più ke altro bisognerebbe avere mille mila pennellini e prodotti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli: "Trucco"
Collapse
X
-
facciamo i complimenti a Valentina, brava, si vede che metti una gran passione in quello che fai....è importante
p.s. Isa, sei molto fotogenica
Last edited by l'incosciente; 26-10-08, 20:06.
Comment
-
Ieri ne ho comprati 2
Ti dir? che ha ragione lei ovviamente, ed ? anche + facile mettere l'ombretto
Ho preso anche il color cioccolata da sperimentare, poi ti dico cos'? saltato fuori! Magari lo metto per Halloween cos? se faccio un paciugo nessuno se ne accorge
Comment
-
-
be il tuo e' un discorso generale ovviamente... io parlo per me..Originally posted by bratz View Postdavvero??
xch? poi quando vedete le bellezze in TV con 3 kili di trucco non fate che sbavare
ve le farei vedere la mattina presto acqua e sapone
ovvio che un viso truccato bene fa il suo effetto visto in tv o da lontanino... ma visto da vicino che gli si vede l'impalcatura a me fa un po bleee
eppoi se una e' bella e' bella anche quando se sveglia la mattina...
io personalmente amo i visi acqua e sapone e se sbavo per quelle in tv e' perche in quel momento gli sto guardando altro
Comment
-
-
-
be baciare o guardare na faccia fatta di terra e' diverso che vedere un corpo piu sexy grassie a quei alza poppe... io sono sempre stato coerentissimoOriginally posted by Luce View PostPer questo
A meno che tu non intendessi per la parte fisica...

poi lo dicevo anche per voi... se una le ha piccine o ha delle orekkie de cocker e' una bella invenzione.
Last edited by gamba24; 27-10-08, 10:00.
Comment
X

Comment