Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli: "Trucco"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mandatele in pvt stè foto alla Charlie Plus perchè se c'è una razza da estirpare sono quelli che approfittano dei forum e dei privati per fare il "pangrattato" indistintamente con tutte.
    Last edited by Rexxx; 17-10-08, 09:46.

Comment

• Font Size
      a Rexxx, ma s? ragazzi....falli gioc?

Comment

• Font Size
        Si ma c'è qualcuno che pensa di essere "furbo" e gioca a fare lo spericolato...

Comment

• Font Size
          Tipo?

Cmq mi rendo conto che stiamo inquinando il post.

Quindi o ci mettiamo a parlare di rimmel e mascara anche noi oppure ? il caso di smammare (parlo per me almeno).

Comment

• Font Size
            Originally posted by CHARLIE PLUS View Post
            ALLORA PASSAGGI TRUCCO BASE : CREMA ABITUALE PER IL TUO TIPO DI PELLE,CREMA CONTORNO OCCHI,CORRETTORE SOLO DOVE SEVERVE, FONDOTINTA DIPENDE DALLA PELLE CHE HAI SE ? NORMALE- SECCA CI VUOLE QUELLO FLUIDO,SE ? MISTA QUELLO COMPATTO,PER NON FARLO ANDARE SULLE SOPRACIGLIA USA UNA SPUGNETTA DI LATTICE E TIRALO VERSO L ESTERNO, LA CIPRIA DI SOLITO LA USA CHI HA LA PELLE LUCIDA SI METTE PER FISSARE IL FONDOTINTA...PERCH? SIA UNIFORME USA UN PENNELLO ABBASTANZA GROSSO ? STENDILA S? TUTTO IL VISO!!! PER DARE UN P? DI LUCE AL VISO SI PU? USARE UN P? DI FARD O TERRA IRIDESCENTE!!!
            grazie!!!! io sinceramente non so se sia cipria o fard o simili.. so che l'effetto per? mi piace
            mi doter? di sicuro della spugnetta in lattice.. ma dove la compro??
            e magari la prossima volta prover? il fondotinta compatto.. per ora direi che finisco quello fluido

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              grazie!!!! io sinceramente non so se sia cipria o fard o simili.. so che l'effetto per? mi piace
              mi doter? di sicuro della spugnetta in lattice.. ma dove la compro??
              e magari la prossima volta prover? il fondotinta compatto.. per ora direi che finisco quello fluido
              la spugnetta di lattice la puoi trovare in profumeria!!!!!spero di esserti stata utile!!!

Comment

• Font Size
                RAGAZZE........FORZA SONO QUI CHE ASPETTO LE VOSTRE DOMANDE!!!!

Comment

• Font Size
                  Ok, io avrei bisogno di due dritte

1. Premetto che non amo il pallore invernale e sono piuttosto contraria alle lampade, di solito rimedio con po' di terra (senza usare nessun tipo di crema come base) e l'effetto mi piace, ma necessita di ritocchi.
                  Ritocchi che quando lavoro (come secondo lavoro faccio la barista in discoteca), non posso apportare, inoltre come tipo di lavoro, a causa dell'eccesivo caldo si tende a sudare e quindi si rischia di ritrovarsi "a macchie"... l'unica soluzione che mi viene in mente sono le lampade, per? invecchiano la pelle e preferirei evitarle, quindi se tu avessi qualche consiglio per un trucco "che tenga" mi faresti proprio un bel favore!

2. ma come cavolo si fa a truccarsi cos??

Io di solito uso l'eyeliner per la parte superore e la matita per quella inferiore dell'occhio e sfumo anche gli ombretti arrivando ad usare pi? tonalit? dello stesso colore, per?... per la parte inferiore dell'occhio non riesco ad ottenere il risultato sperato e finisco per usare solo un po' di matita nera e rigoramente solo sulla parte pi? interna (quella umida per intenderci), infatti le volte che ho provato a stenderala anche dalle ciglia ? stato un vero disastro!
                  Credo che tutto dipenda dalla matita... per? il proplema ? il come la si deve usare e quale colore?!
                  Grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LaBibi* View Post
                    Ok, io avrei bisogno di due dritte

1. Premetto che non amo il pallore invernale e sono piuttosto contraria alle lampade, di solito rimedio con po' di terra (senza usare nessun tipo di crema come base) e l'effetto mi piace, ma necessita di ritocchi.
                    Ritocchi che quando lavoro (come secondo lavoro faccio la barista in discoteca), non posso apportare, inoltre come tipo di lavoro, a causa dell'eccesivo caldo si tende a sudare e quindi si rischia di ritrovarsi "a macchie"... l'unica soluzione che mi viene in mente sono le lampade, però invecchiano la pelle e preferirei evitarle, quindi se tu avessi qualche consiglio per un trucco "che tenga" mi faresti proprio un bel favore!

