Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? la sportiva pi? "comoda" per le zavorrine

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qual'? la sportiva pi? "comoda" per le zavorrine

    Ciao a tutte...

    apro questo post per chiedervi un parere...dopo aver appena preso una GSX-R750 mia moglie ha deciso, dopo averla provata ieri da passeggera, che potrebbe venire a fare qualche giro com me...ma vorrebbe una moto pi? comoda...

    Io le ho fatto vedere delle sport-touring e delle enduro stradali ma,...non le piacciono...le piacicono quelle come la mia ( e vorrei vedere ).

    A questo punto per?...considerando che lei ? alta 1 metro e 70 circa qual'? la sportiva (da 750 in su) pi? "comoda" (ovviamente fra virgolette comoda)???

    Forse quella con la maggiore distanza fra sella e pedane...ma non saprei quale...

    Attendo il vostro aiuto...di sicuro siete pi? pratiche in queste cose

  • Font Size
    #2
    Io ti posso dire che sulla mia (R1 2005) ho fatto due prolunghe per spostare le pedane passeggero più in basso e più avanti di 20 mm.

    La mia (ex)zavorrina era davvero molto più comoda perchè alla fine che soffre è l'anca più del sedere..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le sportive pi? comode per un passeggero sono quelle monoposto... cos? il passeggero si ritrova bello comodo nellla poltrona di casa sua.

      Davvero, non lo dico per prendere in giro, ma non sono moto adatte ad andare in 2.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forse il cbr 1000 rr fino all'anno 2007 ? una delle piu' comode, il modello successivo ? improponibile per la zavorrina

        Comment


        • Font Size
          #5
          CBR 900 fino al 99, il 929 già di meno. E le varie Suzuki SRAD e ZXR fino al 2003
          Dopo questi anni la "comodità" è un utopia, si chiama più "sacrificio"
          Inoltre ho notato che successivamente le moto oltre ad essere scomode per il passeggero hanno anche un'impostazione di guida che con un passeggero ne risente parecchio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Maurolic View Post
            Le sportive pi? comode per un passeggero sono quelle monoposto... cos? il passeggero si ritrova bello comodo nellla poltrona di casa sua.

            Davvero, non lo dico per prendere in giro, ma non sono moto adatte ad andare in 2.

            nessuna sportiva ? comoda per la zavorrina

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gsx-topo View Post
              Ciao a tutte...

              apro questo post per chiedervi un parere...dopo aver appena preso una GSX-R750 mia moglie ha deciso, dopo averla provata ieri da passeggera, che potrebbe venire a fare qualche giro com me...ma vorrebbe una moto pi? comoda...

              Io le ho fatto vedere delle sport-touring e delle enduro stradali ma,...non le piacciono...le piacicono quelle come la mia ( e vorrei vedere ).

              A questo punto per?...considerando che lei ? alta 1 metro e 70 circa qual'? la sportiva (da 750 in su) pi? "comoda" (ovviamente fra virgolette comoda)???

              Forse quella con la maggiore distanza fra sella e pedane...ma non saprei quale...

              Attendo il vostro aiuto...di sicuro siete pi? pratiche in queste cose
              be se vendi il gixer dimmelo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kiki23 View Post
                be se vendi il gixer dimmelo
                Mi piace molto questo 750...dopo 600 e 1000 a 4 cilindri e 750 e 1000 a 2 cilindri posso confermare che ? la cilindrata perfetta!!

                Se mia moglie per? mi convince a cambiarla te lo dico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gsx-topo View Post
                  Mi piace molto questo 750...dopo 600 e 1000 a 4 cilindri e 750 e 1000 a 2 cilindri posso confermare che ? la cilindrata perfetta!!

