Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le donne e il cross (video)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le donne e il cross (video)

    [YOUTUBE]y2THhB_9-2Y[/YOUTUBE]




    io vi giuro che sono molto... ma molto tentata di "provare".......... anche a cadere

    Che volete.... mi interesso a svariate cose e nella vita c'? da provare il pi? possibile ci? che ci piace

    Credo che la strizza mi potrebbe prendere "sui salti" e che salti...
    per il resto bisogna allenare molto braccia e gambe


    Esperienze??

  • Font Size
    #2
    ah già.... forse anche metterla in moto non è tanto facile??




    Last edited by bratz; 21-07-08, 12:03.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Last edited by bratz; 22-07-08, 05:59.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? uno sport fantastico, ma allo stesso tempo pericoloso, ? piu facile farsi male di quanto non lo sembri... meglio darsi all enduro, una bella ktm exc 250 4t per iniziare va gia piu che bene... trovi qualche mulattiera che si infila nella boscaglia diradata, cosi, puoi andare in tutta sicurezza con margini elevati di errore.

        se poi vuoi sentire l'adrenalina che scorre a fiumi, ti fai qualche parete rocciosa... salite o discese, comunemente chiamate "pietraie"!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non e' per dire, ma io mi son fatto male piu' volte con l'enduro (non strade ghiaiate) che con la moto da cross. Come e' facile intuire in pista impari passo a passo, le condizioni non cambiano e quando sei stanco ti fermi e vai a casa. Nell'enduro ogni volta il fondo e' differente, quando cadi non sempre c'e' della bella terra battuta ad accoglierti, ma a volte dei sassoni appuntiti ed in piu', se sei stanco devi anche tornare indietro.....Quindi, come inizio sarei per il cross..........E se poi si trovassero delle sgasatrici con i co...oni, sarei contento in futuro di creare un team tutto al femminile......Che storia sarebbe!!!!!
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by BOX37 View Post
            Non e' per dire, ma io mi son fatto male piu' volte con l'enduro (non strade ghiaiate) che con la moto da cross. Come e' facile intuire in pista impari passo a passo, le condizioni non cambiano e quando sei stanco ti fermi e vai a casa. Nell'enduro ogni volta il fondo e' differente, quando cadi non sempre c'e' della bella terra battuta ad accoglierti, ma a volte dei sassoni appuntiti ed in piu', se sei stanco devi anche tornare indietro.....Quindi, come inizio sarei per il cross..........E se poi si trovassero delle sgasatrici con i co...oni, sarei contento in futuro di creare un team tutto al femminile......Che storia sarebbe!!!!!
            Ciao
            b? uno inizia piano piano...

            credo che anche il cross sia faticoso no??
            bisogna allenarsi

            a me piacerebbe provare ma devo avere anche l'abbigliamento adatto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ? da un paio d'anni che cerco di imparare, ma gi? dalla prima uscita ho capito che era "divertente"...quindi l'unico consiglio che posso darti ? di provarlo...

              Per l' enduro non posso esprimermi, l'ho dovuto scartare a priori...ho le gambette corte e mi mancherebbe sempre un appoggio quindi l'idea di affrontare una pietraia mi fa un p? paura....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Skrat View Post
                Io ? da un paio d'anni che cerco di imparare, ma gi? dalla prima uscita ho capito che era "divertente"...quindi l'unico consiglio che posso darti ? di provarlo...

                Per l' enduro non posso esprimermi, l'ho dovuto scartare a priori...ho le gambette corte e mi mancherebbe sempre un appoggio quindi l'idea di affrontare una pietraia mi fa un p? paura....
                oh che bello

                una ragazza che ha provato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no.. sinceramente non mi attira per nulla

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Serve solo forsa fisica che farai con l'allenamento...ma fidati ne vale la pena è troppo divertente

                    se vuoi mi avanza un 450 Kawasaki prontogara

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io personalmente amo di piu' l'enduro, ma solamente perche' non vi e' quella frenesia del tempo che da la pista.......una salita difficile, fangosa o pietraia che sia, dopo averla conquistata e' sempre una bella soddisfazione, anche perche' sia tu che un pilota, siete passati nello stesso punto. Poi vogliamo mettere tutti gli animaletti che si incontrano............

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by BOX37 View Post
                        Io personalmente amo di piu' l'enduro, ma solamente perche' non vi e' quella frenesia del tempo che da la pista.......una salita difficile, fangosa o pietraia che sia, dopo averla conquistata e' sempre una bella soddisfazione, anche perche' sia tu che un pilota, siete passati nello stesso punto. Poi vogliamo mettere tutti gli animaletti che si incontrano............


                        per quanto hai detto prima, invece, ti do ragione se mi dici che cerchi qualcosa per esagerare per sentirti soddisfatto della giornata; quindi sai gia di mettere in preventivo qualche verita e magari una maglia strappata .. ma se ti accontenti di imparare piano piano puoi evitare anche di farti male.... ci sono mulattiere pianeggianti con grande visibilita. logico che la moto conviene portarla sul carrello, le prime uscite ringrazierai di avere il sedere sul sedile di un auto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Serve solo forsa fisica che farai con l'allenamento...ma fidati ne vale la pena ? troppo divertente

                          se vuoi mi avanza un 450 Kawasaki prontogara
                          sicuramente sar? troppo alto per me

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bratz View Post
                            sicuramente sar? troppo alto per me
                            eh oddio.....non ? basso anzi....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by speed01 View Post
                              eh oddio.....non ? basso anzi....
                              ma va?


                              io semmai devo trovare qualcosa di pi? adatto alla mia statura

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X