Originally posted by massi46r1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miss DDG: Commenti e domande da fare alle Miss!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
brava! Visto che sei riuscita!!
Complimenti per foto: sono entusiasta!
Che avversaria onesta che sono
per? ti devo dire
che non se potranno cmq competere con le mie
il fotografo mi ha fatto uno shooting di classe, ardito ma di grande eleganza..
Anche se io non ho quei siti perch? non faccio la ''hostess'' ..ma sono un account pr..quindi professionalmente sono obbligata a mostrare altro
al di l? di tutto
vinca quella che piace di pi?!!
Ancora i miei migliori complimenti!!
Hai l'occhio che emana coraggio devo ammettere..grande, brava!
Comment
-
ti aggiungo anche che secondo me per? hai l'arte giusta per auto postarti anche nel topic ''un po' di fi@a'' che piace ai maschietti.. Perch? secondo me sei una gran fi*a..al di l? di questo concorso di bellezza!!
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postbrava! Visto che sei riuscita!!
per? ti devo dire
Anche se io non ho quei siti perch? non faccio la ''hostess'' ..ma sono un account pr..quindi professionalmente sono obbligata a mostrare altro
al di l? di tutto
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postti aggiungo anche che secondo me per? hai l'arte giusta per auto postarti anche nel topic ''un po' di fi@a'' che piace ai maschietti.. Perch? secondo me sei una gran fi*a..al di l? di questo concorso di bellezza!!:gaen:
:1:
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postbrava! Visto che sei riuscita!!
per? ti devo dire
al di l? di tutto
io faccio "quasi" tutto: hostess, wing woman, cubista, immagine, ombrellina e modella...
ma non siamo qui per vincere ma per far sbavare questi maschietti a cui tanto poi alla fine non la daremo mai!!!
Comment
-
Originally posted by FuriaRussa View Post
mi piace questa ragazza!!!
io faccio "quasi" tutto: hostess, wing woman, cubista, immagine, ombrellina e modella...
ma non siamo qui per vincere ma per far sbavare questi maschietti a cui tanto poi alla fine non la daremo mai!!!
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postti aggiungo anche che secondo me per? hai l'arte giusta per auto postarti anche nel topic ''un po' di fi@a'' che piace ai maschietti.. Perch? secondo me sei una gran fi*a..al di l? di questo concorso di bellezza!!
ci ha pensato mito22!! ha pubblicato le mie foto in quel topic delle ragazze sulle MV Agusta e poi mi ha anche aperto un topic con le mie foto e l'MV Veltro!! quel ragazzo ? fuori
Comment
-
-
X
Comment