Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande notizia Stelassa!!!!!
Leggo con stupore insieme alla Sd questa novella...
che dire, tantisismi auguri ragazzi
Che dire... ? un giorno speciale oggi!!
Ve la racconto.. era un po' che cercavamo il pargolo ma dopo diverse delusioni mi son detta BASTA! se viene viene...
stasera avevo una visita di controllo.. nulla di collegato alla gravidanza.. proprio non ci pensavo.. e mentre facevo l'ecografia chiedo al dott come capire i giorni fertili.. al che il dott mi dice.. bh? sgnorina non c'? bisogno.. qui c'? gi? qualcosina!!!
Ve la racconto.. era un po' che cercavamo il pargolo ma dopo diverse delusioni mi son detta BASTA! se viene viene...
stasera avevo una visita di controllo.. nulla di collegato alla gravidanza.. proprio non ci pensavo.. e mentre facevo l'ecografia chiedo al dott come capire i giorni fertili.. al che il dott mi dice.. bh? sgnorina non c'? bisogno.. qui c'? gi? qualcosina!!!
e li son scoppiata a piangere dalla felicit?!!!!
Ma pensa quanto ? strana la vita e cosa ci riserva ogni giorno
Credo che questa notte sar? difficile prendere sonno....
avrai sempre il sorriso facile e soprattutto la lacrimuccia pronta a scendere.
Ma pensa quanto ? strana la vita e cosa ci riserva ogni giorno
Credo che questa notte sar? difficile prendere sonno....
avrai sempre il sorriso facile e soprattutto la lacrimuccia pronta a scendere.
ma grande!!! ho appena letto su facebook!
queste si che sono delle bellissime notizie
goditi ogni settimana, scaccia via qualsiasi paranoia che possa passarti per la testa e sii sempre positiva!!!! un abbraccio
oddio non ci credooooooooooooooooo!!!!ehi siliiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ma che gioia immensa!!!!e quantomi fa strano!!...proprio pochi gg fa rivedevo le foto di rijeka...tu, la ragazzaccia motociclista selvaggissima..
adesso diverrai mamy....
tantissimi auguri per questa meravigliosa notizia!!!
Comment