Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

romanticherie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    romanticherie

    io sono una donna drammaticamente romantica.
    nel mio cuore, se mi sento innamorata, scriverei miliardi di poesie di parole dolci e spontanee.

    e, com'? giusto che sia, sono sempre stata con uomini pratici..alla mano...niente parole di troppo o pensate...cose pi? concrete, atteggiamenti, fare o non fare, decisioni.

    o meglio...

    come in ogni bella relazione, all'inizio ricevevo delle parole bellissime che contraccambiavo...questo, nei primi due, tre mesi.

    poi in ogni storia...STOP.
    tanto che a volte il mio romanticismo diveniva troppo melenso, quasi fastidioso...
    insomma, la storia diveniva forse pi? concreta, pi? basata sulla vita quotidiana e meno sul sentimento farfalloso e instabile dell'infatuazione iniziale.
    e allora io conservo dentro la mia romanticheria...la esprimo scrivendo su pezzi sparsi di carta che mai arriveranno al destinatario.
    poi le parole si evolvono...diventano pi? pesanti, ma anche pi? importanti.
    ed ecco che le romanticherie diventano quel gesto non pi? quotidiano che testimoniano la volont? di una persona a impegnarsi seriamente in una relazione.

    ho dato una letta al passato... e mi sermbra quasi impossibile di aver ricevuto certe parole che ormai non sento pi? da mesi. ma non perch? tutto ci? sia finito, anzi... ? solo divenuto molto pi? concreto.
    e la mia necessit? di romanticismo ? stata sfogata con l'affetto rivolto ad amiche, detto non solo con i fatti nel momento del bisogno, ma anche attraverso le parole pi? dolci che io potessi esprimere...

    mi chiedo se sono l'unica a sentire un'esigenza simile.

  • Font Size
    #2
    vale siamo in due...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io so essere romantica e sexy a seconda della situazione ovviamente, ma anche dopo mesi e mesi io rimango molto legata alla purezza di certe parole, al gesto affettuoso.. non riesco ad accettare troppo che la cosa diventi solidamente quotidiana e svanisca..

      sarò immatura ma è così.. è chiaro che nn sommergo l'uomo di pucci pucci pucci ma ci tengo a momenti romantici..e nn me ne vergogno affatto..
      una rosa mi fa sciogliere.. sempre.. anche più di un regalo.. soprattutto se inaspettata.. .. o magari preparo la cena carina.. tutta con le mie mani..
      a san valentino la crostata panna e fragole a forma di cuore.... cose semplici..
      per me sono importanti..
      ho sempre avuto ragazzi molto molto dolci.. ma ke magari nel tempo perdevano questa cosa..ci ho sofferto..
      il ragazzo di ora invece è dolcissimo.. molto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        vado a periodi....

        e questo decisamente è quello meno romantico

        ma quando mi prende bene... faccio venì una carie a tutti

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche ad essere costanti si stufano.. provare per credere.. donne o uomini che siano si adattano all'ambiente ch eli circonda.. la routine anche se splendida spesso porta all'assuefazione...

          ogni giorno inventar euna sorpresa, un motivo per ridere.. da sempre mi sono prefissato che ogni giorno di coppia io devo fare qualcosa di nuovo per dare gioia input stimoli..

          INFATTI SONO SOLO.. non serve a un ***** ma sono dipendente dai gesti dolci.. piu' farli in verita'.. mi appaga sbattermi per uan sorpresa o crear eun contesto bello... che sognatore inutile :-)

          ps QUANDO AMI UNA PERSONA OGNI GIORNO DEV RINGRAZIARLA DEL TEMPO PASSATO E DEVI STIMOLARLA AL TEMPO FUTURO CON TE, SE NO NEL PRESENTE COSA FAI?
          Last edited by ponteHRC; 09-07-09, 19:26.

          Comment


          • Font Size
            #6
            belle parola Fr?
            si vede che sei romantico

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponteHRC View Post
              .. mi appaga sbattermi per uan sorpresa o crear eun contesto bello... che sognatore inutile :-)


              non sei un sognatore inutile

              anche io penso la stessa cosa...
              ? bello "sbattersi" per fare una sorpresa...
              magari poi alla fine non viene neppure apprezzata...
              per? il sapere di aver fatto qualcosa per l'altro per me ? importante.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho trovato il significato di VERO AMORE...

                PURO

                INCONDIZIONATO

                ETERNO


                A VOI

                [YOUTUBE]cPypII7DXtU[/YOUTUBE]

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quel video è ben pensato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Adesso passa la Linda e pulisce tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E mi spara

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quanto sono romantico...

                        Non lo so, ho quasi paura a dimostrare i miei sentimenti per una persona, ma credo sia splendido dimostrare ad una persona quello che si prova.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          io sono una donna drammaticamente romantica.
                          nel mio cuore, se mi sento innamorata, scriverei miliardi di poesie di parole dolci e spontanee.

                          e, com'? giusto che sia, sono sempre stata con uomini pratici..alla mano...niente parole di troppo o pensate...cose pi? concrete, atteggiamenti, fare o non fare, decisioni.

                          o meglio...

                          come in ogni bella relazione, all'inizio ricevevo delle parole bellissime che contraccambiavo...questo, nei primi due, tre mesi.

                          poi in ogni storia...STOP.
                          tanto che a volte il mio romanticismo diveniva troppo melenso, quasi fastidioso...
                          insomma, la storia diveniva forse pi? concreta, pi? basata sulla vita quotidiana e meno sul sentimento farfalloso e instabile dell'infatuazione iniziale.
                          e allora io conservo dentro la mia romanticheria...la esprimo scrivendo su pezzi sparsi di carta che mai arriveranno al destinatario.
                          poi le parole si evolvono...diventano pi? pesanti, ma anche pi? importanti.
                          ed ecco che le romanticherie diventano quel gesto non pi? quotidiano che testimoniano la volont? di una persona a impegnarsi seriamente in una relazione.

                          ho dato una letta al passato... e mi sermbra quasi impossibile di aver ricevuto certe parole che ormai non sento pi? da mesi. ma non perch? tutto ci? sia finito, anzi... ? solo divenuto molto pi? concreto.
                          e la mia necessit? di romanticismo ? stata sfogata con l'affetto rivolto ad amiche, detto non solo con i fatti nel momento del bisogno, ma anche attraverso le parole pi? dolci che io potessi esprimere...

                          mi chiedo se sono l'unica a sentire un'esigenza simile.
                          no...non sei l'unica..e a volte nella mia coppia mi sembra di essere io la donna e lei l'uomo.....

                          a me piacerebbe ancora essere carino e romantico....ma poi vedo lei che non apprezza...o che non apprezza del tutto...e cosi mi monta la carogna...e divento carogna per davvero.....

                          cmq cosi va' il mondo.....e di cose belle ne ho vissute nel mio rapporto con questa persona...eppure....perche' non devo piu' provare a dirle che l'amo, o a farle le coccole..solo perche' siamo insieme da 17 anni??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Adesso passa la Linda e pulisce tutto
                            Originally posted by Toledo View Post
                            E mi spara



                            Allora dopo aver pulito il topic... credo che prender? Danilo e ci picchier? Cesare :frustate: :maoni:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              meno male che mi fanno cagare le romaticherie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X