Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abiti cerimonia testimoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tales5 View Post
    ? il matrimonio del mio best friend..che ? a luglio..ma il giorno ancora lo devo memorizzare eheheh

tipo il 2...o il 9?!?

mi ha proibito di andarci in moto per?..
    che cattivone!
    Anche io ho il matrimonio al 2 luglio.
    Consiglio, comincia a guardare gi? da adesso. Io ho cominciato a marzo a guardarmi in giro per negozi, l'abito l'ho preso circa un mese f?. E le scarpe son riuscita a trovarle solo settimana scorsa per una botta di culo.

Se aspetti troppo poi impazzisci a trovare le cose.

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      a me piace molto Extyn Italia.. ma ? pi? casual-country diciamo ..
      se ti capita fai un salto anhe da Artigli. io ho preso un tubino sbracciato con delle rose sulla parte della gonna ed il coprispalla abbinato. colore beige per l'altro matrimonio di fine maggio. Spesa decente anche li un centello asiatico. Non c'era molto ma anche loro hanno una piccola sezione elegante per cerimonie.
      Extyn italia non l'ho mai sentita:gaen:

Comment

• Font Size
        pagina 3 tanto per sapere... ma tutto sto frantumo di rose mi innervosisce..
        pagina 4 POWA..
        ma anche coi pantaloni non mi dispiacerebbe..ne hai provato qualcuno coi pantaloni o tutti quelli da scosciatona?
        pagina 13 pantaloni
        pagina 14..vestito powetto easy
        pagina 31 corpino.. mi piace un botto...
        pagina 32.. pantaloni con capospalla (o cos? pare)
        pagina 33 pantaloni, ma ? girata e non si vede davanti.. la giacca a manica cos? corta non mi pare..ma magari ne hanno una simile con maniche a 3/4?
        pagina 36 vestito..com'? addosso? perch? a vista non ? male ma non mi colpisce pi? di tanto..
        37-38 lascia perde che sono troppo corti per i miei gusti
        39-40 (quello di sx)

grazie nanuzza!

ps. non hai mai visto un negozio Extyn Italia ? Vedilo... jeans anche sotto le 50€... jeans che durano ANNI.
        la maggior parte sono cose casual ..ma hanno anche elegante...un po' per tutte le occasioni.. ecostano il 'giusto' secondo me.. e a me non si ? mai rovinato nulla.
        Last edited by danystoner; 22-04-11, 17:28.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nanorace View Post
          se non mi avvisate
          se non mi mandate un pm
          io come razzo le vedo le cose????
          io questi giorni ero assente giustificato

Comment

• Font Size
            pagina 3 tanto per sapere... ma tutto sto frantumo di rose mi innervosisce..
            molto ma molto bello, ? sbracciato e col collo alla coreana, in raso e cade morbido quindi non segna la silouette. Anche questo era tra i miei preferiti. E le rose non sono cos? invasive come pensi

pagina 4 POWA..
            ma anche coi pantaloni non mi dispiacerebbe..ne hai provato qualcuno coi pantaloni o tutti quelli da scosciatona?
            Il vestito ? molto carino, ma come ti ho gi? detto troppo particolare da riutilizzare. E poi il colore non ? il + indicato per i mesi caldi. No ho provato solo roba scosciata. L'unico pantalone ? stata una tuta intera, ma non ? il mio genere io da nanetta ? meglio che le mostro le gambette cos? sembro + alta

pagina 13 pantaloni
            non li ho provati

pagina 14..vestito powetto easy
            un tubino molto semplice, secondo m? il colore stona,lo vedo di + per il mese di settembre

pagina 31 corpino.. mi piace un botto...
            Io li ho provati entrambi lo spezzato ed il vestito. allora il vestito intero f? cacare, mentre lo spezzato ? veramente bello. D? un'eleganza incredibile, il top ? molto morbido e copre bene il seno, la gonna v? leggermente a tubino, ma anche lei ? molto morbida e non si f? fatica a camminare, il colore ? un blu effetto raso, quindi molto luminoso. Poi essendo spezzato ? riutilizzabile al massimo.

pagina 32.. pantaloni con capospalla (o cos? pare)
            non c'era ancora fino a sabato scorso:gaen:

pagina 33 pantaloni, ma ? girata e non si vede davanti.. la giacca a manica cos? corta non mi pare..ma magari ne hanno una simile con maniche a 3/4?
            se non erro non ? una giacca ma un gilet. Io per? eviterei mi sembra da dietro la divisa di una cameriera
            il pantalone ? sempre un pantalone

pagina 36 vestito..com'? addosso? perch? a vista non ? male ma non mi colpisce pi? di tanto..
            Il vestito ? molto bello, un tubino abbastanza stretto se non sbaglio con spalline larghe. Il fatto ? che io lo vedo meglio per l'ufficio che per una cerimonia.

