Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Greetings Contest
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by tales5 View Postanche io pensavo di fare qlke fotina ad una 1098..
e poi smanettare a con photoshop..e vediamo che salta fuori!
ho visto un po' di biglietti della concorrenza...bratz e maddy CONTO moltissimo su voi due!!
forssa ddidddddigggineeeeeeeee!!!!!!!!!
li ho visti anche io
quello con l'inchiostro ? forte... altri invece sono scontati
Comment
-
e beh..se non ricordo male qualcuna lo ? parecchiuccio specie in tema di interior design ;pOriginally posted by ladyduke View Postforza ragazze creative contiamo su di voi!!!!
a proposito se ti interessa ho u bel concorsino che ho deciso di fare..
e che per una mamy creativa chiss?..pu? essere un bel passatempo tra un corredino e l'altro..
http://www.professionearchitetto.it/...uge-apartament
poi beh..se spulci tutti i concorsi di design e architettura..guarda io li inizio tutti e finisco nessuno
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Prima parliamo di soldi...e poi vediamo che si pu? fare...Originally posted by tales5 View Postanche io pensavo di fare qlke fotina ad una 1098..
e poi smanettare a con photoshop..e vediamo che salta fuori!
ho visto un po' di biglietti della concorrenza...bratz e maddy CONTO moltissimo su voi due!!
forssa ddidddddigggineeeeeeeee!!!!!!!!!
Comment
-
caVuccia la cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!! vediamo...Originally posted by tales5 View PostCiao Ragasssuole!!mi rivolgo a voi per proporvi questo concorsino interessante..che pu? consentire di scatenare creativit?, fantasia e bravura senza per forza daje der gas!!
pertanto maddalenE e bratZe del forum rosa, unitevi e tingete di rosso ducati il natale...

bisogna creare un biglietto di auguri per Ducati...in palio,oltre a vedere la propria opera diffusa a livello mondiale, ci sono 1000 eurini che de sti periodi..

link a sito ducati
Cerca tra le news pubblicate da Ducati. Gli articoli sul mondo Racing, MotoGp e Superbike e sui nostri modelli di moto.
link diretto sito concorso
su su su scatenateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! !!!!!!

Comment
-
in un momento di insanit? mentale avevo disegnato un ducatazzo stonato.Originally posted by bratz View Postli ho visti anche io
quello con l'inchiostro ? forte... altri invece sono scontati
se ti posto il disegno Bratzzina ci ricavi qualcosa di bello?
lascio a te i mille euro tranquilla
Last edited by maddalena; 24-11-10, 15:48.
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postin un momento di insanit? mentale avevo disegnato un ducatazzo stonato.
se ti posto il disegno Bratzzina ci ricavi qualcosa di bello?
lascio a te i mille euro tranquilla

prova ciccia
e ovviamente si divide 
p.s. ho appena inviato la mia proposta
dato che nel regolamento c'era scritto che non si doveva fare riferimento a personaggi/piloti
NO a cose religiose: tipo albero di natale (che ovviamente ? una festa religiosa) babbo natale ecc...
NO a velocit?, abbigliamento inadeguato ecc...
tutto in linea con l'immagine ducati
io ho optato per....... immagine notturna con i due musi delle 1198
una rossa e una bianca coi fari accesi... e sopra i fuochi d'artificio per festeggiare il nuovo anno.
Per? ho visto che c'? gente che invia pi? di una proposta quindi se mi viene in mente altro perch? non provare di nuovo
andate a votareeeeeee
Last edited by bratz; 24-11-10, 22:07.
Comment
-
spettacolooooooooooooo!!!!! sei braviZZimaaaaaaaaaaOriginally posted by bratz View Postprova ciccia
e ovviamente si divide 
p.s. ho appena inviato la mia proposta
dato che nel regolamento c'era scritto che non si doveva fare riferimento a personaggi/piloti
NO a cose religiose: tipo albero di natale (che ovviamente ? una festa religiosa) babbo natale ecc...
NO a velocit?, abbigliamento inadeguato ecc...
tutto in linea con l'immagine ducati
io ho optato per....... immagine notturna con i due musi delle 1198
una rossa e una bianca coi fari accesi... e sopra i fuochi d'artificio per festeggiare il nuovo anno.
Per? ho visto che c'? gente che invia pi? di una proposta quindi se mi viene in mente altro perch? non provare di nuovo
andate a votareeeeeee
http://www.shicon.com/participate/ar...reworks_2011_0
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere