Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ok i capelli lunghi ma... cos? no ??
Collapse
X
-
se non faccio la piega anche io ci matto una mezz'ora buona...ma vorrei tanto avere i capelli lunghi che mi coprono fino a met? schiena...adorabili
Comment
-
mamma mia cos? no daiOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Postd!o che brutti!
io ho una compagna di corso che li ha fin quasi alle ginocchia... va beh che ? alta un metro e un calzino ma secondo me sono esagerati!

io li ho lunghi fino a fine schiena ma pi? gi? di l? non vanno per?
Comment
-
oddio un metro e un calzino... ribaltataOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Postd!o che brutti!
io ho una compagna di corso che li ha fin quasi alle ginocchia... va beh che ? alta un metro e un calzino ma secondo me sono esagerati!

cmq contando che gi? i capelli lunghi abbassano... direi che ha fatto una scelta azzeccatissima visto l'altezza

cmq io non potrei mai... gi? con i capelli fin sotto alle spalle mi passa la voglia di fare shampo & co.. fifuriamoci + lunghi ancora!!
Comment
-
pensavo di farli tipo la blasi....non sono corti ....daiOriginally posted by ladyduke View Postnon fare cavolate che stai benissimo con i capelli lunghi.. solo una spuntatina eh?

alla fine non li tocco da 3 anni (ti ricordi com'erano corti?
)a parte le solite spuntatine.....necessito cambiamento
Comment
-
si bellissimi quelli della blasiOriginally posted by SUperJOJO View Postpensavo di farli tipo la blasi....non sono corti ....dai
alla fine non li tocco da 3 anni (ti ricordi com'erano corti?
)a parte le solite spuntatine.....necessito cambiamento

e ricordo anche com'erano corti 3 anni fa
ma con i capelli lunghi stai benissimo!!! non so se li taglierei fossi in te
pensaci bene
Comment
-
X

Comment