Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help...consiglio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si si mi son spiegata male.. non ho paura di essere lasciata.. lui ? ben contento di questa opportunit? che mi ? stata offertaOriginally posted by silviafit View Postio ci andrei! sono occasioni che se non sfrutti nella vita poi rimpiangi! il tuo moroso per un mese pu? anche aspettarti! o no?
son io che soffro di nostalgia dopo un po'
comunque ho dato la mia disponibilit? a partire, ora devo aspettare le varie carte e permessi ecc ecc ecc quindi sar? una cosa lunga...
Comment
-
Leggendo come hai scritto e la malinconia che traspare per lasciare i tuoi affetti e le tue abitudini , io ti consiglierei di declinare l'opportunit? in quanto non ti sarebbe di gran utilit?Originally posted by siela46 View PostHo la possibilit? x lavoro di andare un mese all?estero in un centro di ricerca per mettere a punto una metodica di analisi sui virus.. tra le possibilit? ci sono York, Barcellona e G?teborg
Che faccio? Vado o no?
Sono indecisa perch? mi dispiacerebbe non vedere la mia dolce met? x un mese (per? da Barcellona potrei anche tornare qui almeno un we) e perderei un mese di universit?( studio e lavoro)..
Ognuno di noi ha predisposizioni peculiari ed ha una scala di importanza ... e da come scrivi, visto che l'hai chiesto , mi sento di dissuaderti da quest'esperienza
Resta qui col tuo moroso e frequenta con costanza ed impegno l'universita' 
Le opportunita' le avrai, magari in un futuro , anche senza allontanarti da qui
Comment
-
ma che aspetti???...corriiiii
fossi in te però sceglierei goteborg, perchè barcellona è una meta turistica e puoi andarci anche per un w.e., perchè york mi sa di noioso anche se non la conosco.....insomma una citta scandinava è più difficile che si vada a visitarla e poi è l'occasione per conoscere anche quel tipo di vita lassù
Comment
-
ciao Siela... ti posso dire che la scelta deve essere solo tua... dipende da quanto ti possa attirare il lavoro che andrai a fare e soprattutto se ti piace viaggiare e intraprendere nuove esperienze.
il fratello dello della mia ragazza, ? andato per motivi di lavoro 1 mese giu in Argentina... dopo la prima settimana, non ne poteva gia piu. oltre al lavoro non aveva niente... ? stata dura per lui organizzarsi, conoscere e far passare le giornate festive. lontano dai famigliari, dalla sua ragazza e dai suoi hobby!!
secondo me, potresti iniziare da barcellona... come dici tu, puoi anche spezzare la monotonia con il riettro del fine settimana, anche se questo potrebbe non darti il tempo di riposare!
personalmente io ne avevo gia le scatole piene quando lavoravo fuori Genova e passavo 5 giorni di 7 a piacenza a lavorare di notte!!
Comment
-
G????????????????????????????????????????????????? ??????????????!!!!
si pu? essere vicini anke a millemila km
? un'occasione e va presa al volo..beh..pi? ke tornar tu fai fare una vacanssina a lui!!
barcellonaaaaaaaaaaa!!!
PS: in bocca al lupo!
PPS: pensa ke ho sentito di essere vicina ad alcune persone pi? ora ke son all'estero ke prima en italie..c'est la vie!
Comment
-
vedo che hai deciso per Barcellona...allora goditi questo mese, usa ogni ora per farlo fruttare al meglio...e quando ti assale la malinconia...bh? stringi forte forte un suo maglione imbevuto del suo profumo...
Comment
X

Comment