Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campionato Italiano MotociclistE I want RAFFANS

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by dany70 View Post
    La limousine fa molto (tardone )....e poi l'autista ? un p? troppo....troppo


    diciamo che meglio a piedi, tu che ne pensi???

    te la organizzo io una bella serata da inserire nel'album dei ricordi Cry....
    tornando a ieri sera, il "bauscia "di milano mi sembra un p? gay non trovi??


    Bello....ma non balla....ha la voce di TOPOGIGIO il che ? grave, metti Raul Bova con la voce di Biscardi.............che orrore!!!

    scherzo ovviamente..
    No fai bene a dirlo si ? un p? deteriorato e poi ? troppo perfezionista ci mette troppo nel prepararsi meglio il carpentiere

    Comment


    • Font Size
      #137
      Ma la nostra amichetta preferita dove si ? nascosta?


      cercasi Raffina disperatamente

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by dany70 View Post
        ma stamattina cos? presto dove te ne sei andato? "A FUNGHI????"

        sarebbe bello venire dalle tue parti non ? detto che non lo facciamo,cos? ti autografo la moto sei contento???
        eccomi... niente funghi l'altra mattina.. sono i miei orari che vanno a troie(si pu? dire?)... ho il week end lungo... mi hanno dato anche oggi di riposo...
        a settembre passo un paio di giorni...vado in ferie e mi concedo una passeggiatina... gi? ho accennato qualcosa a max giorni fa x tel... la raffa non l'avete pi? sentita? io settimana scorsa x tel... va sempre in giro con la moto nuova... beata lei!!!
        voi come state? cacciato bene in limousine?

        Comment


        • Font Size
          #139
          Niente giro in Limosiune....e quindi niente caccia. qu? si lavora senza tregua e purtroppo niente ferie, il brutto e che noi lavoriamo sopratutto quando gli "altri" vanno in vacanza.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by dany70 View Post
            Niente giro in Limosiune....e quindi niente caccia. qu? si lavora senza tregua e purtroppo niente ferie, il brutto e che noi lavoriamo sopratutto quando gli "altri" vanno in vacanza.
            Lavorare lavorare!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #141
              A proposito di Raffina l'ho sentita proprio oggi forse, niente di sicuro, viene dalle mie parti.
              e quindi prova a contattarla tramite cell.

              Comment


              • Font Size
                #142
                dacci sotto anche tu Cristy......con il lavoro intendo!

                il piccolo e sempre arrabbiato e a venduto tutto? oppure gli ? passata?

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by dany70 View Post
                  dacci sotto anche tu Cristy......con il lavoro intendo!

                  il piccolo e sempre arrabbiato e a venduto tutto? oppure gli ? passata?
                  Ma quando mai......ha gia rimesso in opera la tuta e st? gi? facendo i conti per il rientro

                  allora arriva la Raffa???

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    la Raffa forse capita da queste parti a breve ma niente di sicuro.
                    mi fa sapere i dettagli se decide, nel frattempo io continuo ad organizzarmi e vedo se riesco a trovare una mezza giornata libera......ma sar? dura!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      voi cosa fate per Ferragosto? siete invitati da qualche parte?

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by dany70 View Post
                        voi cosa fate per Ferragosto? siete invitati da qualche parte?
                        Ma chi ci piglia a noi

                        passa su 4 chiacchiere adesso ho bisogno di te

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          buongiornoa tutti... vivo ancora, purtroppo a lavoro ma vivo!!! a quanto pare siamo un po tutti sulla stessa barca... speriamo che non affondi!!!
                          ci vediamo presto mattiiii!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by mirko_76 View Post
                            buongiornoa tutti... vivo ancora, purtroppo a lavoro ma vivo!!! a quanto pare siamo un po tutti sulla stessa barca... speriamo che non affondi!!!
                            ci vediamo presto mattiiii!!!
                            .....mi sta bene che vuoi diventare riiiiiicco ...ma fare promesse e poi non mantenere si va all'inferno non lo sapevi?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by cristy 73 View Post
                              .....mi sta bene che vuoi diventare riiiiiicco ...ma fare promesse e poi non mantenere si va all'inferno non lo sapevi?????
                              nooooooo.... all'inferno nooooooooo!!!!
                              gi? ci vivo all'inferno... guarda te a che ora sono in piedi x andare a lavoro!?!?

                              buona settimana...

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                basta spam

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X