37-38 lascia perde che sono troppo corti per i miei gusti
            non li ho guardati visto che il nero mi era proibito, per? i loro vestiti ho imparato che nn sono mai corti come il catalogo. Forse io sar? troppo nanetta, ma le modelle mi s? che arrivano da Avatar.

39-40 (quello di sx)
            loro avevano quello grigio con le spalline. Molto Molto bello, veramente elegante. Poi io preferisco le spalline perch? lo trovo + pratico ed elegante. Senza spalline vorrebbe dire, a meno che non te lo incolli sulla pelle, che passerai tutto il tempo a tirare su il vestito che continua a cascare

grazie nanuzza!

Prego cara Dany, scusa se ieri sono sparita senza salutare ma si era impallato il pc ed ora che lo riattivavo per i saluti si sarebbero fatte le 21.00.

ps. non hai mai visto un negozio Extyn Italia ? Vedilo... jeans anche sotto le 50?... jeans che durano ANNI.
            la maggior parte sono cose casual ..ma hanno anche elegante...un po' per tutte le occasioni.. ecostano il 'giusto' secondo me.. e a me non si ? mai rovinato nulla.
            Spero di esser stata d'aiuto
            E comunque come ti dicevo in negozio ci sono molti altri capi che sul catalogo non ci sono, da come mi ha detto la commessa ogni luned? ricevono merce nuova. Buona caccia. Se non avessi un impegno oggi pomeriggio ci verrei con t?. Sai le risate

Comment

• Font Size
              Spero di esser stata d'aiuto
              E comunque come ti dicevo in negozio ci sono molti altri capi che sul catalogo non ci sono, da come mi ha detto la commessa ogni luned? ricevono merce nuova. Buona caccia. Se non avessi un impegno oggi pomeriggio ci verrei con t?. Sai le risate
              grazie nanetta, tutto pi? o meno come immaginavo..
              tra l'altro essendo entrambe due nane..se semo capite coi 'gusti'/obblighi
              per le spalline o meno non credo di avere prob.. normalmente mi si autoregge tutto..senza che sto a spiegarti come e perch?
              sto in fissa con quello blu tipo raso..poi magari mi sta una merda..ma ci proviamo..
              mi spiace che piove cacchio..volevo mettere le infradito..almeno non facevo fatica a intercambiare col tacco.. vabb? m? vediamo.

intanto grazie per i consigli e le dritte, gentilissima.

ma secondo te: un grigio o un blu..come li spezzo con le scarpe/borsa/accessori? io pensavo scarpa/sandalo color avorio o un marrone chiaro in raso..( che avrei gi?..ma h ail tacco in sughero..quindi abolirei..non mi sembra troppo elegante..)

Comment

• Font Size
                grazie nanetta, tutto pi? o meno come immaginavo..
                tra l'altro essendo entrambe due nane..se semo capite coi 'gusti'/obblighi
                per le spalline o meno non credo di avere prob.. normalmente mi si autoregge tutto..senza che sto a spiegarti come e perch?
                sto in fissa con quello blu tipo raso..poi magari mi sta una merda..ma ci proviamo..
                mi spiace che piove cacchio..volevo mettere le infradito..almeno non facevo fatica a intercambiare col tacco.. vabb? m? vediamo.

intanto grazie per i consigli e le dritte, gentilissima.

ma secondo te: un grigio o un blu..come li spezzo con le scarpe/borsa/accessori? io pensavo scarpa/sandalo color avorio o un marrone chiaro in raso..( che avrei gi?..ma h ail tacco in sughero..quindi abolirei..non mi sembra troppo elegante..)
                secodo m? quello blu ti starebbe molto bene, anche se non ti ho visto fisicamente.
                Allora scarpa e pochette in teoria devono essere in tinta con il coprispalle che di solito deve spezzare dal vestito.
                Il coprispalla di quel vestito blu ? quello che trovi a pagina 15. Ci st? divinamente ma l? accostare le scarpe ? mucio difficile.

Trovare una scarpa blu come il vestito ? molto difficile, quindi se non prendi un coprispalla di diverso colore ti consiglio un sandalo gioiello.
                Diversamente occhio con il colore beige, ? difficile trovare la scarpa che si abbini, io sono andata in giro 1 mese con la stola per vedere se ci azzeccava.

Sul colore grigio invece vai sul liscio col nero.

