Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diario di un/a motociclista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by siela46 View Post
    di viaggi in moto ne ho fatti molti... i pi? belli al lago maggiore, all'isola d'elba.. e il + bello in assoluto ai castelli del re ludwig in Germania...qualche fotina di questo viaggio indimenticabile

    il campanile al lago di resia ( vicino a casa)



    arrivati in germania mi sono subito adeguata alle usanze locali



    il castello Hohenschwangau




    il castello neuschwanstein

    bellissime!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Temo che un'intera vacanza in moto non la potrei mai fare... La R1 ? veramente distruttiva per una ragazza alta come me... Ma adoro i giretti che facciamo, andare a Bobbio, sul lago, nei paesi della lomellina e del pavese... Prometto per?, che al prossimo giro, faccio anch'io un po' di fotine...
      Bosa ? bellissima...le spiaggie, il paesaggio, il mare... ci ho passato delle bellissime estati...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Trillyna View Post
        Temo che un'intera vacanza in moto non la potrei mai fare... La R1 ? veramente distruttiva per una ragazza alta come me... Ma adoro i giretti che facciamo, andare a Bobbio, sul lago, nei paesi della lomellina e del pavese... Prometto per?, che al prossimo giro, faccio anch'io un po' di fotine...
        Bosa ? bellissima...le spiaggie, il paesaggio, il mare... ci ho passato delle bellissime estati...
        un tipo con la R1 ha fatto il giro del mondo...ma girare come zainetta sulla r1 deve essere un vera tortura!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by hal1969it View Post
          un tipo con la R1 ha fatto il giro del mondo...ma girare come zainetta sulla r1 deve essere un vera tortura!!

          ? verissimo...ma per amore si sopporta tutto...e poi mi piace stare su quel minuscolo sellino accovacciata...
          ora quello che vorrei ? andare a fare un gita come si deve...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Trillyna View Post
            ? verissimo...ma per amore si sopporta tutto...e poi mi piace stare su quel minuscolo sellino accovacciata...
            ora quello che vorrei ? andare a fare un gita come si deve...
            ti capisco



            sia lodato il Kappone!!!


            il mio gigante ha l'R1

            io son piccini e sto abbastanza comoda ma non arrivo al serbatoio xch? lui ? enorme


            alla fine dei giri ho la schiena a pezzi sembro uno zaino vero e proprio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bratz View Post
              alla fine dei giri ho la schiena a pezzi sembro uno zaino vero e proprio
              come non quotarti...
              guarda qui come sto messa io!!!!
              Last edited by Trillyna; 15-07-08, 20:50.

              Comment


              • Font Size
                #22
                nn si vede un tubo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by siela46 View Post


                  un incubo che mi perseguita due anni che sono dietro al puzzle e quando quasi ne vedo la fine, quella bestia del mio cane ci sale sopra in volo carpiato con i suoi leggiadri 30 kg di peso e con l'irruenza di un elefante inca**oso!!!!

                  bei viaggi, complimenti a tutti e tutte... ci vuole passione e determinazione per queste imprese in moto!

                  nel 2005 ho preso la mia prima moto, quindi pochi viaggi e molta pratica sopratutto per andare a lavoro.

                  per l'anno seguente, cambiando mezzo e passando da un monster 750 a carburatori, stancante; sono passato ad un 1000 iniezione che si è da subito reso facile da guidare e quindi mi sono potuto sfogare!



                  pertendo da Genova nel 2006 ci siamo fatti 3 giorni di tour con tappa finale il raduno dello stelvio... 836 km tra andata e ritorno passando per la svizzera e affrontando i passi piu impegnati anche oltre i 2800 mt di altitudine!



                  alloggiando per due notti a livigno localita san rocco!!


                  sempre nel 2006 due giorni a firenze... non facendo l'autostrada, abbiamo perso un po di tempo per raggiungere la nostra destinazione quindi siamo ripartiti il giorno dopo.




                  poi nell ottobre del 2006 è entrato nella mia vita il cucciolone di amstaff per il quale non ho piu potuto mancare piu di una quasi giornata, da casa per tutto il 2007... quindi giri da 300-400 km con pranzate e niente piu.
                  ad agosto, dovremmo fare un tour the france di 3 giorni, eno per altri gastronomiche per me... ma è tutto ancora molto acerbo!
                  Last edited by jokerrs200; 11-07-08, 18:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    bellissime Joker!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bratz View Post
                      bellissime Joker!
                      grazie bratz...troppo buona!!!


                      spero di poter raccontare altri viaggi, in questa discussione, che secondo me hai azzeccato alla grande... questo ? il bello di avere una moto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by jokerrs200 View Post
                        grazie bratz...troppo buona!!!


                        spero di poter raccontare altri viaggi, in questa discussione, che secondo me hai azzeccato alla grande... questo ? il bello di avere una moto!
                        esatto!


                        per me ? cos?!


                        stasera metto altre foto anche io

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bratz View Post
                          stasera metto altre foto anche io

                          dai de foto!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28






                            qualche giretto ce lo facciamo anche con questa

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              complimenti braz, bell aggiunta di foto ... personalmente sono amante di tutte le moto e l'r1del 2004-2006 ? una bella realizzazione di stile e prestazioni; ma credo che con il KAPPONE si ci diverta molto di piu, senza tante pretese!!
                              Last edited by jokerrs200; 18-07-08, 18:38.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by jokerrs200 View Post
                                complimenti braz, bell aggiunta di foto ... personalmente sono amante di tutte le moto e l'r1del 2004-2006 ? una bella realizzazione di stile e prestazioni; ma credo che con il KAPPONE si ci diverta molto di piu, senza tante pretese!!
                                il kappone non ti limita!

                                ti permette tutto!


                                l'R1 per? d? un altro genere di sensazioni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X