Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PERMESSO.... Signorine DDGine, mi sono innamorato

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    I pesci d'aprile non valgono

    Comment


    • Font Size
      #17
      bella, davvero.
      l'ultima volta che ho detto "son innamorato" ho speso 1200€ e ho portato a casa una avellignese di 4 anni.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Un' Avelenga???

        Beh dai medioalta, gambe robuste, BIONDA e criniera lunga.......

        (ne ho uno anch io!!!!! garrese 153 sui 500 kg na Bomba!!!)

        Ah, senza far pubblicit?, ho uno stallone arabo se la vuoi fare innamorare come si deve!!! Non credo che figli nati dalle storie d'amore umano x cavallo siano ben integrati nell' umanit?.....

        Anch'a me ? andata cos? na volta con un Appaloosa.....peccato che non ? vissuto tanto.......

        Per? basta minchiate: Il vero amore esiste!!!!! .......poi ad ognuno il suo.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Black Rose View Post
          Un' Avelenga???

          Beh dai medioalta, gambe robuste, BIONDA e criniera lunga.......

          (ne ho uno anch io!!!!! garrese 153 sui 500 kg na Bomba!!!)

          Ah, senza far pubblicit?, ho uno stallone arabo se la vuoi fare innamorare come si deve!!! Non credo che figli nati dalle storie d'amore umano x cavallo siano ben integrati nell' umanit?.....

          Anch'a me ? andata cos? na volta con un Appaloosa.....peccato che non ? vissuto tanto.......

          Per? basta minchiate: Il vero amore esiste!!!!! .......poi ad ognuno il suo.....
          anche la mia ? sui 150 e sui 4.5 quintali circa.
          per ora resta vuota, anche perch? ho gi? il mio bel da fare con gli altri, magari il prossimo anno la faccio coprire da uno stallone di un amico. e quando cresce gli tocca il mio asino

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by marco84 View Post
            bella, davvero.
            l'ultima volta che ho detto "son innamorato" ho speso 1200? e ho portato a casa una avellignese di 4 anni.
            Originally posted by Black Rose View Post
            Un' Avelenga???

            Beh dai medioalta, gambe robuste, BIONDA e criniera lunga.......

            (ne ho uno anch io!!!!! garrese 153 sui 500 kg na Bomba!!!)

            Ah, senza far pubblicit?, ho uno stallone arabo se la vuoi fare innamorare come si deve!!! Non credo che figli nati dalle storie d'amore umano x cavallo siano ben integrati nell' umanit?.....

            Anch'a me ? andata cos? na volta con un Appaloosa.....peccato che non ? vissuto tanto.......

            Per? basta minchiate: Il vero amore esiste!!!!! .......poi ad ognuno il suo.....
            Originally posted by marco84 View Post
            anche la mia ? sui 150 e sui 4.5 quintali circa.
            per ora resta vuota, anche perch? ho gi? il mio bel da fare con gli altri, magari il prossimo anno la faccio coprire da uno stallone di un amico. e quando cresce gli tocca il mio asino
            Siete MERAVIGLIOSAMENTE ot

            Comment


            • Font Size
              #21
              Tolly per te vale stessa cosa che per BO (visto che si fa uno strappo alla regola e vi si permette di parire topic qui... )

              Quindi 2 gg e poi lock!


              cmq hai occhio è molto bella la ragazza nella foto
              Last edited by bratz; 29-04-09, 07:22.

              Comment

              X
              Working...
              X