Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il valore di una ragazza in moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by TWO*stroka!

    p.s. forse non la conoscete ma questa va forte....
    non avevo letto questa tua frase.... sei sicuro che parli di me????????????????????

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by THEFFO
      Originally posted by TWO*stroka!

      p.s. forse non la conoscete ma questa va forte....
      non avevo letto questa tua frase.... sei sicuro che parli di me????????????????????
      beh che vuoi...a me risulta cosi'...

      Comment


      • Font Size
        #108
        sono onorata....

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Willer
          Originally posted by Mangus
          Ma poi scusate.....a voi non fa ridere vedere un'uomo che cucina ? :P
          Come sarebbe a dire??? IO cucino! E in effetti facio ridere, mentre lo faccio... e piangere dopo che si ? mangiato...
          Senti Mangusss,che hai contro il mio lavoro?? :P :P

          Comment


          • Font Size
            #110
            Probabilmente mi attirer? le ire del mondo femminile, ma di che vi lamentate???
            Avete ogni tipo di agevolazione in pista, giornate gratis solo per voi, corsi in pista a met? prezzo e molto altro!!!
            E poi quando girate forte avete anche la soddisfazione di stare davanti a molti maschietti!!!
            Basta con questo vittimismo!!!!!!!!!!
            E non ditemi che sono maschilista per favore....

            Comment


            • Font Size
              #111
              io nn capisco proprio il senso di q,sto post....sembra che sia q,si una vergogna ammettere ce ci sono certe cose che vengono meglio ai maschietti e altre cose che riescono meglio alle ragazze...boooo!!!
              E poi siamo qui a parlare di parita'... visto che nn ? uno sport dove conta la prestanza fisica , per cui uomini e donne sono sullo stesso piano, xche' bisogna fare un campionato "femminile" , me lo spiegate???

              Comment


              • Font Size
                #112
                Forse per aiutare a superare il timore reverenziale e dare maggior visibilit??

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Il valore di una donna in moto(mi pare di capire che fosse il citato il titolo del topic)? esattamente identico al valore di una donna SENZA moto...


                  Il valore esiste a prescindere...se c'?....

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by mastrostaccatore
                    io nn capisco proprio il senso di q,sto post....
                    il senso?? ? che in una sera me ne sono sentite dire parecchie e anche se sono una che alla fine se ne frega abbastanza del parere degli altri, in quella sera avevo davvero raggiunto il pienone e mi ? uscito sto post.. fine!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by togavolantemadove(?)
                      Il valore di una donna in moto(mi pare di capire che fosse il citato il titolo del topic)? esattamente identico al valore di una donna SENZA moto...


                      Il valore esiste a prescindere...se c'?....
                      ...E direi che questa si pu? tranquillamente riferirla anche ai maschietti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by elleen
                        Originally posted by mastrostaccatore
                        io nn capisco proprio il senso di q,sto post....
                        il senso?? ? che in una sera me ne sono sentite dire parecchie e anche se sono una che alla fine se ne frega abbastanza del parere degli altri, in quella sera avevo davvero raggiunto il pienone e mi ? uscito sto post.. fine!

                        be ma pensi che anche noi maschietti nn ce ne sentiamo dire di tutti i colori da quelli piu bravi e veloci di noi in circuito, oppure dai maghi della brugola??

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by mastrostaccatore
                          be ma pensi che anche noi maschietti nn ce ne sentiamo dire di tutti i colori da quelli piu bravi e veloci di noi in circuito, oppure dai maghi della brugola??
                          certo, ma penso anche di essere libera di dire quello che mi passa per la testa in un giorno dove mi girano le scatole!!! o no???

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X