bellissimi/e tutti quanti!!! complimenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i baby DDG in arrivo...
Collapse
X
-
-
e' stato un duro colpo per me dare la desmo al nano...anche perche' e' una della mia collezione ....e di solito chi tocca muore
solo che...quando l'ha vista nella mia cameretta e ha cominciato a dire "mamma!!!!brrrrrrrum brrrrrrum brrrrrrm"....non potevo non dargliela,insomma!!
ormai i nostri spostamenti in macchina sono tutti un "wooow!!bruuuum brrrum" x ogni scooter e moto che vede!!!

e un giorno si e uno no si va in officina da "apa" a fare un giro sul cbr1000 di legno spinto da mamma'
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostSUKAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Mmmmmmmmm......dite che gli piacciono le moto?Originally posted by SUperJOJO View Poste' stato un duro colpo per me dare la desmo al nano...anche perche' e' una della mia collezione ....e di solito chi tocca muore
solo che...quando l'ha vista nella mia cameretta e ha cominciato a dire "mamma!!!!brrrrrrrum brrrrrrum brrrrrrm"....non potevo non dargliela,insomma!!
ormai i nostri spostamenti in macchina sono tutti un "wooow!!bruuuum brrrum" x ogni scooter e moto che vede!!!

e un giorno si e uno no si va in officina da "apa" a fare un giro sul cbr1000 di legno spinto da mamma'
Comment
X

Comment