Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi siete mai domandate se amate chi sta con voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Angel_R View Post
    grazie a tutti-e un bacio alle fanciulle, x la moglie faccio l'impossibile,x il resto come posso.
    ritengo che la vita in coppia vada vissuta al meglio nel bene e nel male senza mai arrendersi alle avversità.
    L'amore è:non ascoltare gli altri ma il tuo cuore
    ciao
    si ma a volte ad ascoltarlo ti fai del male purtroppo

Comment

• Font Size
      Originally posted by kiki23 View Post
      ? un rischio da correre

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        ? un rischio da correre
        già concordo con te anche se ti puoi far male...

Comment

• Font Size
          gi? concordo con te anche se ti puoi far male...
          si ma tutto passa

tanto vale tentare no??

che vita sarebbe senza l'amour

Comment

• Font Size
            si ma tutto passa

tanto vale tentare no??

quoto

Comment

• Font Size

un po' come con la nutella

che vita sarebbe senza

Comment

• Font Size
                Originally posted by EMI R1 View Post
                Dopo aver letto tutto il post,dico la mia...........anche se un post non ? in grado di farmi espimere e spiegare come vorrei,ma cmq qualche riga la scrivo lo stesso..........
                Nei miei 34 anni di donne ne ho avute e molte"non ? un vanto",l'ultima 12 anni pi? di me ,ma ne dimostrava 30 e tutt'ora.....molto bella.
                Cmq con il lavoro che faccio,il receptionist in un Hotel 4 stelle nella mia citt?,di donne ne ho avute e conosciute a gogo,anche prima di questo lavoro,sono sempre stao un ragazzo molto brillante in fatto di donne ,una era japponese,? si per rimanere in tema........ una tenore professionista,abitava e abita a Roma da 4 anni,parla benissimo l'italiano,cmq la storia ? durata 2 mesi,almeno per me ,era di un appiccicoso da paura ,innamorata persa,veniva da roma con iol treno anche prendere solo un caff? con me cmq mi tel ogni tanto
                Dopo questa breve parentesi concludo con il dire che un rapporto alla lunga diventa un compromesso nel bene e nel male,ci sono poche persone che se riescono ad arrivare molto in l? con i matrimoni,possono dire di amarsi,anche perch? l'amore finisce spesso e volentieri ma rimangono altre cose tipo affetto etc etc
                No dico ,basta che uno si guardi intorno,spesso vedo coppie con sguardi tristi altre volte per il corso vedo lei che sgalleta tutta in tiro e lui che spinge il passeggino,5 passi pi? indietro,mi immagino a casa che rapporto che hanno sti tipi di coppie,il mondo non ? tutto rose e fiori come qualcuno vuole dipingerlo purtroppo,cmq meglio soli che male accompagnati come si dice,l'importante ? essere sicuri nella vita ed avere i piedi per terra SEMPRE e saper affrontare senza timori i rapporti futuri con altre persone che magari ci mettremo accanto!
                Penso meglio un rapporto che brucia infretta,ma per? viverlo al max delle nostre possibilit? che uno lungo e logoro,dal quale lei o lui magari dopo essersi presi anche in giro........il pi? debole aim? ne paga le conseguenze!
                Non sono una persona pessimista anzi,s? essere buono e generoso con la persona che ho vicino,per? ho un carattere che si stufa dei rapporti lunghi che poi inevitabilmente vanno a terminare,quindi meglio dare un taglio prima che dopo,senza per? essere"cattivi"nel farlo anche se a volte l'altra persona non la prende mai come noi vorremmo,avrei tante storie ed esperienze passate con donne,ma taglio qui che ? meglio,ps non saranno di sicuro le ultime

Le persone che hanno un carattere forte sono quelle che riescono sempre o quasi ad uscire con poche ferite da certe storie
                Con questo post non faccio di un erba tutto un fascio,chiaro che ci sono anche rapporti che vanno a gonfie vele e duraturi..........

PPS ponte HRC i tuoi post,come li scrivi,mi fanno ribaltare dalle risate,troppo forti,comwe le battute di altri post!
                Saluti
                Ah dimenticavo magari trovassi una bella motociclista come fidanzata,mi piacerebbe un sacco..........
                Baci a tutte voi
                date le premesse io nn mi candido