                  Se mia moglie per? mi convince a cambiarla te lo dico
                  grassie ...lo so a me l'hanno rubata un mese fa avevo il k8 750

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la zx-6r 2000-2002 ai tempi era la pi? protettiva e comoda della categoria,la cbr 600 f a seguire e nelle alte cilindrate l'unica a consentire qualche viaggetto era la zx-9r 02-03

                    io con la zx-6r di cui sopra mi trovo da ***,ed anche la zavorrina non impazzisce

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vi posso dire che la mia R1 2001 a detta di molti passeggeri e passeggere non che della mia ragazzi ci sta su da 3 anni non e malaccio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Maurolic View Post
                        Le sportive pi? comode per un passeggero sono quelle monoposto... cos? il passeggero si ritrova bello comodo nellla poltrona di casa sua.

                        Davvero, non lo dico per prendere in giro, ma non sono moto adatte ad andare in 2.
                        quoto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Maurolic View Post
                          Le sportive pi? comode per un passeggero sono quelle monoposto... cos? il passeggero si ritrova bello comodo nellla poltrona di casa sua.

                          Davvero, non lo dico per prendere in giro, ma non sono moto adatte ad andare in 2.

                          E' vero...
                          se vuoi star "comodo", scegli un bel GS o, ancor meglio, una bella monovolume...

                          Per? da fruitrice della sella posteriore di una Suzuki GSX-R 750 K6 devo dire di trovarmi particolarmente a mio agio!!!
                          Prescindendo da moto "oggettivamente" invivibili per il passeggero (ho provato l'ultimo mille Kawa e sono rimasta impressionata dalla distanza fra le due selle), contano molto le dimensioni del passeggero: dall'altro del mio metro e sessantacinque cm , trovo che la Suzuki in parola mi sia stata disegnata intorno .
                          Ho la fortuna di avere un rider che concepisce la moto anche a due (!).
                          Alle volte sono io che chiamo i sorpassi, spingendolo col busto!!
                          Abbiamo raggiunto una simbiosi, certamente anche grazie ai tanti km assieme, corsica, francia, gardate varie... e anche pista (guardate il mio avatar!!!).
                          (Scusate sono andata un po' O.T..... Mi son fatta prendere)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lilo View Post
                            E' vero...
                            se vuoi star "comodo", scegli un bel GS o, ancor meglio, una bella monovolume...

                            Per? da fruitrice della sella posteriore di una Suzuki GSX-R 750 K6 devo dire di trovarmi particolarmente a mio agio!!!
                            Prescindendo da moto "oggettivamente" invivibili per il passeggero (ho provato l'ultimo mille Kawa e sono rimasta impressionata dalla distanza fra le due selle), contano molto le dimensioni del passeggero: dall'altro del mio metro e sessantacinque cm , trovo che la Suzuki in parola mi sia stata disegnata intorno .
                            Ho la fortuna di avere un rider che concepisce la moto anche a due (!).
                            Alle volte sono io che chiamo i sorpassi, spingendolo col busto!!
                            Abbiamo raggiunto una simbiosi, certamente anche grazie ai tanti km assieme, corsica, francia, gardate varie... e anche pista (guardate il mio avatar!!!).
                            (Scusate sono andata un po' O.T..... Mi son fatta prendere)
                            Bh? mia moglie ? alta poco pi? di te...stasera faremo una prova di 1 oretta e poi domani il primo vero "giro"...vedremo.

                            Ma dove sei andata in pista in due...potrebbe essere divertente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gsx-topo View Post
                              Bh? mia moglie ? alta poco pi? di te...stasera faremo una prova di 1 oretta e poi domani il primo vero "giro"...vedremo.

                              Ma dove sei andata in pista in due...potrebbe essere divertente

                              E' sicuramente divertente!!!!!
                              Io sono andata a Castelletto di Braduzzo (PV), nell'ambito di una giornata "dedicata" alle pistate col passeggero.
                              Vorrei ripeterla anch'io, quell'esperienza, ma sicuramente in un'altra pista, un tantino meno tortuosa... l? era un continuo cambio di direzione....
                              A fine giornata avevo gli addominali e i muscolo delle gambe in fiamme

                              Tienici aggiornati!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X