo ? che dopo un po non tira piu un certo attrezzo
                            Allora non dovrebbe russare per niente perch? quello funziona benissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by psyki View Post
                              Allora non dovrebbe russare per niente perch? quello funziona benissimo
                              user? una protesi

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by daniele8422 View Post
                                user? una protesi
                                No caro....posso confermare al 200%.....testato giusto ieri e oggi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X