Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia Gina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la mia Gina

    il 3 settembre ? caduta dal balcone.....verso l'una mi ha chiamata la vicina e sono dovuta correre a casa...per recuperarla nel suo giardino.

    Poverina....zoppicava....solo che a quell'ora non riuscivo a trovare il veterinario....alla fine il doc l'ha portata dopo il lavoro.... l'hanno tenuta l? tutta la notte e il giorno dopo sotto anestesia le hanno fatto i raggi...

    Mi ha chiamata la veterinaria dicendomi che la frattura era brutta e costava uno stonfo farla operare...ma l'alternativa era l'amputazione


    detto fatto il sabato successivo l'hanno operata....




    e ora si deve fare ancora un mese e mezzo in gabbia...per nn rischiare di caricare troppo sulla zampina e compromettere l'esito dell'operazione.....

  • Font Size
    #2
    Oddio amore poverina

    Mi dispiace tanto... vedrai che con le giuste cure si rimetter? in sesto

    Forza Ginaaaaaaaaaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Queste "quasi" 2 settimane sono passate tra alti e bassi.....fino a martedì sera la imboccavo per mangiare e bere...ma adesso si arrangia da sola.

      Posso lasciarla fuori dalla gabbia solo se posso sorvegliarla e impedirle di saltare.....cosa che le verrebbe da fare quando sente meno male...


      stamattina mi sono accorta di averne combinata un'altra delle mie....

      Ieri sera la micia era tutta arzilla...allora le ho dato l'antibiotico...e ho pensato "beh visto che ha appetito...le do anche il symphytum" sto coso aiuta la calcificazione delle ossa.... le magna magna....poi siccome voleva andare a giro e saltare di qui e di là l'ho rinchiusa nella gabbietta.

      Stanotte ha dormito nel disbrigo con le 4 porte chiuse...e stamattina alle 5:15 quando ha sentito che mi svegliavo...ha iniziato a miagolare come una pazza..... "bene" ho pensato....mo' le do le pappe....quindi di nuovo cucchiaio di cibo con l'antibiotico...che ha spazzolato e gocce di antidolorifico.....


      poi mi preparo...arrivo nel parcheggio qui sotto...raccolgo la borsa...il portatile e toh che c'è in fondo alla macchina? una boccetta di symphytum.... alchè penso ... "ma che ho dato alla micia io ieri sera???" le ho dato l'arnica 200 ch ...cioè un antidolorifico naturale super concentrato....e stamani si è cuccata anche 5 gocce dell'antidolorifico che mi ha prescritto il veterinario....


      c'ho la micia drogata marcia
      Last edited by beuccia; 18-09-08, 14:22.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahahahahahahahah
        oddio povera stella! la gatta drogata... scusa ma fa un po' ridere!!

        ma ora come sta??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LaZainetta View Post
          ahahahahahahahah
          oddio povera stella! la gatta drogata... scusa ma fa un po' ridere!!

          ma ora come sta??
          stamattina l'ho lasciata piena di energie chiusa in gabbia (effetto doping ) ...stasera spero sia ancora di buon umore..perchè quando ha molto male...mangia a fatica...e mi guarda malissimo
          Last edited by beuccia; 18-09-08, 14:29.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Patata...

            Dai vedrai che si riprende e torna pi? pimpante di prima... se evitassi di drogarla magari.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LaZainetta View Post
              Patata...

              Dai vedrai che si riprende e torna pi? pimpante di prima... se evitassi di drogarla magari.....
              nn l'ho fatto apposta...per? in effetti aveva una bella cera stamani

              Comment


              • Font Size
                #8
                poverina

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eh te credo! l'hai dopata...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Povera Patatona :-(

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Povera
                      X? dai, almeno l'hai fatta stare meglio

                      Meno male migliora e non ? andata peggio

                      Forza Gina!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ommamma, mettete Beuccia in gabbia sennò sta povera micia ce resta secca

                        Scherzo, sei stata davvero amorevole, sono anch'io così... mi soon messo a fare 15 gg le siringhe e i bagni con una soluzione a una tartaruga che mi cadde dal balcone, dopo essere uscita dal terracquario. Purtroppo non ce la fece, troppo aperta la ferita, fanculo.

                        Tra qualche tempo la tua micia starà bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beuccia gina come sta?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Stamattina quando ha visto che nonostante la sveglia non mi tiravo gi? dal letto...ha iniziato a miagolare.....quando ha visto che nemmeno quello mi spingeva le gambe fuori dal piumone...ha iniziato a grattar la porta..... alla fine sono uscita.... mi ha seguita in bagno (la fame era tanta ) ... poi le ho dato le medicine...e alla fine le ho messo del cibo non avvelenato s'? pappata tutto.


                            La zampina se la porta dietro male.... nel senso che dovrebbe appoggiarla a mo' di bastone.... e invece tende a trascinarla... speriamo nn abbia danni neurologici.... e che sia solo una ripresa un p? pi? lenta di quello che si aspettava il veterinario...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              In ogni caso gli animali non sono idioti come noi, nel sensoche se continui ad amarli in egual misura a lla zampina non ci pensano proprio.
                              Siamo noi che se magari ci spezziamo una zampa, gli altri ci guardano come fossimo extraterrestri...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X