Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? presa la fissa dei capelli corti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by psyki View Post
    I miei son diventati belli lunghi ma sono impossibili da gestire. Li tengo sempre legati perch? fanno caldissimo e non si capisce che piega hanno.
    Quindi mi ? presa la scimmia dei capelli corti.Ma corti corti,di quelli che li spettini un p? e sei a posto.Solo che non so come staranno visto che li ho mossi.Consigli?
    Taglia taglia.. tanto poi crescono..

    D'estate sai che comodi?!?!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by psyki View Post
      Vero,ma in altri casi stanno davanti alla faccia
      hai l'omo che pu? tenerli

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by benjofactory View Post
        hai l'omo che pu? tenerli
        Eh ma certe volte ? talmente preso che non me li tiene

        Comment


        • Font Size
          #64
          e poi con i capelli lunghi puoi sbizzarrirti con i look nuovi ma se sono corti cosa sbizzarrisci ?

          Comment


          • Font Size
            #65
            io li terrei lunghi se fossi in te

            Comment


            • Font Size
              #66
              anche io vorrei tagliare i capelli ma sono troppo lunghi e so gi? che mi pentir? allora aspetto che passi l'estate cos? ho la scusa che mi riparano le orecchie (che non sono a sventola)questo inverno.......

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by dany70 View Post
                anche io vorrei tagliare i capelli ma sono troppo lunghi e so gi? che mi pentir? allora aspetto che passi l'estate cos? ho la scusa che mi riparano le orecchie (che non sono a sventola)questo inverno.......
                MA COME NON SONO A SVENTOLA NON TI ENTRANO NEL CASCO!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by cristy 73 View Post
                  MA COME NON SONO A SVENTOLA NON TI ENTRANO NEL CASCO!!!!
                  cara cryyyy a me entrano e come nel casco.......sono pieghevoli!!! e tu perch? il casco non lo metti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    i capelli lunghi sono sinonimo di femminilit?...sar? banale ma pensa a sharon stone che seppur bellissimissimerrima ha due rese ben diverse a seconda del taglio..

                    anke io son molto tentata come te..col casco poi ? un delirio!!..per? l'ho fatto anni fa e nn lo fo pi?!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      e corti cos? cosa ne dici?



                      Quando ho preso la macchinetta e ho compiuto l'insano gesto non mi sono sentita meno femminile ma quando hanno cominciato a crescere (anche i miei sono mossi) sono diventati ingestibili e non mi piacevano pi?

                      ps. la foto non ? del 2006 ma del 2001, ho fatto una digitale della stampa

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Ammazza ma ancora parlate dei miei capelli?
                        Ormai ho deciso da tempo di tenerli lunghi,avendoli ricci diventerebbero ingestibili quando ricrescono

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by psyki View Post
                          Ammazza ma ancora parlate dei miei capelli?
                          Ormai ho deciso da tempo di tenerli lunghi,avendoli ricci diventerebbero ingestibili quando ricrescono

                          E quando pensavi di avvertirci?????????

                          Ho passato notti insonni nel pensare alla migliore soluzione!!

                          ADDIO!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            dopo anni passati a farli crescere nel 2001 li ho tagliati...a spazzola. Non stavo male...anzi...ma il trauma ? stato terrificante.

                            Sono uscita dal negozio e mi sono messa a piangere. Mi sono svegliata la mattina dopo pensando "? stato un brutto sogno...." e invece era vero

                            I 3 mesi successivi mi sognavo che i capelli mi crescevano....ma nn era vero


                            ci ho messo 2 anni a farli diventare lunghi....ma restano cos? nn ci penso pi? a fare una cosa del genere

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by psyki View Post
                              I miei son diventati belli lunghi ma sono impossibili da gestire. Li tengo sempre legati perch? fanno caldissimo e non si capisce che piega hanno.
                              Quindi mi ? presa la scimmia dei capelli corti.Ma corti corti,di quelli che li spettini un p? e sei a posto.Solo che non so come staranno visto che li ho mossi.Consigli?
                              premetto che a me piacciono lunghi...

                              infatti, pur non avendo una testa da leonessa insisto...

                              anche se il mio consiglio ? tendenzioso, tu hai una bella chioma di capelli grossi e folti....

                              meglio lunghi...

                              te che puoi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Rasata la testa ad 1mm proprio oggi

                                Tu fai come Ti senti Sarina

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X