Grazie...
Grazie a tutte le bimbe e tutti i maschietti che mi danno il benvenuto....
Adesso però un pò di nanna.......

Messaggio per tutte le future mamme:
Se la gravidanza è tranquilla..... il bimbo/a esce rilassato e bravo, viceversa.... se correte fino alla fine.... a voi la scelta!!!
Mia moglie è riuscita ad andare in maternità anticipata, ha fatto molto esercizio fisico..., tantissime camminate fino a due week prima del parto; il bimbo adesso mangia ogni tre ore di giorno, e di notte si addormenta fra le 23 e le 24 circa... lasciandoci dormire di solito fino alle sei...
direi quasi perfetto!!!
Inoltre, tutte quelle camminate hanno fatto si che a 20giorni dal parto anche il culetto di mia moglie abbia ripreso la taglia 44!!! Un vantaggio anche per il neo papà che non va trascurato....
Grazie a tutte le bimbe e tutti i maschietti che mi danno il benvenuto....
Adesso però un pò di nanna.......

Messaggio per tutte le future mamme:
Se la gravidanza è tranquilla..... il bimbo/a esce rilassato e bravo, viceversa.... se correte fino alla fine.... a voi la scelta!!!
Mia moglie è riuscita ad andare in maternità anticipata, ha fatto molto esercizio fisico..., tantissime camminate fino a due week prima del parto; il bimbo adesso mangia ogni tre ore di giorno, e di notte si addormenta fra le 23 e le 24 circa... lasciandoci dormire di solito fino alle sei...
Inoltre, tutte quelle camminate hanno fatto si che a 20giorni dal parto anche il culetto di mia moglie abbia ripreso la taglia 44!!! Un vantaggio anche per il neo papà che non va trascurato....

io cerco di non strapazzarmi e quando lo faccio pago: la schiena mi bastona e il pupo di notte sta sveglio..... quando invece riposo...la notte ce la passiamo dormendo beatamente.... quindi visto che non vorrei mai prendesse brutte abitudini.... cercher? di starmene buona buona.... il 24 ar? il mio ultimo giorno di lavoro...questa settimana sono rimasta a casa in malattia e della prox lavorer? solo 2 giorni e mezzo..... poi pacchia fino al momento dell'espulsione

Comment