Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarpe...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    state contorcendo il discorso

se vedete una per strada o discoteca ecc. con minigonna e tacchi 12 cosa pensate che l'abbia fatto per stare comoda ? O per esibirsi ?

perchè la stessa ragazza mezzanuda per strada tutti si girano a guardarla e con la tuta manco di striscio ?

perchè attira di più attenzione tutto quà

i ragazzi poi sono i primi a dire che non c'è nulla di male poi si fidanzano con ragazze che vanno perennemente scosciate e fanno scenate perche gli altri le guardano ma dai.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by monsterluca View Post
      state contorcendo il discorso

se vedete una per strada o discoteca ecc. con minigonna e tacchi 12 cosa pensate che l'abbia fatto per stare comoda ? O per esibirsi ?

perchè la stessa ragazza mezzanuda per strada tutti si girano a guardarla e con la tuta manco di striscio ?

perchè attira di più attenzione tutto quà

i ragazzi poi sono i primi a dire che non c'è nulla di male poi si fidanzano con ragazze che vanno perennemente scosciate e fanno scenate perche gli altri le guardano ma dai.....
      QUELLI SONO RAGAZZI UN PELO IGNORANTELLI

IO LO TROVO UN FATTO DI ORGOGLIO CHE ALTRI UOMINI GUARDINO LA MIA DONNA
      Last edited by BO; 04-06-09, 10:17.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        eheheeh lo so infatti non le compro ho scritto apposta "tipo hogan"
        ce ne sono di diversi prezzi di tutte le marche (e sottomarche) per? alla fine sono tutte tipo hogan
        ambe....tipo hogan.....ok!!!

Comment

• Font Size
          c'? un bel po da quotare secondo me.........

Il mondo ? bello xch?...............avariato..........o no???

A me i tacchi alti piaciono come la mini (anche se la metto molto raramente), come i jeans, come lo stivaletto da cowboy, come anche le scarpe da ginnastica............

come hanno gi? detto altri/e dipende dall'occasione...........e dal modo di vestire.........

e giustamente coi tacchi bisogna saper camminare...........!!

Immaginate scene tipo mini che sembra una cravatta allacciata e tacchi a spillo da vertigini su na festa campestre su un prato.........

o tacchi alti se porti fuori un cane da 80kg che ha deciso di mangiarsi il gatto seduto su quell albero......

....o gente che viene a farsi un giro a cavallo con high heels lei e zeppe da 10cm lui..........

.....stessa cosa in moto naturalmente.............

Passa pi? da ridicolo che da ***j***.............no??

Comment

• Font Size
            io personalmente adoro i tacchi sulle donne o i sandali alti danno quel tocco di femminilità in più e concordo nel dire che le cose basta saperle portare per nn cadere nel volgare

Comment

• Font Size
              Originally posted by kiki23 View Post
              io personalmente adoro i tacchi sulle donne o i sandali alti danno quel tocco di femminilità in più e concordo nel dire che le cose basta saperle portare per nn cadere nel volgare
              ah dimenticavo le ballerine nn se possono guardà....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vale_84 View Post
                ...prefazione: io odio fare shopping. odio dover girare per negozi, odio provare le cose, odio entrare in un negozio e non trovare nulla che mi piaccia.

ma sono arrivata a un punto in cui le mie scarpe che uso quotidianamente sono andate alle cozze (parecchie paia di scarpe da ginnastica usate in ogni occasione, tranne le serate pi? elegantine...), ed io odio tremendamente le scarpe con il tacco, chicca che propongo al mio moroso soltanto in serate esclusive e speciali (oppure quando mi gira, ed ? davvero raro che accada)

e dato che ormai non posso pi? andare con le scarpe da ginnastica anche in ufficio (direi che ormai le mostro, e le altre scarpette carine della puma sono da mettere in cantina...), mi sono buttata su delle comode e non sportive ballerine, ma sto gi? impazzendo perch? non mi ci trovo affatto. ne ho prese di 4 tipi, cos? inizio a cambiare un pochino..

voi cosa mi consigliereste in alternativa?
                tacco zero o assolutamente max di un paio di cm...
                delle belle ballerine color giallo canarino.. si si si..

Comment

X
                Working...
                X