Comment

• Font Size
                  ovviamente io ti consiglio di puntare su una chanel con punta smussata e plateua.
                  Se ti capita vai da scarpe e scarpe, e guarda quelle di solo soprani. io ho sempre preso quelle, belle e non troppo care.

una cosa cos? tipo, plateau non troppo alto, tacco fino.

Comment

• Font Size
                    quel capospalla cos? a occhi non mi ispira moltissimo, boh..magari live fa un effetto diverso.
                    quindi sul blu.. o beige.. o -..gioiello starebbe per..?
                    tutto luccicantoso?.. non mi piace tanto..sono per le cose tendenziamente semplice..monocolore..preferisco giocare sul tessuto e la forma..
                    cmq vediamo cosa propone il mercato
                    al max faccio un po' di foto col cell e te le faccio vedere, cos? mi dici la tua vision...
                    brava Tonna sul pezzo :1:

Comment

• Font Size
                      quel capospalla cos? a occhi non mi ispira moltissimo, boh..magari live fa un effetto diverso.
                      quindi sul blu.. o beige.. o -..gioiello starebbe per..?
                      tutto luccicantoso?.. non mi piace tanto..sono per le cose tendenziamente semplice..monocolore..preferisco giocare sul tessuto e la forma..
                      cmq vediamo cosa propone il mercato
                      al max faccio un po' di foto col cell e te le faccio vedere, cos? mi dici la tua vision...
                      brava Tonna sul pezzo :1:
                      esempio di sandalo aperto ovviamente non di questo colore

oppure un sandalo cos?

Comment

• Font Size
                        esempio di sandalo aperto ovviamente non di questo colore

oppure un sandalo cos?

il primo ni-no.
                        il secondo SO-s?.

Comment

• Font Size
                          nanetta..non ti ho chiamato perch? mi son dimenticata di segnare il num in rubrica
                          cmq..

ho preso

quello blu

bellissimo

senza giacca per?... cio?.. voleva 99? per una giacca che avrei tenuto s? e no 1 ora.. in maglina e poliestere.. ma manco morta..
                          ho preso una stola avorio/grigio.. e forse ho individuato anche le scarpe e la pochette..
                          penso di trovarmi a meno qui vicino..nel caso..vengo a metter sotto sopra paderno :1:

grassie ancora eh..

le voglio cos?, devo trovarle..stupende
                          Last edited by danystoner; 24-04-11, 09:17.

Comment

• Font Size
                            nanetta..non ti ho chiamato perch? mi son dimenticata di segnare il num in rubrica
                            cmq..

ho preso

quello blu

bellissimo

senza giacca per?... cio?.. voleva 99? per una giacca che avrei tenuto s? e no 1 ora.. in maglina e poliestere.. ma manco morta..
                            ho preso una stola avorio/grigio.. e forse ho individuato anche le scarpe e la pochette..
                            penso di trovarmi a meno qui vicino..nel caso..vengo a metter sotto sopra paderno :1:

grassie ancora eh..

Dany vogliamo vedere le foto

Comment

• Font Size
                              cmq..

ho preso

quello blu

bellissimo

grassie ancora eh..

bene dai son contenta che il mio consiglio ti sia stato d'aiuto.

per le scarpe uhmmm di quel modello da scarpe e scarpe non le ho viste ci sono simili ma o aperte sulla parte interna oppure solo con il tallone chiuso.
                              queste sono quelle che ho preso io guarda la numero 11

e le fanno anche cos? guarda la numero 13

il colore ? diverso da quello che si vede sul sito.
                              ? pi? un beige tendente all'oro.

Comment

• Font Size
                                bene dai son contenta che il mio consiglio ti sia stato d'aiuto.

per le scarpe uhmmm di quel modello da scarpe e scarpe non le ho viste ci sono simili ma o aperte sulla parte interna oppure solo con il tallone chiuso.
                                queste sono quelle che ho preso io guarda la numero 11

e le fanno anche cos? guarda la numero 13

il colore ? diverso da quello che si vede sul sito.
                                ? pi? un beige tendente all'oro.
                                belline
                                ma la parte voluminosa sopra non fa tanto per me
                                sulle scarpe sono una rompiballe
                                le voglio eleganti, belle, ma molto semplici.. il pi? possibile.
                                quelle non semplici al massimo hanno borchie.. che non ? il caso per questa occasione oppure inserti di pizzo/raso/seta.
                                altri fronzoli, siprattutto luccicanti troppo assai..i don't like
                                grazie nanetta
                                scusa a rottura di balle che sono auhauahuah

Comment

X
                                Working...
                                X