Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quelle "sacrosante" abitudini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quelle "sacrosante" abitudini

    Lavoro tutta la settimana con orari assurdi

    mi alzo tutte le mattine alle 6,30 e finisco di lavorare alle 17,30-18,00 se tutto va bene

    la sera crollo sul letto alle ore 22,00 e non riesco pi? nemmeno a vedere un film fino alla fine


    Il weekend perci? per me ? stato sempre SACRO

    il riposo prima di tutto, poter dormire senza la sveglia che suona, poter far la doccia con tutta calma per poi decidere come passare le ore della giornata tutto senza mai dover guardare quel maledetto orologio che puntualmente ogni week tolgo

    Da quando per? ? entrato nella mia vita un OMONE gigante frenetico alcune cose son cambiate

    Ovvero... lui ama sfruttare al meglio i fine settimana, giustamente, dato che ci vediamo davvero poco xch? tra l'altro lui spesso lavora nel week


    Quindi come sfruttare al meglio i fine settimana se non alzandosi presto la mattina? per la mia gioia iuuuuu


    Ognuno ha i suoi ritmi... o per lo meno io


    Come fare?

  • Font Size
    #2
    mollalo e trovane uno vicino a casa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bratz View Post
      Come fare?
      prendere un 1098 rosa
      cambia lavoro, cosi' eviti di farti certi orari

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by |KC| View Post
        prendere un 1098 rosa
        cambia lavoro, cosi' eviti di farti certi orari
        b? sai... non ? che posso cambiare lavoro xch? al mio ragazzo piace svegliarsi presto nel week


        per il 1098 rosa sicuro!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BO View Post
          mollalo e trovane uno vicino a casa
          infatti se mi stava vicino casa era meglio


          almeno io facevo tutto con comodo e poi lo raggiungevo

          Comment


          • Font Size
            #6
            comunque posso capirlo che voglia sfruttare appieno il tempo con te , visto che vi vedete poco
            quindi sacrificio Bratz, l' amore ripaga sempre

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by BO View Post
              comunque posso capirlo che voglia sfruttare appieno il tempo con te , visto che vi vedete poco
              quindi sacrificio Bratz, l' amore ripaga sempre
              credimi...


              mi sacrifico eccome!

              ogni week sono per strada x vederlo anche se poi alla fine il tempo ? sempre pochissimo e quindi potrei risparmiarmi il viaggio

              Comment


              • Font Size
                #8
                son dell'idea che quando non ci sarà più la distanza non esisterà più il problema quindi.. devi solo portare pazienza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  son dell'idea che quando non ci sar? pi? la distanza non esister? pi? il problema quindi.. devi solo portare pazienza
                  adoro dormire...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Come fare?



                    Organizzatevi..per il meglio e andate a convivere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bratz View Post
                      credimi...


                      mi sacrifico eccome!

                      ogni week sono per strada x vederlo anche se poi alla fine il tempo ? sempre pochissimo e quindi potrei risparmiarmi il viaggio

                      Vero, il tempo dei week-end ? sempre poco e passa velocemente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Harley883 View Post
                        Vero, il tempo dei week-end ? sempre poco e passa velocemente...
                        ancora meno se lui spesso lavora e tu lo aspetti a casa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bratz View Post
                          Lavoro tutta la settimana con orari assurdi

                          mi alzo tutte le mattine alle 6,30 e finisco di lavorare alle 17,30-18,00 se tutto va bene

                          la sera crollo sul letto alle ore 22,00 e non riesco più nemmeno a vedere un film fino alla fine


                          Il weekend perciò per me è stato sempre SACRO

                          il riposo prima di tutto, poter dormire senza la sveglia che suona, poter far la doccia con tutta calma per poi decidere come passare le ore della giornata tutto senza mai dover guardare quel maledetto orologio che puntualmente ogni week tolgo

                          Da quando però è entrato nella mia vita un OMONE gigante frenetico alcune cose son cambiate

                          Ovvero... lui ama sfruttare al meglio i fine settimana, giustamente, dato che ci vediamo davvero poco xchè tra l'altro lui spesso lavora nel week


                          Quindi come sfruttare al meglio i fine settimana se non alzandosi presto la mattina? per la mia gioia iuuuuu


                          Ognuno ha i suoi ritmi... o per lo meno io


                          Come fare?

                          ciao cara LINDA

                          questi sono altri aspetti che fanno parte del vivere delle relazioni (serie); le quali relazioni non sono 2 cuori ed una capanna su una nuvola ma vite diverse di persone reali e concrete che si uniscono per raggiungere una meta comune e condivisa

                          e sono cose che ci sono e ci saranno tanto +, quanto + saranno continuativi e stretti i rapporti; ecco perchè anche io sono un assoluto sostenitore ed assertore che l'unico banco prova per saggiare la solidità di una relazione è sempre solo e soltanto la vita in comune; 24 h al giorno, per 7 giorni su sette, moltiplicati per 365 gg. l'anno

                          da fidanzati le cose sono comunque diverse perchè alla fine si sa che ognuno torna nella propria casa, con le proprie cose, con le proprie abitudini e con propri modi di vita consolidati e consueti

                          è sottinteso che per condividere e mettere delle vite diverse insieme occorre rinunciare a pezzi della propria, se il legame è forte e solido si superano anche le piccole differenze di abitudini; un certo spirito di sacrificio è parte fondamentale per mandare avanti le cose della vita; comprese le relazioni sentimentali

                          ettore
                          Last edited by ett69; 16-06-08, 14:15.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ett69 View Post
                            ciao cara LINDA

                            questi sono altri aspetti che fanno parte del vivere delle relazioni (serie); le quali relazioni non sono 2 cuori ed una capanna su una nuvola ma vite diverse di persone reali e concrete che si uniscono per raggiungere una meta comune e condivisa

                            e sono cose che ci sono e ci saranno tanto +, quanto + saranno continuativi e stretti i rapporti; ecco perchè anche io sono un assoluto sostenitore ed assertore che l'unico banco prova per saggiare la solidità di una relazione è sempre solo e soltanto la vita in comune; 24 h al giorno, per 7 giorni su sette, moltiplicati per 365 gg. l'anno

                            da fidanzati le cose sono comunque diverse perchè alla fine si sa che ognuno torna nella propria casa, con le proprie cose, con le proprie abitudini e con propri modi di vita consolidati e consueti

                            è sottinteso che per condividere e mettere delle vite diverse insieme occorre rinunciare a pezzi della propria, se il legame è forte e solido si superano anche le piccole differenze di abitudini; un certo spirito di sacrificio è parte fondamentale per mandare avanti le cose della vita; comprese le relazioni sentimentali

                            ettore
                            quoto tutto Ettore!

                            il sacrificio però si fa un po' per uno

                            quindi una volta io e una volta lui....
                            Last edited by bratz; 16-06-08, 14:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...problema??? ma dove è il problema??? Ami... beata te!!! Sei amata... ringrazia ***... sfruttare 48 ore al massimo...che bello!!! dormire poco? tutti i giorni dormi 8 ore come puoi essere stanca... fare qualche km per amare ed essere amata... azz effettivamente con un 1048 sarebbe piu facile... ma... ke tte frega!!! Coraggio amichetta mia ...se poi un giorno proprio non ce la fai... passate un we sotto un albero e fatti fare tanmte coccole!!! ha ha ha
                              parola di zitella!!! gh gh gh

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X