Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incrociate le dita per me!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Incrociate le dita per me!

    Ho fatto il provino per entrare nella casa del Grande Fratello
    (grazie MacTwin per avermi accompagnata )
    A giorni mi diranno se poi vedrete una con i capelli dritti in tv sono io

  • Font Size
    #2
    Se ci tieni le incrocio... potremmo dire d'avere una sorellina su DDG per? ammetto (avendo fatto indigestione), di non guardare la pi? a tv da circa 3 anni... quindi ora faccio un po' fatica a capire...

    Senza voler polemizzare..., ma per reale curiosit? mi dici cosa ti ha spinto a farlo?
    E' stato "tanto per" o l'hai fatto perch? realmente ti piacerebbe vivere quel tipo d'esperienza, perch? speri che ti possa cambiare la vita (e se fosse quale cambiamento immagini?) o sei semplicemete attratta dal mondo delle starlette?

    ... e non dire per "esibizionismo" ... altrimenti per Miss DDG, non c'? pi? scusa che tenga...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao bibi
      chi mi conosce sa che sono un maschiaccio gioco a calcio, se mi prestano la moto da cross mi ci faccio un giro in mezzo al fango. Non mi trucco, ho i capelli corti e dritti e vesto sempre e SOLO sportiva. Non so cosa significa mettere i tacchi
      Quindi NO non è per esibizionismo credimi (la sorella bratz può confermarti quanto ho scritto sopra)
      Mi hanno spinto molte cose:
      1. diventi famosa per non fare un cavolo e star sdraiata sul divano
      2. sono single e giovane e come esperienza non dovrebbe esser male
      3. sono due in umbria i vincitori del grande fratello e se potessi essere la TERZA a quei soldini non ci sputo di certo anzi

      tutto qui
      Last edited by *Laura*; 17-09-08, 19:50.

      Comment


      • Font Size
        #4
        azz non sapevo!!!!

        speriamo ti prendano

        sarebbe no spettacolo avere na concorrente DDG li dentro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by speed01 View Post
          azz non sapevo!!!!

          speriamo ti prendano

          sarebbe no spettacolo avere na concorrente DDG li dentro
          ho letto ora di Raffaella che vende la sua verginit? nell'altro post
          se pensate che vado per fare l'ochetta vi sbagliate di grosso io vado per non fare un cavolo

          speed allora tra i nomi di quelli che dovranno partecipare nel pubblico ti ci metto cos? vieni con mia ZZZZzzzzzorella

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by *Laura* View Post
            ho letto ora di Raffaella che vende la sua verginità nell'altro post
            se pensate che vado per fare l'ochetta vi sbagliate di grosso io vado per non fare un cavolo

            speed allora tra i nomi di quelli che dovranno partecipare nel pubblico ti ci metto così vieni con mia ZZZZzzzzzorella
            vai vai che veniamo io lei e l'omone a fare il tifo, vedrai che coreografia

            ps: ochetta? mi ci volevo iscrivere pure io......fai proprio bene altro che ochetta
            Last edited by speed01; 17-09-08, 20:30.

            Comment


            • Font Size
              #7
              visto che è uun desiderio tuo, spero che tu entri.

              Dal mio punto di vista spero invece che tu faccia fortuna e abbia ciò che desideri dalla vita, senza dover entrare in quella casa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by *Laura* View Post

                2. sono single e giovane e come esperienza non dovrebbe esser male

                PURE FARE UN GIRO A MILANO POTREBBE ESSERE UN'ESPERIENZA AI CONFINI DELLA REALTA'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  PURE FARE UN GIRO A MILANO POTREBBE ESSERE UN'ESPERIENZA AI CONFINI DELLA REALTA'
                  Francesco c? m? ZZzzzzorella!



                  Per il GF non commento ci vanno solo quelli strani.... e tu lo sei

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by *Laura* View Post
                    ciao bibi
                    chi mi conosce sa che sono un maschiaccio gioco a calcio, se mi prestano la moto da cross mi ci faccio un giro in mezzo al fango. Non mi trucco, ho i capelli corti e dritti e vesto sempre e SOLO sportiva. Non so cosa significa mettere i tacchi Quindi NO non ? per esibizionismo credimi (la sorella bratz pu? confermarti quanto ho scritto sopra)
                    Mi hanno spinto molte cose:
                    1. diventi famosa per non fare un cavolo e star sdraiata sul divano
                    2. sono single e giovane e come esperienza non dovrebbe esser male
                    3. sono due in umbria i vincitori del grande fratello e se potessi essere la TERZA a quei soldini non ci sputo di certo anzi

                    tutto qui

                    ora so che esiste una donna con cui potrei essere solo amico

                    skerso eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by *Laura* View Post
                      ciao bibi
                      chi mi conosce sa che sono un maschiaccio gioco a calcio, se mi prestano la moto da cross mi ci faccio un giro in mezzo al fango. Non mi trucco, ho i capelli corti e dritti e vesto sempre e SOLO sportiva. Non so cosa significa mettere i tacchi
                      Quindi NO non ? per esibizionismo credimi (la sorella bratz pu? confermarti quanto ho scritto sopra)
                      Mi hanno spinto molte cose:
                      1. diventi famosa per non fare un cavolo e star sdraiata sul divano
                      2. sono single e giovane e come esperienza non dovrebbe esser male
                      3. sono due in umbria i vincitori del grande fratello e se potessi essere la TERZA a quei soldini non ci sputo di certo anzi

                      tutto qui


                      w la sincerita'!!

                      Brava!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by *Laura* View Post
                        1. diventi famosa per non fare un cavolo e star sdraiata sul divano

                        perfettamente d'accordo

                        a volte ci penso e per questo motivo mi verrebbe voglia di fare il provino.....penso che potrei passare l'intera edizione sul divano a ronfare ...senza l'ansia da lavoro x tutto quel tempo.... che figata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          viva la sincerit? cavoli!

                          in bocca al lupo allora

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bratz View Post
                            Francesco c? m? ZZzzzzorella!



                            Per il GF non commento ci vanno solo quelli strani.... e tu lo sei
                            LINDA non mi permetterei mai figurati..........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              in bocca al lupo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X