Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i baby DDG in arrivo...
Collapse
X
-
io ero terrorizzata! poi alla fine tra intolleranze e diabete sono stata un pò obbligata a stare attenta...ma devo dire che non ho patito la fame e ho mangiato di tutto.Originally posted by ladyduke View Post
complimenti bea
se devo essere sincera a me questa cosa (la deformazione
) spaventa un sacco

Davvero... accanirsi sul cibo è solo un fattore psicologico... se mangi correttamente e fai un pò di movimento (io andavo in paese qausi tutti i giorni ed erano circa 3 km di camminata ) credimi che il peso lo tieni sotto controllo.... ogni tanto ho anche sgarrato.... mica ci si può mettere in croce
con il parto ho perso 5 kili subito e gli altri li ho persi nelle 2-3 settimane successive...l'allattamento ti succhia qualsiasi energia.... ora ho ancora un pò di pancetta...ma piano piano se ne va.... basta mantenere la pelle elastica da subito e bere ettolitri di acqua e mangiare il più sano possibile
ma senza impazzire
è più facile se pensi che il tuo modo di mangiare fa bene/male anche al bimbo
almeno a me a aiutato davvero tanto!
Last edited by beuccia; 27-01-10, 08:23.
Comment
-
eh eh... la tua esperienza bea mi rincuora
io ho visto mia sorella.. ha messo su uno sproposito di kg e poi ci ha messo anni a smaltirli!!
sinceramente io non è che sono fissata con la dieta o la forma fisica però mi piace mantenermi in forma... da settembre mi sono data una regolata con la dieta, vado due volte alla settimana in palestra e ho perso quei due/tre chili in più che mi davano fastidio (e ci sarebbe ancora qualcosina da perdere a dirla tutta
)
ora l'idea di vanificare tutto il lavoro o addirittura di non riuscire più nemmeno a tornare come prima beh... mi terrorizza
si lo so che è stupido perchè è l'esperienza migliore che si possa fare nella vita ma penso che questa paura sia normale nella donna... vero??
Comment
-
e questo si che sar? un bel problema per me!Originally posted by beuccia View Postbasta mantenere la pelle elastica da subito e bere ettolitri di acqua e mangiare il pi? sano possibile
ho un'alimentazione veramente pessima... non mangio pesce e non mangio verdure (eccezione per insalata, pomodori carote e patate) quindi la vedo dura
Comment
-
vedila cos?... la gravidanza ? la palestra per la maternit?... se allatti tutto quello che mangi passa nel latte... se io mangio male e qualche volta succede... Francesco o ha problemi intestinali... o si riempie di brufoletti... quando invece mangio a modino.... lui sta meglio. Stessa cosa succede quando li hai nella pancia...anche se di fatto non vedendoli forse uno ci pensa meno.... per la linea..davvero la pancia che prendi solo per il bimbo e non per gli stravizi la perdisenza problemi nei sei mesi successivi al parto e se allatti anche pi? facilmente e credimi che io adesso mangio pi? di prima perch? allattare ti costa un sacco di energie e vengo presa da delle fami atrociOriginally posted by ladyduke View Poste questo si che sar? un bel problema per me!
ho un'alimentazione veramente pessima... non mangio pesce e non mangio verdure (eccezione per insalata, pomodori carote e patate) quindi la vedo dura
Comment
-
quotone!!!!!Originally posted by ladyduke View Post
complimenti bea
se devo essere sincera a me questa cosa (la deformazione
) spaventa un sacco

ho una collega che è tornata nel giro di un anno come prima
però ha la pancia flaccica
come un budino
una mia amica invece è rimasta cicciotta e non riesce a calare... un'altra dopo 3 anni è riuscita a dimagrire ma non è più come prima
insomma dipende
Last edited by bratz; 27-01-10, 13:35.
Comment
-
che dire...forse io ho avuto fortuna... alla mia veneranda et? ho ancora i tessuti molto tonici.... sar? per tutto lo sport che ho fatto da giovincella..... ma la mia esperienza ? pi? che positivaOriginally posted by bratz View Postquotone!!!!!
ho una collega che ? tornata nel giro di un anno come prima
per? ha la pancia flaccica
come un budino
una mia amica invece ? rimasta cicciotta e non riesce a calare... un'altra dopo 3 anni ? riuscita a dimagrire ma non ? pi? come prima
insomma dipende
Comment
-
X

Comment