Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante zainette...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quante zainette...

    ho visto che ci sono molte motocicliste, e vi faccio davvero i miei complimenti

    ma quante zainette ci sono in DDG?

  • Font Size
    #2
    Tante
    Io a volte, ma prediligo la guida

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cavoli immagino...

      Io tra problema alla vista e fifosit?... preferisco rimanere lo zainetto del desmojan

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LaZainetta View Post
        Cavoli immagino...

        Io tra problema alla vista e fifosit?... preferisco rimanere lo zainetto del desmojan

        Io sono orba e ho imparato ad usare le comodissime lenti a contatto
        E la fifosit? fa parte di me e dell'andare in moto, e personalmente ? giusto cos? dato che limita le cavolate

        Comment


        • Font Size
          #5
          S? hai ragione, chi non ha paura ? troppo spericolato....!

          Io purtroppo ho due occhietti un po' del cactus, non reggono le lenti a contatto....

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono due modi diversi di vivere la moto

            io li ho provati tutti e due

            non sono una pilotona ma me la cavavo... cmq non ho esperienza quindi quando la prendevo ero sempre "guardinga e attenta"

            da zaino mi diverto invece... anche se col gigante davanti non è che vedo la strada e sono rilassata mi fido
            Last edited by bratz; 19-09-08, 10:01.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh fidarsi di chi guida ? fondamentale! Io salgo solo col mio ragazzo (utente del forum, desmojan), sar? salita un paio di volte con due amici.... ma era un'urgenza... e non ero tranquilla!

              Io sono una fifona quindi un po' di agitazione ce l'ho sempre, ma non per lui....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io non salgo dietro una moto,avete coraggio a salirci!
                Andate solo con persone fidate,con cercate il giro al primo venuto
                i ragazzi tendono a strafare con un paio di TETTE dietro la schiena!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DevilR1 View Post
                  Io non salgo dietro una moto,avete coraggio a salirci!
                  Andate solo con persone fidate,con cercate il giro al primo venuto
                  i ragazzi tendono a strafare con un paio di TETTE dietro la schiena!
                  Guarda ho trovato il coraggio di salirci solo perch? l'ha comprata il mio ragazzo, e mi son fidata... come ho scritto prima, le uniche due persone con cui son salita, a parte lui, sono due amici....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Zainetta per la vita temo.... La prima volta sono salita con mia cugina tanti anni fa (avevo 8 anni) poi basta fino ai 16 anni quando ? arrivato il 125 del fidanzatino di allora. Io per? sar? salita un paio di volte:era un matto e non mi fidavo...
                    E poi pi? nulla fino ai 29 anni, quando ho conosciuto Fede.R1, il mio dolcissimo amore.... ? vero, la sua moto non ? comoda ma ? quella che ci ha fatti incontrare e quindi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io mi chiedo sempre come fate voi fanciulle che andate in moto a star anche dietro come passeggere

                      Quando porto una ragazza dietro mi sento quasi in colpa
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 19-09-08, 21:19.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Quando porto una ragazza dietro mi sento quasi in colpa
                        ?????????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Luce View Post
                          ?????????
                          Nel senso che io son salito uan volta dietro alla mia moto per non ripetere piu' l'esperienza ... non avendo piu' io il controllo del mezzo sento minata la mia incolumita
                          Penso che per chi non ha mai guidato una moto sia piu' "facile" trovarsi a proprio agio nel sellino posteriore rispetto a coloro che abitualmente guidano la moto ... e penso sia dovuto al fatto che guidando ci si rende piu' realmente conto dei problemi che si possono presentare alla guida di una moto .
                          Inoltre il "mi sento quasi in colpa" e' dovuto al fatto che alla mia passeggera non offro un gran compfort

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Direi che fare la zainetta sicuramente ? un impegno non
                            indifferente... specialmente per la comodit?...
                            Bello di sicuro, ma non come guidare personalmente...
                            almeno, questa ? un'opinione di chi vorrebbe tanto salire in sella e...
                            ... GAAASSSSS...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DevilR1 View Post
                              Io non salgo dietro una moto,avete coraggio a salirci!
                              Andate solo con persone fidate,con cercate il giro al primo venuto
                              i ragazzi tendono a strafare con un paio di TETTE dietro la schiena!
                              hai ragione......ma io quando sono in giro con la moglie...vado peggio di una lumaca con l'artrite!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X