Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giacca traforata estiva

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    giacca traforata estiva

    premesso che io non vado in moto se non ho ogni cm di pelle ricoperto e protetto, sto iniziando a farmi un giro per prendere una giacca estiva traforata.
    di mio ho gi? la tuta della m-tech in pelle e un giubbino rosso dell'alpinestar in cordura, che per? mi sta perfetto solo in inverno quando ha anche l'imbottitura (ed io qualche maglione addosso...).
    d'estate mi va davvero largo, tanto che tirando semplicemente la manica verso la spalla, il polsino sale fino a quasi il gomito
    quindi, sto girando per capire cosa posso prendere per solo l'estate, qualcosa di fresco e protettivo.
    ho gi? provato un paio di giacche, una dainese tg 40 che mi andava larghissima (pare che non facciano la 38!!!) e una spidi, taglia sx...che mi sta perfetta se sto in piedi con le braccia lungo il corpo, ma quando mi accovaccio come se fossi in moto...tac!!!!! le maniche sono corte e resta un pezzo di braccio scoperto.
    ho provato anche una s...e mi andava larga.

    help

    che marche mi consigliate ancora? c'? un modello per ragazze minute ma non eccessivamente basse? io sono 50 kg per 1,65...

    Grazie!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Vale_84 View Post
    premesso che io non vado in moto se non ho ogni cm di pelle ricoperto e protetto, sto iniziando a farmi un giro per prendere una giacca estiva traforata.
    di mio ho gi? la tuta della m-tech in pelle e un giubbino rosso dell'alpinestar in cordura, che per? mi sta perfetto solo in inverno quando ha anche l'imbottitura (ed io qualche maglione addosso...).
    d'estate mi va davvero largo, tanto che tirando semplicemente la manica verso la spalla, il polsino sale fino a quasi il gomito
    quindi, sto girando per capire cosa posso prendere per solo l'estate, qualcosa di fresco e protettivo.
    ho gi? provato un paio di giacche, una dainese tg 40 che mi andava larghissima (pare che non facciano la 38!!!) e una spidi, taglia sx...che mi sta perfetta se sto in piedi con le braccia lungo il corpo, ma quando mi accovaccio come se fossi in moto...tac!!!!! le maniche sono corte e resta un pezzo di braccio scoperto.
    ho provato anche una s...e mi andava larga.

    help

    che marche mi consigliate ancora? c'? un modello per ragazze minute ma non eccessivamente basse? io sono 50 kg per 1,65...

    Grazie!
    passa da me

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda io ho preso (anzi me l'ha regalata il gigante) una giacca dainese traforata taglia 40

      calzava davvero poco rispetto ad altre che avevo provato.

      Appena posso faccio la foto del modello... magari non l'hai provata

      Comment


      • Font Size
        #4
        io avevo una spidi traforata che era uno spettacolo.....ma essendo nana non ho mai avuto problemi di maniche corte

        so che anche la frank thomas fa qsa del genere.....quando la vendevo io non era male come rapporto qualita' prezzo ....non so se e' peggiorata negli anni ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho preso una bellissima dainese traforata estiva un paio di anni fa e mi trovo benissimo........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bratz View Post
            guarda io ho preso (anzi me l'ha regalata il gigante) una giacca dainese traforata taglia 40

            calzava davvero poco rispetto ad altre che avevo provato.

            Appena posso faccio la foto del modello... magari non l'hai provata
            ho provato una 40 dainese...ma mi sta enorme!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUperJOJO View Post
              io avevo una spidi traforata che era uno spettacolo.....ma essendo nana non ho mai avuto problemi di maniche corte

              so che anche la frank thomas fa qsa del genere.....quando la vendevo io non era male come rapporto qualita' prezzo ....non so se e' peggiorata negli anni ....
              non conoscevo questa marca fino a stamattina... :P

              magari faccio un giro da union bike... ^^

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Liuppy View Post
                io ho preso una bellissima dainese traforata estiva un paio di anni fa e mi trovo benissimo........

                mi fate venire voglia di dainese in questo modo...ok, sabato passo anche dallo store a milano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma scusa Vale84, contatta Mito22 e chiedigli di farti parlare con Sembenini cosi la tua Dainese te la fai fare su misura tutta piccina e precisina per te no ? Costa qualcosa in piu' ma ce l'hai per sempre

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ma scusa Vale84, contatta Mito22 e chiedigli di farti parlare con Sembenini cosi la tua Dainese te la fai fare su misura tutta piccina e precisina per te no ? Costa qualcosa in piu' ma ce l'hai per sempre
                    sarebbe interessante, ma ora come ora non ho molti fondi...

                    grazie cmq per l'info!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho appena preso una giacca traforata della Rev'it calza come un guanto sbatte pochissimo e si sta benissimo il costo mi pare buono l'ho pagata 120€ scontata.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        mi fate venire voglia di dainese in questo modo...ok, sabato passo anche dallo store a milano
                        personalmente credo che DAINESE sia una delle migliori marche sul mercato...e vesto ormai con questo marchio da alcuni anni,forse si far? pagare un pelo di piu delle altre ma dura a lungo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          alla fine non ho girato quasi per nulla...
                          sabato mi sono trovata per caso da union bike a milano e mi sono presa una revit!! la giacca ? fatta bene, ? abbastanza aderente ma non troppo (posso respirarci dentro ) e ha le maniche un pochino pi? lunghe!
                          ergo l'ho presa al volo ^^

                          il prezzo tra l'altro era pi? che accessibile....
                          non c'ho pensato due volte.

                          la revit tra l'altro ? una buona marca e fa delle cosucce mica male!

                          purtroppo la dainese era troppo costosa per me ...




                          mi sono fatta il regalo per tutto l'impegno che sto mettendo in studio/lavoro

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X