Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli: "Trucco"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli: "Trucco"

Charlie Plus sapr? sicuramente consigliare tutte noi

Forse per? dovr? almeno vedere una nostra foto per consigliarci il trucco che ci dona di pi? in base al taglio degli occhi

Che ne dite?

• Font Size
    beh non penso che mettere qualche foto sia un grosso problema.. più che altro chissà se avrà voglia di parlare di lavoro anche nei suoi momenti di svago

in ogni caso attendiamo fiduciose.. io un paio di cose da chiederle ne ho.. più che altro proprio consigli di tecnica avendo cominciato a truccarmi da pochissimissimo!!!
    Last edited by ladyduke; 16-10-08, 12:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      beh non penso che mettere qualche foto sia un grosso problema.. pi? che altro chiss? se avr? voglia di parlare di lavoro anche nei suoi momenti di svago

in ogni caso attendiamo fiduciose.. io un paio di cose da chiederle ne ho.. pi? che altro proprio consigli di tecnica avendo cominciato a truccarmi da pochissimissimo!!!

RAGAZZE SONO PRONTA A DARVI I CONSIGLI!!!!!! BENE LA PRIMA CHI ?????

Comment

• Font Size
        riporto di qua che mi sembra più adatto:

Originally posted by CHARLIE PLUS View Post
        ma non puoi usare neanche i prodotti quelli della farmacia???
        non li ho mai provati... potrebbero andar bene... non so...
        sono stata da una visagista... ha provato in tutti i modi a nascondermi le occhiaie ma una volta tendevano al verde, una volta al viola, una al giallo... insomma... non siamo riuscite a provare un prodotto che andasse veramente bene...

la mia estetista mi ha detto di provare con il trucco che usano a teatro, una specie di pastone che serve anche per coprire i tatuaggi nei films, ma piuttosto che andare in giro con 3 cm di roba sul viso... mi tengo le occhiaie!
        Last edited by Brum Brum Gnam Gnam; 16-10-08, 14:33.

Comment

• Font Size
          titti davvero.. io consiglio di provare i prodotti dell'avène.. non ho molta esperienza ma mi ci sono trovata davvero benissimo e da quel che so sono molto delicati
          non hanno nemmeno un costo eccessivo.. un pensierino ce lo farei

Comment

• Font Size
            Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
            riporto di qua che mi sembra pi? adatto:

non li ho mai provati... potrebbero andar bene... non so...
            sono stata da una visagista... ha provato in tutti i modi a nascondermi le occhiaie ma una volta tendevano al verde, una volta al viola, una al giallo... insomma... non siamo riuscite a provare un prodotto che andasse veramente bene...

la mia estetista mi ha detto di provare con il trucco che usano a teatro, una specie di pastone che serve anche per coprire i tatuaggi nei films, ma piuttosto che andare in giro con 3 cm di roba sul viso... mi tengo le occhiaie!
            beh indubbiamente il trucco da teatro ? molto coprente forse fin troppo!!!prova i correttori di clinique e helena rubistein!!!!sono molto buoni!!!e poi puoi prendere una crema contorno occhi da mettere tutti i gioni mattino e sera!!!

Comment

• Font Size
              ao' allora ste foto?

Comment

• Font Size
                bene anche io ho bisogno di qualche consiglio!!! e volevo aprire anche io sto post per approfittare della tua professione....

dai dai....su....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  ao' allora ste foto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    ao' allora ste foto?
                    Ahahahahah grande ! Leggevo i vari post aspettando di vedere chi fosse il primo marpione

Ma LOLLLLLLLLLLLLL

Fotoooooooooooooo !!

Comment

• Font Size
                      forza ragazze chi è la prima??

