Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campionato Italiano MotociclistE I want RAFFANS

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by bratz View Post
    Raffa te stai ad allen????


    oh guarda che ti vogliamo al primo posto
    si.... a bere e a mangiare si allena!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mirko_76 View Post
      si.... a bere e a mangiare si allena!!!!
      Mirkooooooo

      nun la fa magnà troppo sennò poi cor peso non cammina la moto!



      Raffa je deve dà er gasssss
      Last edited by bratz; 17-07-08, 18:49.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by bratz View Post
        Mirkooooooo

        nun la fa magn? troppo senn? poi cor peso non cammina la moto!



        Raffa je deve d? er gasssss
        pure colpevole ora?.... noooooooo!!!!
        ma che devo da f? se sta a divent? na buzzicona!!!
        ci vediamo a magione? se salite sabato pomeriggio possiamo fare un pezzo di strada insieme...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mirko_76 View Post
          pure colpevole ora?.... noooooooo!!!!
          ma che devo da f? se sta a divent? na buzzicona!!!
          ci vediamo a magione? se salite sabato pomeriggio possiamo fare un pezzo di strada insieme...
          no semmai domenica

          Comment


          • Font Size
            #50
            ok... ci si vede su allora!!! e di al'omone che le moto hanno anche la ruota davanti!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by bratz View Post
              no semmai domenica
              il messaggio precedente ? x te!!! aiutoooooo... qualcuno mi salvi dal mio cervellooooo!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                in bocca al lupo Raffa!!!

                daje gassssss


                Last edited by bratz; 20-07-08, 08:55.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Raffaaaaaaa allora??!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Yesss

                    Eccomi qua sana e salva!!! Ah ah ah
                    Gioved? notte arrivo in autodromo tardi tardi grazie a degli amici che mi avevano aspettato. Stavo a latina ad allenare due ragazzetti... Venerd? minacciava di piovere cos? decido di anticipare il mio turno di prove libere e farne uno con i maschietti... volevo abbassare il tempo e ci sono riuscita...passo 19 con qualche 18. Proprio sul piu bello avrei fatto un 16 alto... ...mi parte l'anteriore nelle esse prima del rettilineo box e bum x terra nooooo la moto non puo rompersi e le mie manine non si staccano dai semimanubri cercando di proteggere la moto con il mio corpo fino ad arrivare sull'erba....riesco a salvarla un po tranne il carter in carbonio che ho dovuto ricomprare a 130 euro. Merda ora che stavo riprendendo fiducia mi ritrovo di nuovo a terra!!! Cos? decido di fare un altro turno per togliermi l'inibizione e abbassare il tempo, ma .... aim? il tempo si alza, mi innervosisco e improvvisamente nella staccata al tornantino non mi funzione leva freno anteriore una pompata rapida, ma la curva si avviinava troppo in fretta e l'istinto mi ha fatto pinzare bruscamente a moto semipiegatra...lo sterzo mi si ? chiuso, ma questa volta ho mollato tutto e dato tamnto gassss la moto si ? raddrizzata immediatamente, ma ...ho imparato a fare motocross nella ghiaia e nell'erba.. sta volta non sono caduta!!! Rientro ma i limiti ora erano 2...le esse e tutte le staccate...il freno mi abbandoer? anciora???? Fine 1 puntata proseguo questa sera che devo scappare a prendere MOTOOOOO NUOVAAAA Baciiiii Raffa

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Raffaghira View Post
                      Eccomi qua sana e salva!!! Ah ah ah
                      Gioved? notte arrivo in autodromo tardi tardi grazie a degli amici che mi avevano aspettato. Stavo a latina ad allenare due ragazzetti... Venerd? minacciava di piovere cos? decido di anticipare il mio turno di prove libere e farne uno con i maschietti... volevo abbassare il tempo e ci sono riuscita...passo 19 con qualche 18. Proprio sul piu bello avrei fatto un 16 alto... ...mi parte l'anteriore nelle esse prima del rettilineo box e bum x terra nooooo la moto non puo rompersi e le mie manine non si staccano dai semimanubri cercando di proteggere la moto con il mio corpo fino ad arrivare sull'erba....riesco a salvarla un po tranne il carter in carbonio che ho dovuto ricomprare a 130 euro. Merda ora che stavo riprendendo fiducia mi ritrovo di nuovo a terra!!! Cos? decido di fare un altro turno per togliermi l'inibizione e abbassare il tempo, ma .... aim? il tempo si alza, mi innervosisco e improvvisamente nella staccata al tornantino non mi funzione leva freno anteriore una pompata rapida, ma la curva si avviinava troppo in fretta e l'istinto mi ha fatto pinzare bruscamente a moto semipiegatra...lo sterzo mi si ? chiuso, ma questa volta ho mollato tutto e dato tamnto gassss la moto si ? raddrizzata immediatamente, ma ...ho imparato a fare motocross nella ghiaia e nell'erba.. sta volta non sono caduta!!! Rientro ma i limiti ora erano 2...le esse e tutte le staccate...il freno mi abbandoer? anciora???? Fine 1 puntata proseguo questa sera che devo scappare a prendere MOTOOOOO NUOVAAAA Baciiiii Raffa
                      hai fatto pure cross!


