Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La paura dei primi km...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Willer View Post
    Grazie, sei gentilissima cara... Sapevo di fare effetto sulle donne, ma non fico a questo punto


    beh dai.....l'importante e' fare effetto....no?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Certo, l'effetto serra...

      Comment


      • Font Size
        #33
        ciao

        paura no ma direi che un certo rispetto reverenziale per la moto è assolutamente doveroso e salutare

        non a caso nella maggior parte dei casi proprio quando cala questa tensione e siamo troppo sicuri ecco che ci capitano gli incidenti (almeno quelli causati da noi)

        e questo succede in generale quando si maneggiano degli attrezzi, spesso ci si fa male quando si è troppo sicuri e le cose non le si usa con la giusta attenzione, cura e rispetto

        ettore
        Last edited by ett69; 06-10-08, 16:33.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao

          paura no ma direi che un certo rispetto reverenziale per la moto ? assolutamente doveroso e salutare

          non a caso nella maggior parte dei casi proprio quando cala questa tensione e siamo troppo sicuri ecco che ci capitano gli incidenti (almeno quelli causati da noi)

          e questo succede in generale quando si maneggiano degli attrezzi, spesso ci si fa male quando si ? troppo sicuri e le cose non le si usa con la giusta attenzione, cura e rispetto

          ettore



          verissima questa cosa Ettore!


          bisogna darle sempre del LEI


          Ettore io parlo di paura dato che ci toccavo con le punte a terra e dovevo giocare di equilibrio a tutti i semafori della citt?


          tu sicuramente non avrai avuto questo problema

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bratz View Post
            verissima questa cosa Ettore!


            bisogna darle sempre del LEI

            ah si.....la volta che abbassi la guardia e' la volta buona che ti butti in terra

            Originally posted by bratz
            Ettore io parlo di paura dato che ci toccavo con le punte a terra e dovevo giocare di equilibrio a tutti i semafori della citt?


            come ti capisco
            e vogliamo parlare delle manovre da ferma?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bratz View Post
              verissima questa cosa Ettore!

              bisogna darle sempre del LEI

              Ettore io parlo di paura dato che ci toccavo con le punte a terra e dovevo giocare di equilibrio a tutti i semafori della citt?

              tu sicuramente non avrai avuto questo problema
              Originally posted by SUperJOJO View Post
              ah si.....la volta che abbassi la guardia e' la volta buona che ti butti in terra




              come ti capisco
              e vogliamo parlare delle manovre da ferma?

              ciao

              mie care Indomabili e Graziose Centaure

              ma voi siete Gigantesche per 1000 ed 1 motivo
              la statura ? un dettaglio trascurabile

              ettore

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by SUperJOJO View Post
                ah si.....la volta che abbassi la guardia e' la volta buona che ti butti in terra




                come ti capisco
                e vogliamo parlare delle manovre da ferma?
                lasciamo perdere

                Dr. Ergal una volta ha assistito ad una scena incredibbbbbileeeee

                la bratz quasi KO mentre fa manovra

                Originally posted by ett69 View Post
                ciao

                mie care Indomabili e Graziose Centaure

                ma voi siete Gigantesche per 1000 ed 1 motivo
                la statura ? un dettaglio trascurabile

                ettore

                mh.... Ettorino... diciamo QUASI trascurabile eh..... se solo avessi ameno 6 cm in pi?!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bratz View Post
                  lasciamo perdere

                  Dr. Ergal una volta ha assistito ad una scena incredibbbbbileeeee

                  la bratz quasi KO mentre fa manovra
                  ti devo raccontare di cartagena con l'r6.....e del fatto che dovevano aspettarmi ai box perche' non riuscivo a mettere la moto sul cavalletto da sola e di conseguenza non potevo scendere dalla moto

                  Originally posted by ett69
                  ciao

                  mie care Indomabili e Graziose Centaure

                  ma voi siete Gigantesche per 1000 ed 1 motivo
                  la statura è un dettaglio trascurabile

                  ettore[/I]
                  grassie caro

                  eeeeehh....pero' 5 cm in piu'....
                  Last edited by SUperJOJO; 08-10-08, 07:14.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Il primissimo giorno pi? che paura una gran ansia...e qualche botta
                    Fino ai 10 km/h, continuo ad avere dei grossissimi problemi, i cui effetti sono ben visibili sulle mie carene, c'? chi dice che sono troppo agitata... io penso d'essere semplicemente un po' pirla, per?... resta il fato che dal momento che l'ho "sdraiata" 5 volte in una sola estate, oramai mi ? venuta la paranoia, che se non sono con qualcuno non la uso... ci ho provato e riprovato, ma da sola non riesco proprio a tirarla su, ma nemmeno un pochino!! Cos? ho rinunciato all'idea di usarla per andare a lavorare o di prenderla quando mi salta la voglia... forse un giorno imparer? a tenerla su
                    Last edited by LaBibi*; 08-10-08, 18:01.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by iannuzzina13 View Post
                      SO CHE NON C'ENTRA NIENTE MA AVEVO PIACERE A SCRIVERLO...
                      Io non li ho mai fatti in moto... ma con lo scooter si.... e diciamo che dopo aver fatto delle prove in un piazzale "vuoto" partenza e frenata mi sono avviata a fare dei giri completi del piazzale.... e poi in strada pian pianino sulla destra... e con il mio compagno come "zavorra".... ma quando ha provato a farmi fare il percorso per prendere il patentino (lo scooter ? un 200cc) il famoso "8" e la gimkana intorno alle bottiglie.... ho abbandonato il tutto... scooter, casco e patentino... e lui d'accordo con me ha deciso che non ero IDONEA.....troppa paura....
                      Originally posted by Vale_84 View Post
                      il mio esame di guida ? stato STUPENDO avevo talmente paura che sono caduta nel fare l'8 XD

