Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi siete mai domandate se amate chi sta con voi?
Collapse
X
-
quando ami una persona cosi' ? pazzesco.. perch? da un lato la uccideresti per deficit mentali, dall'altro la ami perch? hai la speranza di rinsavirla.... a distanza di 5 ? anche pegggiorata... rimango sempre il suo pallino ma non ha piu' manco il coraggio di uscire con me... tantomeno con altri! fobia verso ogni forma di "RISCHIO" affettivo... porella
-
nn capisco il perkè di alcuni giudizi.. del tipo se ti fai sta domanda sei insicura nn sai ciò ke vuoi sei una specie di merda.. beati voi ragazzi ke avete sempre tutto chiaro..
se c'è un periodo dove nn si sta più troppo bene e ci si fa certe domande, è proprio perkè si vuol capire se si può e si vuole salvare anni insieme o se non c'è rimedio.
cavolo beati voi se nella vita prendete e mollate le persone dopo anni con freddezza e zero dubbi..
mah..
Comment
-
si pu? essere...Originally posted by BO View Postla stronzate piu' grosse comunque le dite voi donne in quel campo, senza dubbio
il problema ? che di solito cerchiamo di fare la migliore figura possibile anche nello scaricare uomini in relazioni importanti e conclamate, quando in realt? non facciamo altro che una figura magrissima...
Comment
-
comprendo perch? ero proprio in quella situazione.Originally posted by ponteHRC View Post"sei l'umo della mia vita, vorrei un figlio da te.. ma sei cosi' importante che ho il terrore che tu possa farmi del male"
...gradualmente si ? irrigidita fino al punto da farmi esplodere dal nervoso...
che deficienti... roba che ci esci e "cos'hai? niente ho paura di perderti.. e poi fanno di tutto per perderti.......... bah
per paura di perdere una persona avevo atteggiamenti assurdi: gelosia, controllo, attaccamento morboso, assoluta freddezza quando ero arrabbiata e non volevo fare la sfuriata...
dopo prove ed errori...credo di avvicinarmi ad un equilibrio.
ma ti posso assicurare che non ? cos? facile.
Comment
-
...si dice che alcune tra le pi? appassionanti storie d'amore hanno avuto un solo protagonista.....
Comment
-
semplicemente xchè IO non me lo sono chiesta... o meglio...Originally posted by Isa.xox View Postnn capisco il perkè di alcuni giudizi.. del tipo se ti fai sta domanda sei insicura nn sai ciò ke vuoi sei una specie di merda.. beati voi ragazzi ke avete sempre tutto chiaro..
se c'è un periodo dove nn si sta più troppo bene e ci si fa certe domande, è proprio perkè si vuol capire se si può e si vuole salvare anni insieme o se non c'è rimedio.
cavolo beati voi se nella vita prendete e mollate le persone dopo anni con freddezza e zero dubbi..
mah..
per una volta che l'ho fatto... ho anche capito che tutto era finito... logico che me lo sono chiesta per svariato tempo prima di mollare...
anche xchè non è mai facile rendersi conto di come stanno le cose
quando stai bene secondo me la vivi senza farti tante domande!
ma tu hai chiesto un parere o sbaglio?
Last edited by bratz; 26-01-09, 12:45.
Comment
-
i pareri della maggioranza spesso esprimono l'incompetenza....Originally posted by bratz View Postsemplicemente xch? IO non me lo sono chiesta... o meglio...
per una volta che l'ho fatto... ho anche capito che tutto era finito... logico che me lo sono chiesta per svariato tempo prima di mollare...
anche xch? non ? mai facile rendersi conto di come stanno le cose
Comment
-
nn mi riferivo al tuo parere ma alle parole di ponte..Originally posted by bratz View Postsemplicemente xch? IO non me lo sono chiesta... o meglio...
anche xch? non ? mai facile rendersi conto di come stanno le cose
ho kiesto un parere e rispetto le opinioni.. mi domando solo come si faccia ad esser sempre cos? sicuri..
Comment
-
mai detto di avere zero dubbi nè tanto meno freddezza.
quando mi è capitato di non provare più sentimento e di non sapere se volevo stare o no con una persona, prima ho cercato di capire perchè (colpa sua? colpa mia? non l'ho mai amato o mi sono illusa? ho scoperto che non era come io pensavo fosse?), poi ho cercato di risolvere la situazione. se dall'altra parte c'era un cambiamento ma io non riuscivo più a recuperare i sentimenti, allora non mi sono posta più dubbi e ho mollato il colpo; idem nel caso in cui lui mi ha decisamente affermato che non sarebbe cambiato. non ha senso trascinare qualcosa solo perchè non si è sicuri. piuttosto è meglio star soli.
ovviamente in due occasioni su tre ho passato un periodaccio. ero davvero legata, innamorata, ci sono stata male per tanto tempo. nel terzo caso invece è stata una liberazione. mi ero accorta che i miei sentimenti erano sì forti ma non erano mai sfociati nell'Amore e questo mi ha bloccato qualsiasi azione.
ogni storia è a sè. e se si hanno dei dubbi bisogna chiarirli nel più breve tempo possibile. a volte mettendo in gioco sè stessi, a volte ponendo il proprio partner difronte alle difficoltà.
Comment
-
"una delel frasi piu' SCEME che mi siano mai state dette: NON SO SE TI AMO, sono confusa.
tempo 2 giorni le ho portato la sua roba e mi sono ripreso le chiavi di casa..
una che non sa cosa vuole e non sa quello che prova per te o la trombi e basta o è da evitare ASSOLUTAMENTE.... sono quelle che dopo 10 anni di sacrifici, matrimonio .. mutuo un bel giorno trova il coraggio e ti dice: non provo piu' nulla per te, fingo orgasmi da 5 anni...
conosco un paio di deficienti simili.... che pochezza..."
[ponte]
mi riferivo a questo
Comment
X

Comment