                      daje che vojo sap? tutto Raffa?!!!


                      ho provato a chiamarti ma avevi il cell spento

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Dai Raffa che i tuoi fan ti hanno sostenuto ugualmente e poi ci siamo divertiti tantissimo sei una pazza scatenata :

                        .....e ricordati devi venirci a trovare con la moto nuova assieme a Mirketto tuo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by cristy 73 View Post
                          Dai Raffa che i tuoi fan ti hanno sostenuto ugualmente e poi ci siamo divertiti tantissimo sei una pazza scatenata :

                          .....e ricordati devi venirci a trovare con la moto nuova assieme a Mirketto tuo
                          Cr?... dicci dicci com'? andata a finire

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by bratz View Post
                            Cr?... dicci dicci com'? andata a finire
                            non sono cri... ahahahahah

                            x quello che ricordo io ? andata a finire che abbiamo mangiato e bevuto come porci da sabato pomeriggio a domenica... grande l'albero di ulivo che c i ha regalato un po d'ombra..
                            raffa ha corso, guida benisimo... un po intimorita alle staccate... bella gara...
                            io sono il ragazzo ombrellino ufficiale!!! ahahahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Voglio Le Foto

                              Last edited by bratz; 22-07-08, 06:27.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Eccomi a raccontare II puntata:
                                Il venerdi concludo le mie speranze di arrivare al 17...sar? per domani...assolutamente alle qualifiche. Mi concedo x questa sera una pausa con i miei amici di Dai de gasss, mio Team, pilote e Organizzatori del campionato... Marco mi viene a prendere per portarmi all'agriturismo, dovevamo partire in tanti ma siamo partiti solo io e lui...gli altri ci avrebbero raggiunto!!! ...ma ndo sta sto agriturismo...lontanuccio eH? Da li a poco una serie di sms Non veniamo abbiamo da preparare le moto! Non veniamo ? troppo lontano, non veniamo... Sig! Che figura di merda!!! Avevo fatto preparare x 10 persone e sono solo Io... No!!! Manuela Lilhit lei non mi ha dato buca...e ...CHE FIGATA!!!!! Bellissimo l'agriturismo tutto in pietra immerso nel verde co piscina e all'orizzonte il Convento di...non mi ricordo come si chiama!! Aperitivo con vinello Rosso del contadino e bruschettine con salse bbone bbone, e sopratutto in compagnia di AMICI,Amici veri,simpatici pazzi sorridenti...belli VI VOGLIO BENE!!!Arriva la pappa... mmmmm che bona!!! E poi il Karaoke io e lilith a squarciagola stonate come du campane mbriache ...abbiamo fatto scappare Tutti gli ospiti ah ah ah!!! L'indomani sveglia presto per le qualifiche quindi via a casa verso le 11.00 SIG!
                                Ero tesa, nervosa, sapevo che potevo migliorare, ma quella caduta e il dritto del giorno prima mi venivano in mente! Entro e mi metto subito dietro alla Polita... acc ma quanto cammina!!! Faccio due giri dietro di lei guardo il trasponder 1.20...merda sta solo scaldando togliendo la cera alle gomme...niente tempo...le sto dietro sperando che accelleri e mi facca abbassare il mio tempo, ma proprio sul piu bello una ragazza piu lenta mi fa perdere la scia...ciao ciao Alesssia. rientro ai box i tempi sono alti 20, 19 20 21... merda!!! Aspetto che la pista si liberi e rientro... sono sola e faccio le mie traiettorie, sbaglio un paio di riferimenti guardo il tempo...18... bandiera a scacchi. Nel secondo turno di qualifiche cambio gomme devo abbassare il tempo sono 8 delle 600 si puo fare! A 16 17 posso girare!!! Invece ho fatto peggio e lilith e l'esordiente che mi stavano dietro mi hanno superata!Uffa!!!!
                                La sera abbuffata di ciccia alla brace, Mirko mi aiuta a montare la tenda dove avremmo dovuto dormire... ma questa tenda era un po strettina... mirko si era messo in diagonale, io cercavo l'angoletto ma il buco nel materassino mi indirizzava verso di lui cos? per no andargli addosso dovevo fare sforzi muscolari all'addome ,schiena gambe...fatto sta che sono riuscita ugualmente ad addormentarmi ma dopo neanche 1 ora di sonno alle 2.15 di notte il telefono di mirko squilla, lui dorme e no risponde io rimbambita apro e chiudo il telefono, ma squilla di nuovo lo apro e lo avrei scaraventao fuori..non sapevo come spegnerlo...fatto sta che sono rimasta sveglia tutta la notte e il giorno dopo avevo 20 giri al caldo!!!
                                A dopo la III puntata P.S ho preso la motooooo ? bellissima!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X