                      per fortuna, me l'hanno fatto rifare...
                      Iannuzzina, considera che fino a 4 mesi prima io non riuscivo proprio a girare a destra ahahahhaah...
                      Originally posted by iannuzzina13 View Post
                      E' lo stesso problema che ho io.... ma mi hanno detto che anche i migliori piloti hanno un lato "buio"....
                      a iannuzzina dico: non preoccuparti, anche a me non venivano affatto le curve a destra, poi a forza di girare in pista ora on riesco pi? a fare quelle a sinistra!

                      la mia prima esperienza in moto ? stata questa.....
                      mi sentivo fiducioso, conoscevo la tecnica, almeno pensavo, ero concentrato sulle marce, prima gi? il resto su.
                      parto, metto le prime 3 marce.... tutto ok, giro piano piano in un paio di stradine desolate, poi arrivato ad una curva a 90% penso bene di rallentare, tirare la frizione (per paura che si spegnesse ) e girare......

                      porcaccia di quella vacca miseria..... insomma avete capito.
                      molta frustrazioneeeee!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        di minkiate per? continuo a farne ancora oggi.
                        tre mesi fa a magione aspetto di entrare in pista, siamo tutti bardati con caschi replica piloti, tuta intera professionale, moto solo pista......
                        i motori sono accesi, il commissario dopo averci fatto attendere 3/4 minuti ci d? il fatidico segnale per entrare, abbasso la visiera, metto la prima e via, la marcia non entra ed io siccome dovevo fare una piccola curva finisco in terra.

                        figura di merdissima!

                        per? poi non ho avuto problemi a girare, tutti mi stavano lontani !!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by LaBibi* View Post
                          Il primissimo giorno più che paura una gran ansia...e qualche botta
                          Fino ai 10 km/h, continuo ad avere dei grossissimi problemi, i cui effetti sono ben visibili sulle mie carene, c'è chi dice che sono troppo agitata... io penso d'essere semplicemente un po' pirla, però... resta il fato che dal momento che l'ho "sdraiata" 5 volte in una sola estate, oramai mi è venuta la paranoia, che se non sono con qualcuno non la uso... ci ho provato e riprovato, ma da sola non riesco proprio a tirarla su, ma nemmeno un pochino!! Così ho rinunciato all'idea di usarla per andare a lavorare o di prenderla quando mi salta la voglia... forse un giorno imparerò a tenerla su
                          tesoro son pesanti per gli ometti figuriamoci per noi che siamo gracili

                          anche io l'ho presa poco da sola e una volta mentre la parcheggiavo mi sono sdraiata a terra xchè non ce l'ho fatta a tenerla

                          ho dovuto aspettare un mio amico che venisse a tirarla sù e nel frattempo ero al tel. con l'omone a piagnucolare zero danni per fortuna
                          Last edited by bratz; 09-10-08, 14:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            vedo che è l'hobby preferito di noi donzelle quello di sdraiare le moto nelle manovre da ferma

                            scherzi a parte anche io sono "caduta" una sola volta ed è stato appunto una delle prime volte mentre cercavo di fare manovra per salire sul marciapiede... poi ho imparato che non bisogna mai salirci dritti o pianino pianino
                            anzi a dire la verità poi ho sempre evitato i marciapiedi

                            cmq non so a voi ma a me le manovre strette mi han sempre messo in difficoltà.. in pista la cosa che ho sempre odiato è entrare/uscire dal box e nel 2006 a rijeka mi stavo cappottando nel paddock.. per fortuna che ero accanto al furgone e l'ho usato per far leva per restare in piedi

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              cmq non so a voi ma a me le manovre strette mi han sempre messo in difficolt?.. in pista la cosa che ho sempre odiato ? entrare/uscire dal box e nel 2006 a rijeka mi stavo cappottando nel paddock.. per fortuna che ero accanto al furgone e l'ho usato per far leva per restare in piedi
                              che fortuna davvero!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by SUperJOJO View Post
                                ti devo raccontare di cartagena con l'r6.....e del fatto che dovevano aspettarmi ai box perche' non riuscivo a mettere la moto sul cavalletto da sola e di conseguenza non potevo scendere dalla moto
                                ehm... secondo te in quanti mi stavano aspettando al box??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X