col benestare del vostro moderatore (grazie bratz
)apro un topic qui nella vostra sezione motocicliste x chiedervi opinioni direttamente a voi....
la mia signora sta dando la patente x potere guidare la moto
dopo anni che ho cercato di renderla + complice non solo come passeggero....
in maniera x me abbastanza inaspettata nel giro di poche settimane ha cambiato atteggiamento e gli è esplosa la voglia di moto,la voglia di libertà,la voglia di guidare lei
ripeto dopo anni che non dava segnali verso il mondo delle due ruote nell'atto pratico.
è appasionata di moto,nonostante non ci capisca molto
ma sempre delle mie o di quelle degli altri....ovviamente in casa si digerisce senza batter ciglio tutte le corse in tv e come si incazza se cade valentino (ecchè ci vuoi fa....romagnoli siamo
)
ma questa sua sterzata improvvisa mi ha spazzato
sinceramente non ci credevo +....invece.................................
per qualche settimana ho cercato motori usati..premetto che cercavo una moto che potesse essere anche versatile in due x gitarelle insieme....visto che è dal 2004 che viene via come passeggera solo su moto supersportive
x giri mediamente corti ....con difficoltà oggetive di entrambi
oggi io ho trovato e abbiamo comprato questa..una hornet 600 del 2003

non nego che visto l'uso promiscuo che ne faremo l'ho spinta abbastanza come scelta.
mi sono chiesto se fosse forse troppo potente x una ragazza di 27 anni che non ha mai guidato moto a marce.....e per me non lo era....
è una ragazza traquilla e abbastanza sveglia.
la moto gli piace(chiaramente) e nonostante non sia lei molto alta (1m e 65 + scarpe ) tocca abbastanza bene...abastanza.
sale,scende,cava e mette il cavalleto piuttoso bene,piuttosto
secondo la vostra esperienza di donne motocicliste.. ce la potra fare?!??!
non è che forse sono andato di una 20ina di cavalli troppo oltre come primo motore x lei??
io credo di no.....credo... ma la vostra opinione diretta mi interessa tantissimo!!
ogni consiglio è ben accetto!!

la mia signora sta dando la patente x potere guidare la moto

in maniera x me abbastanza inaspettata nel giro di poche settimane ha cambiato atteggiamento e gli è esplosa la voglia di moto,la voglia di libertà,la voglia di guidare lei

è appasionata di moto,nonostante non ci capisca molto

ma questa sua sterzata improvvisa mi ha spazzato

per qualche settimana ho cercato motori usati..premetto che cercavo una moto che potesse essere anche versatile in due x gitarelle insieme....visto che è dal 2004 che viene via come passeggera solo su moto supersportive

oggi io ho trovato e abbiamo comprato questa..una hornet 600 del 2003

non nego che visto l'uso promiscuo che ne faremo l'ho spinta abbastanza come scelta.
mi sono chiesto se fosse forse troppo potente x una ragazza di 27 anni che non ha mai guidato moto a marce.....e per me non lo era....
è una ragazza traquilla e abbastanza sveglia.
la moto gli piace(chiaramente) e nonostante non sia lei molto alta (1m e 65 + scarpe ) tocca abbastanza bene...abastanza.

sale,scende,cava e mette il cavalleto piuttoso bene,piuttosto

secondo la vostra esperienza di donne motocicliste.. ce la potra fare?!??!

non è che forse sono andato di una 20ina di cavalli troppo oltre come primo motore x lei??
io credo di no.....credo... ma la vostra opinione diretta mi interessa tantissimo!!

ogni consiglio è ben accetto!!
Comment