Valentina (CP) sta aspettando

Comment

• Font Size
                        s? ragazze forza!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          bene comincio io.. e non servono foto per la info che mi serve

ho cominciato da pochissimo a truccarmi quindi sono totalmente ignorante in materia (mai usato fondotinta in vita mia)

mi spiegheresti quali sono i giusti passaggi per un trucco base? quello per tutti i giorni intendo, niente di sofisticato!!
                          io metto prima la crema normale.. poi vado di fondotinta, ma come andrebbe applicato??? meglio quello liquido o quello compatto? e come si fa a non farlo finire nelle sopracciglia evitando però di lasciare zone in cui non c'è e si vede??
                          ops... non so se sono stata molto chiara

cmq..sopra dopo metto un po' di cipria perchè il fondotinta da solo non mi piace, rimane troppo chiaro nonostante sia già un pelo più scuro del mio colore naturale
                          la cipria è la mosaico solare di avene.. lascia un colore molto bello.. ma anche questa come andrebbe applicata? uniforme? o ci sono zone in cui dovrebbe vedersi di più?

scusa le mille domande.. e pensa che ne ho ancora ^^

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            bene comincio io.. e non servono foto per la info che mi serve

ho cominciato da pochissimo a truccarmi quindi sono totalmente ignorante in materia (mai usato fondotinta in vita mia)

mi spiegheresti quali sono i giusti passaggi per un trucco base? quello per tutti i giorni intendo, niente di sofisticato!!
                            io metto prima la crema normale.. poi vado di fondotinta, ma come andrebbe applicato??? meglio quello liquido o quello compatto? e come si fa a non farlo finire nelle sopracciglia evitando però di lasciare zone in cui non c'è e si vede??
                            ops... non so se sono stata molto chiara

cmq..sopra dopo metto un po' di cipria perchè il fondotinta da solo non mi piace, rimane troppo chiaro nonostante sia già un pelo più scuro del mio colore naturale
                            la cipria è la mosaico solare di avene.. lascia un colore molto bello.. ma anche questa come andrebbe applicata? uniforme? o ci sono zone in cui dovrebbe vedersi di più?

scusa le mille domande.. e pensa che ne ho ancora ^^
                            ALLORA PASSAGGI TRUCCO BASE : CREMA ABITUALE PER IL TUO TIPO DI PELLE,CREMA CONTORNO OCCHI,CORRETTORE SOLO DOVE SEVERVE, FONDOTINTA DIPENDE DALLA PELLE CHE HAI SE è NORMALE- SECCA CI VUOLE QUELLO FLUIDO,SE è MISTA QUELLO COMPATTO,PER NON FARLO ANDARE SULLE SOPRACIGLIA USA UNA SPUGNETTA DI LATTICE E TIRALO VERSO L ESTERNO, LA CIPRIA DI SOLITO LA USA CHI HA LA PELLE LUCIDA SI METTE PER FISSARE IL FONDOTINTA...PERCHè SIA UNIFORME USA UN PENNELLO ABBASTANZA GROSSO è STENDILA Sù TUTTO IL VISO!!! PER DARE UN Pò DI LUCE AL VISO SI PUò USARE UN Pò DI FARD O TERRA IRIDESCENTE!!!
                            Last edited by CHARLIE PLUS; 17-10-08, 08:29.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CHARLIE PLUS View Post
                              ALLORA PASSAGGI TRUCCO BASE : CREMA ABITUALE PER IL TUO TIPO DI PELLE,CREMA CONTORNO OCCHI,CORRETTORE SOLO DOVE SEVERVE, FONDOTINTA DIPENDE DALLA PELLE CHE HAI SE ? NORMALE- SECCA CI VUOLE QUELLO FLUIDO,SE ? MISTA QUELLO COMPATTO,PER NON FARLO ANDARE SULLE SOPRACIGLIA USA UNA SPUGNETTA DI LATTICE E TIRALO VERSO L ESTERNO, LA CIPRIA DI SOLITO LA USA CHI HA LA PELLE LUCIDA SI METTE PER FISSARE IL FONDOTINTA...PERCH? SIA UNIFORME USA UN PENNELLO ABBASTANZA GROSSO ? STENDILA S? TUTTO IL VISO!!! PER DARE UN P? DI LUCE AL VISO SI PU? USARE UN P? DI FARD O TERRA IRIDESCENTE!!!
                              stasera lo faccio anch'io prima di uscire

Comment

X
                              Working...
                              X