Comment

• Font Size
                  dipende dalle situazione e poi bisognerebbe sapere xch? hai detto questo analizzare ci? che ? successo e xch? e soprattutto imparare dalle delusioni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EMI R1 View Post
                    Dopo aver letto tutto il post,dico la mia...........anche se un post non ? in grado di farmi espimere e spiegare come vorrei,ma cmq qualche riga la scrivo lo stesso..........
                    Nei miei 34 anni di donne ne ho avute e molte"non ? un vanto",l'ultima 12 anni pi? di me ,ma ne dimostrava 30 e tutt'ora.....molto bella.
                    Cmq con il lavoro che faccio,il receptionist in un Hotel 4 stelle nella mia citt?,di donne ne ho avute e conosciute a gogo,anche prima di questo lavoro,sono sempre stao un ragazzo molto brillante in fatto di donne ,una era japponese,? si per rimanere in tema........ una tenore professionista,abitava e abita a Roma da 4 anni,parla benissimo l'italiano,cmq la storia ? durata 2 mesi,almeno per me ,era di un appiccicoso da paura ,innamorata persa,veniva da roma con iol treno anche prendere solo un caff? con me cmq mi tel ogni tanto
                    Dopo questa breve parentesi concludo con il dire che un rapporto alla lunga diventa un compromesso nel bene e nel male,ci sono poche persone che se riescono ad arrivare molto in l? con i matrimoni,possono dire di amarsi,anche perch? l'amore finisce spesso e volentieri ma rimangono altre cose tipo affetto etc etc
                    No dico ,basta che uno si guardi intorno,spesso vedo coppie con sguardi tristi altre volte per il corso vedo lei che sgalleta tutta in tiro e lui che spinge il passeggino,5 passi pi? indietro,mi immagino a casa che rapporto che hanno sti tipi di coppie,il mondo non ? tutto rose e fiori come qualcuno vuole dipingerlo purtroppo,cmq meglio soli che male accompagnati come si dice,l'importante ? essere sicuri nella vita ed avere i piedi per terra SEMPRE e saper affrontare senza timori i rapporti futuri con altre persone che magari ci mettremo accanto!
                    Penso meglio un rapporto che brucia infretta,ma per? viverlo al max delle nostre possibilit? che uno lungo e logoro,dal quale lei o lui magari dopo essersi presi anche in giro........il pi? debole aim? ne paga le conseguenze!
                    Non sono una persona pessimista anzi,s? essere buono e generoso con la persona che ho vicino,per? ho un carattere che si stufa dei rapporti lunghi che poi inevitabilmente vanno a terminare,quindi meglio dare un taglio prima che dopo,senza per? essere"cattivi"nel farlo anche se a volte l'altra persona non la prende mai come noi vorremmo,avrei tante storie ed esperienze passate con donne,ma taglio qui che ? meglio,ps non saranno di sicuro le ultime

Le persone che hanno un carattere forte sono quelle che riescono sempre o quasi ad uscire con poche ferite da certe storie
                    Con questo post non faccio di un erba tutto un fascio,chiaro che ci sono anche rapporti che vanno a gonfie vele e duraturi..........

PPS ponte HRC i tuoi post,come li scrivi,mi fanno ribaltare dalle risate,troppo forti,comwe le battute di altri post!
                    Saluti
                    Ah dimenticavo magari trovassi una bella motociclista come fidanzata,mi piacerebbe un sacco..........
                    Baci a tutte voi
                    quoto su alcune cose comunque io sono sposato da 30 anni con la stessa persona ed ho ancora voglia di fargli le coccole di fare una piccola pazzia x lei
                    ritengo che una persona deve essere coerente con le scelte che ha fatto anche se a volte sembra difficile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      date le premesse io nn mi candido
                      xch??hai forse paura di affrontare le difficolt??
                      ricorda che la vita va vissuta nel migliore dei modi e se c'? l'amore l'affronti meglio

Comment

• Font Size
                        xch??hai forse paura di affrontare le difficolt??
                        ricorda che la vita va vissuta nel migliore dei modi e se c'? l'amore l'affronti meglio
                        mi riferivo al fatto ke le storie nn ti duran pi? di tanto e cambi perch? ti stufi

Comment

• Font Size
                          mi riferivo al fatto ke le storie nn ti duran più di tanto e cambi perchè ti stufi
                          cristo come sei veniale ma se ti stufi vuole dire che non c'è interesse ne complicità con il partner
                          Last edited by Angel_R; 17-02-09, 21:46.

Comment

• Font Size
                            vedi a volte voi giovani pensate che i problemi fra 2 persone non esistano e quando si presentano pensate sia meglio fuggire ma così facendo non risolvete nulla ma vi create delle barriere inesistenti
                            l'amore e la convivenza non è mai facile

Comment

• Font Size
                              vedi a volte voi giovani pensate che i problemi fra 2 persone non esistano e quando si presentano pensate sia meglio fuggire ma cos? facendo non risolvete nulla ma vi create delle barriere inesistenti
                              l'amore e la convivenza non ? mai facile
                              veramente io nn la penso cos?...qnd ? stato il momento nn ho mollato io...

Comment

• Font Size
                                veramente io nn la penso cos?...qnd ? stato il momento nn ho mollato io...
                                quoto e ti saluto e ti auguro tanto amore un bacio sulla punta del naso
                                ciao

Comment

X
                                Working...
                                X