Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allenamento fisico per affrontare i viaggi in moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Allenamento fisico per affrontare i viaggi in moto

    Salve ragazze e ragazzi!
    Capita spesso che la domenica un mio amico mi chiama e mi porta a fare un giro in moto. (CBR 1000 2008). Alla fine della giornata non mi sentivo pi? le braccia e accusavo dolori per qualche giorno. Cos? ho iniziato ad allenare braccia e pettorali, gli addominali sono scolpiti perch? ci tengo a non avere la panzetta , comunque in questo modo le giornate in moto non sono pi? pesanti come prima. voi fate altrettanto?

  • Font Size
    #2
    Vista la moto, pi? che le braccia, mi chiedo come tu non abbia dovuto allenare gli occhi oppure mettere un bel paio di occhiali con oscuramento totale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sciamano View Post
      Vista la moto, pi? che le braccia, mi chiedo come tu non abbia dovuto allenare gli occhi oppure mettere un bel paio di occhiali con oscuramento totale.
      a me piace un sacco quella moto cos'ha che non va? ma sai che ? molto pi? comoda questa di quella del 2006? per me fa la differenza questa cosa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by *Laura* View Post
        a me piace un sacco quella moto cos'ha che non va? ma sai che ? molto pi? comoda questa di quella del 2006? per me fa la differenza questa cosa
        cosa non va? ....nulla...nulla...

        che sia pi? comodo non ho proprio modo per dirlo ma mi fido, ma con 12k? sai quanti divani comodi.....e soprattutto belli riesce a comprare il tuo amico?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sciamano View Post
          cosa non va? ....nulla...nulla...

          che sia pi? comodo non ho proprio modo per dirlo ma mi fido, ma con 12k? sai quanti divani comodi.....e soprattutto belli riesce a comprare il tuo amico?
          lui ? Hondista da 10 anni ho capito......... non ti piace il nuovo CBR, all'inizio anche a me, c'ho fatto l'occhio ora e mi piace

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by *Laura* View Post
            lui ? Hondista da 10 anni ho capito......... non ti piace il nuovo CBR, all'inizio anche a me, c'ho fatto l'occhio ora e mi piace

            esatto...ma non tutti siamo fortunati nella vita, devo ammetterlo!

            Comunque basta che piaccia a lui e che tu stia comoda, tutto il resto ? spam e scusa se ti ho inquinato il post

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sciamano View Post
              esatto...ma non tutti siamo fortunati nella vita, devo ammetterlo!

              Comunque basta che piaccia a lui e che tu stia comoda, tutto il resto ? spam e scusa se ti ho inquinato il post
              no figurati siamo in un forum dove si deve parlare di moto ognuno ha la sue opinione sui vari modelli.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by *Laura* View Post
                no figurati siamo in un forum dove si deve parlare di moto ognuno ha la sue opinione sui vari modelli.
                Non vorrei che la mia risposta di prima possa esser sembrata acida (visto che non me la sono presa...di cosa poi? ), è solo che mi rendo conto alle volte di dire tutto'altro rispetto a ciò che l'autore del topic vorrebbe e magari potrebbe dare fastidio (a ragione d'altronde)...tutto qui
                Last edited by Sciamano; 17-09-08, 20:35.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by *Laura* View Post
                  Salve ragazze e ragazzi!
                  Capita spesso che la domenica un mio amico mi chiama e mi porta a fare un giro in moto. (CBR 1000 2008). Alla fine della giornata non mi sentivo pi? le braccia e accusavo dolori per qualche giorno. Cos? ho iniziato ad allenare braccia e pettorali, gli addominali sono scolpiti perch? ci tengo a non avere la panzetta , comunque in questo modo le giornate in moto non sono pi? pesanti come prima. voi fate altrettanto?
                  ci s'ammazza dalle sghe per evitare che si addormenti stando troppe ore in sella...
                  Scherzo... senti ma ti allunghi fino in costiera amalfitana qualche volta? Volevo vedere la "saponara" per i panni che hai sull'addome

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Willer View Post
                    ci s'ammazza dalle sghe per evitare che si addormenti stando troppe ore in sella... Scherzo... senti ma ti allunghi fino in costiera amalfitana qualche volta? Volevo vedere la "saponara" per i panni che hai sull'addome
                    MA QUale scherzo!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      MA QUale scherzo!!!!!!!!!!


                      Non amo svelare i trucchi del mestiere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io piego depliant

                        C'? da dire che il passeggero si stanca molto di +...

                        Vai + spesso in moto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Luce View Post
                          Io piego depliant

                          C'? da dire che il passeggero si stanca molto di +...

                          Vai + spesso in moto!
                          mah...sul fatto che il passeggero si stanchi di piu'......forse si diverte di meno...ma ti posso assicurare che portare in giro la compagna...e' faticosissimo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io faccio poco la passeggera....e schiena e avambracci di solito fan un pò male....ma niente di che...le prime volte che mi sparavo più di 300km (guidando io) in un colpo ero più distrutta....


                            nn saprei che consigliarti
                            Last edited by beuccia; 18-09-08, 08:10.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              mah...sul fatto che il passeggero si stanchi di piu'......forse si diverte di meno...ma ti posso assicurare che portare in giro la compagna...e' faticosissimo!!!

                              Hai ragione, a questo non avevo pensato...
                              Parlavo per me, da passeggera mi sforzo molto di +....

                              Cmq credo che la soluzione migliore sia andar + spesso in moto
                              Last edited by Luce; 18-09-08, 07:56.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X