2. ma come cavolo si fa a truccarsi così?

Io di solito uso l'eyeliner per la parte superore e la matita per quella inferiore dell'occhio e sfumo anche gli ombretti arrivando ad usare più tonalità dello stesso colore, però... per la parte inferiore dell'occhio non riesco ad ottenere il risultato sperato e finisco per usare solo un po' di matita nera e rigoramente solo sulla parte più interna (quella umida per intenderci), infatti le volte che ho provato a stenderala anche dalle ciglia è stato un vero disastro!
                    Credo che tutto dipenda dalla matita... però il proplema è il come la si deve usare e quale colore?!
                    Grazie
                    ALLORA PER IL PROBLEMA TRUCCO DURATURO POTRESTI PROVARE IL FONDOTINTA INFAIBLE 16 H DI L OREAL , UN Pò DI CIPRIA PER FISSARE E POI RAVVIVARE IL COLORE CON UN Pò DI TERRA O FARD !!
                    PER IL TRUCCO DEGLI OCCHI PARTE INFERIORE PUOI USARE UNA MATITA NERA-VERDE-BLU SCURO-VIOLA ALL ESTERNO PER FARE L EFFETTO ELISABETTA E POI SFUMARLA CON UN PENNELLO A LINGUA DI GATTO!!!!
                    Last edited by CHARLIE PLUS; 18-10-08, 15:30.

Comment

• Font Size
                      Ciao Valentina,
                      avrei bisogno anch'io di qualche consiglio....credo di avere una pelle mista ma ho sempre usato sia fondotinta liquidi che compatti con entrambi pero' dopo qualche ora ho la pelle lucida...sembra sudata e oltre ad essere brutta e' anche fastidiosa...cosa posso fare?
                      Inoltre ho il problema rimmel....ne vorrei uno che riuscisse a dividere le ciglia non ad appiccicarle! Forse sono io che non so metterlo...
                      Aspetto i tuoi consigli...
                      Grazie mille!

Comment

• Font Size
                        già che ci sei... consiglieresti un buon gloss o rossetto che faccia un effetto tipo quello della foto postata?
                        insomma non quello lucido lucido che sinceramente non mi piace
                        con il gloss bisogna mettere la matita per definire il contorno labbra?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vichinghetta View Post
                          Ciao Valentina,
                          avrei bisogno anch'io di qualche consiglio....credo di avere una pelle mista ma ho sempre usato sia fondotinta liquidi che compatti con entrambi pero' dopo qualche ora ho la pelle lucida...sembra sudata e oltre ad essere brutta e' anche fastidiosa...cosa posso fare?
                          Inoltre ho il problema rimmel....ne vorrei uno che riuscisse a dividere le ciglia non ad appiccicarle! Forse sono io che non so metterlo...
                          Aspetto i tuoi consigli...
                          Grazie mille!
                          ALLORA PER PRIMO USA LA LINEA DI PULIZIA CLINIQUE IL TONICO N2 ? FANTASTICO,POI PASSA AD UNA CREMA PER PELLE MISTA TIPO VICHY LA ROCHE POSAY IN FARMACIA PER IL FONDOTINTA ? BUONISSIMO QUELLO COMPATTO DI SHISHEDO E POI PUO PORTARTI SEMPRE IN BORSA DELLE VELINE DA PASSARE SUL VISO PER ELIMINARE L EFFETTO LUCIDO!

PER IL MASCARA I PI? BUONI SONO DIOR-CHANEL-LANCOME
                          ciao ciao!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            gi? che ci sei... consiglieresti un buon gloss o rossetto che faccia un effetto tipo quello della foto postata?
                            insomma non quello lucido lucido che sinceramente non mi piace
                            con il gloss bisogna mettere la matita per definire il contorno labbra?

ALLORA I PI? BUONI GLOSS E ROSSETTI SONO DIOR- CHANEL-HELENA RUBISTEIN- LANCOME DURANO MOLTO DI PI?!!!

IO DI SOLITO QUANDO TRUCCO METTO LA MATITA PIU SCURA DEL ROSSETTO,MENTRE QUANDO USO IL GLOSS METTO UNA MATITA COLOR CARNE EFFETTO NATURALE!!!!

Comment

• Font Size
                              quanti consigli ci da Charlie!!

bravissima!

complimenti!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                quanti consigli ci da Charlie!!

bravissima!

complimenti!
                                eh gi?!!!