Originally posted by elleen
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si parla di Dainese, ma...
Collapse
X
-
Quella della Axo non sembra proprio valida e poi non valorizza il 'petto'....ah ? vero a te che importa
Comunque meglio andare di dainese o Arlen ness che hanno sicuramente pi? esperienza nel campo
Comment
-
Il modello Dainese nuovo lo avevo visto, ma costa una cifra e in + lo fanno in colori schifosissimi!
La Axo da donna fa piet? x' mantiene le caratteristiche fisiche dell'uomo...
Quanlcuno ha una foto della Arlen Ness da postare???
Comment
-
Originally posted by skizzikCla' ma farti fare una tuta su misura DDG?
Chi ha parlato???? Le persone in dolo non posso pronunciare parole, tanto + consigli!!!!
Skiz intanto mi sto guardando intorno e a dire il vero, la mia passione sono le tute Dainese. Forse x' le vedi fatte e sai come sono o forse x' il nome dice tutto, resta il fatto che mi sento + sicura con una tuta Dainese.
Il problema ? il costo, i colori (orribili quest'anno) e il fatto che il nuovo modello lady ? solo intero mentre io lo voglio divisibile.
Poi cambio la mia se ne trovo una a buon prezzo con almeno le stesse caratteristiche tecniche, poich? la mia, a parte tutto, resta un'ottima tuta...
Comment
-
Si ...e tra l' altro ? praticamente impossibile trovare le foto della roba della Arlen Ness...Originally posted by LadyMa non ? quella che ha su PiccoloGuerriero nella firma?Originally posted by elleenma ci postate una foto di questa tuta della arlen ness da donna???
Comment
-
se arlen ness non va bene vi va bene anche berik!!!i modelli sono + o meno gli stessi....ma il prezzo cambia....berik costa meno...perch? con Arlen ness paghi in + il nome!!!!
cmq le ho provate entrambe e quelle da uomo sono comodissime!!!!!
Comment
-
La prossima volta che vado da UnionBike provo Axo e Arlen Ness ...Originally posted by LuceQualcuna di voi ha mai provato entrambe le marche per poter fare un raffronto?
per la dainese...forse la provo domenica!
...
Dai che poi ti faccio sapere!
:P
Comment
X

Comment