Originally posted by Peppotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benvenuta Elisa!
Collapse
X
-
CarooooooOriginally posted by kiki23 View Postdai manu io nn ne vedo l'ora
ci voglio essere sallo 

ahahahaha hahahahaha ma credo che Kiki non intendesse "in sala parto"......Originally posted by Peppotto View Postnon credo sia tu quello a dover essere presente
E' il tifo per me, credo!
Ahahah son ribaltata... Kiki non ti comprendonoooo...Originally posted by Be@ View Postmi sa che non gli hanno spiegato tutto x bene

Comunque scusate se sono andata OT.
Mi salvo mandando un dolce pensiero alla neo-mamma, che credo sia stata davvero bravissima!!!
Comment
-
come sempreOriginally posted by Lilo View PostCaroooooo

ahahahaha hahahahaha ma credo che Kiki non intendesse "in sala parto"......
E' il tifo per me, credo!
Ahahah son ribaltata... Kiki non ti comprendonoooo...
Comunque scusate se sono andata OT.
Mi salvo mandando un dolce pensiero alla neo-mamma, che credo sia stata davvero bravissima!!!
Comment
-
-
Cavolo Paparino....a momenti mi commuovo anch'ioOriginally posted by golf2000 View Postla Dany dopo il parto era veramente provata...ma quando dopo qualche ora l'ho vista allattare per la prima volta,l'ho vista emozionata per questa nuova cosa,la vedevo accarezzare Elisa con gli occhi lucidi...beh quasi quasi ripiangevo di nuovo
Non devi sentirti Pirla.....credo che sia una gioia immensa e come dice l'ex sindaco di Cavle,
sono loro che saranno invidiose di voi
Comunque sei stato fortissimo raccontando tutto nel dettaglio in stile Tutti in piedi sul divano
Ma la domanda ?: se avevi il camice verde da cacciatore
immagino avessi anche i guanti...
ma come cavolo facevi a scrivere col touch?

Vi abbracciamo forte e bacia per noi le tue amate donne
Congratulazioni ancora!!!!!
Originally posted by Memy87 View Post
staremo a vedere al momento non dico nulla........ma ci saranno delle sorprese 

Vacca boia....mi sa che tra un p? se ne aprir? un altro di topic

Bacioni da San Marzano
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostCavolo Paparino....a momenti mi commuovo anch'io
Non devi sentirti Pirla.....credo che sia una gioia immensa e come dice l'ex sindaco di Cavle,

sono loro che saranno invidiose di voi
Comunque sei stato fortissimo raccontando tutto nel dettaglio in stile Tutti in piedi sul divano
Ma la domanda ?: se avevi il camice verde da cacciatore
immagino avessi anche i guanti...
ma come cavolo facevi a scrivere col touch?

Vi abbracciamo forte e bacia per noi le tue amate donne
Congratulazioni ancora!!!!!
Vacca boia....mi sa che tra un p? se ne aprir? un altro di topic

Bacioni da San Marzano
tipo cos??
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View Post

Ti ci vedo bene in verde....Kawasakaro
PS: potreste anche voi rimettervi sotto e dare un nuovo fratellino/sorellina ad Anna e Ricky
Ma invece di consigliare il 3? agli altri......perch? non pensi a te????Originally posted by feperis View Postipotesi assolutamente remota...per essere buoni
Comment
-
Immaginavo 1a risposta simileOriginally posted by feperis View Postipotesi assolutamente remota...per essere buoni

Lo so Marcol?.....non ? che non ci penso per?...Originally posted by vichingo View PostMa invece di consigliare il 3? agli altri......perch? non pensi a te????
vediamo dai, potrebbe anche essere l'anno buono
Comment
-
Me lo hai detto tanta e tante olte...al punto che sono perplesso a riscriverlo ancora........ma......MA......Originally posted by robb?rsm View PostLo so Marcol?.....non ? che non ci penso per?...
vediamo dai, potrebbe anche essere l'anno buono

Sei sempre pi? presente ed attivo in 3d del genere, anche oltre all'interesse e all'amicizia degli amici che aprono l'argomento.
Mi sembra di vedere il tuo essere pronto e non ammetterlo!
Comment
X

Comment