Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..e oggi tocca a LaBibi*!!e Hondina AUGURIII!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..e oggi tocca a LaBibi*!!e Hondina AUGURIII!!!

    :auguri3:




    tantissimi auguri donzelle!!!in special modo ad Ultrina che spero presto di incontrare anche dentro la pista!!

    BUON COMPLEANNOOOOO!!!

  • Font Size
    #2
    tanti auguriiiiiiiii.....................!!!!!!!!!!!!!!! !

    Comment


    • Font Size
      #3
      auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      Comment


      • Font Size
        #4
        Auguri ragazze!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie a tutti
          Originally posted by tales5 View Post
          :auguri3:
          tantissimi auguri donzelle!!!in special modo ad Ultrina che spero presto di incontrare anche dentro la pista!!

          BUON COMPLEANNOOOOO!!!
          Lo spero anch?io, peccato che ci hanno chiuso Vairano, l? sarebbe stato pi? facile riuscire ad organizzarla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LaBibi* View Post
            Grazie a tutti

            Lo spero anch?io, peccato che ci hanno chiuso Vairano, l? sarebbe stato pi? facile riuscire ad organizzarla
            guarda era fantastica (almeno per me e lumakina)...per? c'? franciacorta vicina vicina...in fondo male non ?...

            auguri ancora!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fantastica e tanto comoda!! Frakkia... purtroppo non piace a Ultrone & Co. Io girato solo coi serali, nel w.e. coi i turni pare che a causa del traffico sia un incubo. Ah se tutto va bene siamo a Misano per il ktm day, se ti va...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Auguri in ritardo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LaBibi* View Post
                    Fantastica e tanto comoda!! Frakkia... purtroppo non piace a Ultrone & Co. Io girato solo coi serali, nel w.e. coi i turni pare che a causa del traffico sia un incubo. Ah se tutto va bene siamo a Misano per il ktm day, se ti va...
                    misano ? grande e velocissssimaaaa!!!!mi menano di brutto l?!

                    cmq mal che vada passo a fare un salutino sebbene visto che ancora vivo all'estero ? dura incastrare i rientri...


                    a frakkia ho girato l'ultima volta mi pare un paio di anni fa..avevo preso la giornata intera per cui alla fine avevo avuto possibilit? di giracchiare benino...
                    poi sai non ? che sia un fulmine!
                    cmq fammi sapere se giri in qualche altra occasione..rijeka magari, che l? un salto estivo lo farei volentieri!!

                    ..chessiamo ott?!??! ;p

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Auguri anche da parte mia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grassie...
                        Originally posted by tales5 View Post
                        misano ? grande e velocissssimaaaa!!!!mi menano di brutto l?!

                        cmq mal che vada passo a fare un salutino sebbene visto che ancora vivo all'estero ? dura incastrare i rientri...


                        a frakkia ho girato l'ultima volta mi pare un paio di anni fa..avevo preso la giornata intera per cui alla fine avevo avuto possibilit? di giracchiare benino...
                        poi sai non ? che sia un fulmine!
                        cmq fammi sapere se giri in qualche altra occasione..rijeka magari, che l? un salto estivo lo farei volentieri!!

                        ..chessiamo ott?!??! ;p
                        Nuuu stiamo parlando del regalo di compleanno
                        A Misano non ho mai girato e visto che mi hanno detto che ? ostica da imparare, mi sono organizzata per girarci la prima volta al ktm day che mette a disposizione (aGGratis) gli istruttori e poi c?? la divisione in categorie e io mi metter? nei principianti cos? mela imparo tranquillamente = coi miei tempi.
                        Se anche tu non ci hai mai girato sarebbe una buona occasione e poi c?? il buffet e si mangia a scrocco
                        rijeka mi piacerebbe, ma il viaggio ? veramente troppo lungo!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X