Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

istinti...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    secondo me si deve togliere parecchio tempo alla moto l'importante ? che poi non mi chieda una palla x? se no il tempo tolto alla moto sarebbe tempo sprecato

    Comment


    • Font Size
      #32
      Re: istinti...

      Originally posted by Bikerina
      ...materni/paterni...
      gi? gi?, avete letto proprio bene...qualcuna di voi li ha mai provati, o li prova tuttora?
      Qualcuna/o che ? gi? mamma/papa' c'??
      Si puo' far conciliare una passione come la moto con l'idea di un bimbo che sgambetta x casa?

      a voi
      io so solo che mio zio non usciva mai la sera, perch? poi guidare di notte non conviene, non ? andato con gli amici a Parigi perch? bisognava prendere l'aereo e "magari cade", non mangiava schifezze per non guastare le analisi e tenersi perfetto, non ha provato la Vespa perch? si pu? cadere ... tutto questo.
      Poi ? morto nel suo letto per un difetto congenito che nessuno aveva mai visto ...

      per cui ... usare la testa e divertirsi .. ma non negarsi niente ...

      e se un giorno mio figlio vorr? andare ad Ala a provare la minimoto ce lo porter? ... so gi? che mi rotoler? per terra e pianger? dall'inizio alla fine per il terrore che cada ... ma non posso negargli di provare le belle sensazioni che ho provato io ... perch? dovrei?

      w la moto ... viva i pomeriggi di sole in giro con la moto!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by freddy.bike


        :P

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Bikerina
          Originally posted by freddy.bike


          :P


          :P

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by nicoss
            Originally posted by Bikerina
            Originally posted by freddy.bike


            :P


            :P

            Comment


            • Font Size
              #36
              hehe...mi servirebbe anke a me un sassetto come quello sopra x kiudere una storia ancora un po aperta......
              Cmq......a me i bambini piacciono.....e secondo me moto e bimbi ooooooook !!! se quando ha i 14 mi kiede il motorino gliene do uno sgangherato...e si fa gli ossi......poi a 16 si fa la patente e si prende (LUI) il 125.....e andiamo via insieme fink? nn impara...vedrai ke non fa il pazzo a farsi male e rovinare la moto se sel'? sudata con i suoi soldi fra patente e comprarla.....ecco....poi largo a coltivare le passioni....anke se ? la moto.....BASTA KE ABBIA LA TESTA APPOSTO se n? ceste....
              cmq....bisogna essere in 2 x aver bimbi...e ora apparte ke ho ancora 22 anni........MANCA LA PARTE FONDAMENTALE!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Bikerina
                TI ADORO QUANDO FAI COSI'!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                  Originally posted by Bikerina
                  TI ADORO QUANDO FAI COSI'!
                  hehehehe lo so lo so.
                  Ragazzi, io parlo di istinti materni e paterni indistintamente dal fatto che ci sia una relazione stabvile in coirso o meno, ? una cosa personale, una sensazione che ha una persona. Poi ? ovvio che uno vorrebbe far crescere il suo bimbo in una condizione familiare perfetta, dove c'? amore tra 2 p?rsone. Io ho solo chiesto se avete questa sensazione, se l'avete gi? provata e se sareste consci che comporterebbe molte rinunce.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X