Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le donne e la malizia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    le donne e la malizia

    domandona: ma solo io non sono affatto maliziosa con il resto del mondo???

    mi sto spaventando...

    l'altra sera la mamma e la sorella del moroso iniziano a farmi una serie di discorsi..sul moroso stesso...il suo carattere...i suoi modi di fare...
    io rispondevo come se stessimo facendo un discorso normale...a cui mi piaceva partecipare, per il semplice discutere.

    successivamente ho detto al moroso di questa discussione. e lui, in modo piatto, mi dice "ma non hai capito che stavano cercando di capire come tu la pensavi sul mio modo di fare e su di me ??" cioè...che quel discorso è stato tirato fuori appositamente per capire come io la pensavo...

    io casco dal pero....
    e controbatto "ma no, non ci credo. stavamo semplicemente parlando."

    e lui "sei la prima femmina che incontro che di femmina c'ha davvero poco", ovviamente prendendola come un complimento ( sono poco maliziosa e quindi piuttosto trasparente, quasi babba e lenta a capire )
    poi sull'essere femmina e avere una taglia micron...è un altro paio di maniche...

    però vabbè...ci sono rimasta un po' così...
    so di essere ingenuotta, ma mi auguro che solo poche persone (come sua mamma e sua sorella....) siano così maliziose da rigirare come un calzino una persona che (loro lo sanno...) è trasparente...
    Last edited by Vale_84; 20-07-09, 15:09.

  • Font Size
    #2
    Sono come te....

    La malizia per me subentra solo se si sta cacciando

    Comment


    • Font Size
      #3
      siamo in 2 vale

      pensa che sono talmente tonta che ci ho messo quasi un mese a capire cosa volesse l'orso da me quando abbiamo iniziato a inciuciare

      Comment


      • Font Size
        #4
        uahaaha! io idem!

        sono maliziosa solo quando voglio esserlo

        Comment


        • Font Size
          #5
          io seppur uomo sono molto malizioso, quasi sempre faccio domande di cui so gia' la risposta per capire la realta' dei fatti com'è... le persone che rispondono cose giuste di solito me le tengo strette salvo complicazioni successive.. ch eimmancabilmente sopraggiungono ehehe purtroppo la vita p come matrix.. tu vedi una cosa ma la realta' p tutt'altro.. se tieni le redini del tutt'altro la tua realta' puo' essere come la vuoi..

          Comment


          • Font Size
            #6
            be' vale...mi aggiungo alla lista di quelli che vivono convinti che gli altri non tentino sempre di fregarti!!

            in questo senso si vive meglio....te lo assicuro.....senno' sei sempre li sul chi vive pronto a difenderti da attacchi che magari non arriveranno mai....

            vivi come sei e stai serena!!
            Last edited by hal1969it; 21-07-09, 11:32.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mmm io sono abbastanza diffidente quindi non credo nell'ingenuità delle persone
              probabilmente nella tua situazione avrei perfettamente capito lo scopo della chiaccherata
              però non la chiamerei "malizia"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Vale_84 View Post
                domandona: ma solo io non sono affatto maliziosa con il resto del mondo???
                buahahahahahahhahahah

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  mmm io sono abbastanza diffidente quindi non credo nell'ingenuit? delle persone
                  probabilmente nella tua situazione avrei perfettamente capito lo scopo della chiaccherata
                  per? non la chiamerei "malizia"
                  ecco! grazie lady...sto cercando in effetti un termine pi? consono alla cosa...

                  in effetti non si tratta proprio di malizia, ma dell'intuire ci? che si nasconde dietro le parole e le intenzioni della gente...ecco, io vedo le cose sempre per quelle che si mostrano, mai per quello che sono in fondo.
                  la cosa mi accade all'opposto quando non vedo di buon'occhio una persona, e allora credo che ogni parola celi un mezzo per estorcere informazioni, mettermi in difficolt?, cercare di capire come la penso...insomma, avete capito

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Toledo View Post
                    buahahahahahahhahahah



                    ehi ehi, non ridere troppo


                    esplicita un momento in cui mi hai visto maliziosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao

                      cara VALE
                      a mio parere non hai proprio nessun dubbio da porti su te stessa

                      essere persone leali, limpide, schiette, cristalline e sincere è un pregio e non un difetto ed alla lunga è sempre la cosa migliore (se mai il difetto ce l'ha chi cerca di raggirare gli altri ed alla lunga ne pagherà le conseguenze)

                      ettore
                      Last edited by ett69; 21-07-09, 13:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Piu che malizia mi pare...intortamento con tanto di confabulazione hehe fra le familiari per spettegolare sul tuo lui hihihihih!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho un certo fiuto sulle cose, riesco sempre a capire dove c'? la malizia e dove no...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            esplicita un momento in cui mi hai visto maliziosa
                            Ogni volta che Ti ho vista

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quoto ett69.
                              Anche se, sinceramente, penso che dei 4 l'unico malizioso sia stato il tuo fidanzato.... E lui, che cerca di trovare uno scopo su tutto quel che si dice.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X